Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 183
2731
valepi,
23/08/07 12:14
Lucik ha scritto:
Comunque vale con quel fisico lì ho sempre il problema di trovare magliette, camice e altro che abbiano spalle larghe e vita stretta... Problema... dovrebbe essere una gran cosa. Il fatto è che il trand è quello della pancia più larga delle spalle :-)
Tra l'altro domani (già domani!) tornando a Tortona mi fermo per strada in un posto a comprare qualcosa...
ti capisco..però a me succede il contrario..mi sta tutto lunghissimo!!e da qualche tempo pure largo..per esempio, se vedo una maglietta carina che dovrebbe stare alla vita, quando la provo a me sta come un vestitino corto!
eh hai ragione in giro ci sono tanti ragazzi che hanno una pancia molto più grande delle spalle!
il che è dannoso per la salute, non tanto per l'estetica
2732
valepi,
23/08/07 12:16
Lucik ha scritto:
Ragazzi, pomeriggio che fate?
Vale ha Sam...
Vale ha fame e Sam è un ritardario cronico..il mio
bradipo!
2733
Kalpoternit,
23/08/07 12:17
Lucik ha scritto:
Kal, Lavori?
Si
2735
Lucik,
23/08/07 12:22
Comunque strano che tua sorella (come si chiama?) dopo quell'esperienza non associ le cose... ma magari può cambiare.
2736
Lucik,
23/08/07 12:24
Tu lucik spiaggia?
Uffa, sarà piena di babbani "onnivori" :-)
Ma si! La nuotata me la faccio.
2737
Lucik,
23/08/07 12:24
Mi porto anche gli occhialini! :-)
Sta andando via il sole... sperem!!! :-)
2738
Kalpoternit,
23/08/07 12:26
occhialini da sub,o da figo? :)
2739
valepi,
23/08/07 12:27
Lucik ha scritto:
Comunque strano che tua sorella (come si chiama?) dopo quell'esperienza non associ le cose... ma magari può cambiare.
mah!il problema è che non ha mezzi di informazione adeguati..e non è facile diventare vegan se non sei informato (almeno per me è stato così, finchè ho pensato che carne, latte e uova fossero indispensabili, non sono riuscita a fare il salto). Ora ho comprato gli opuscoli da agireora e gliel'ho inviati, in doppia copia (uno per mia madre, anche se lei uccideva di propria mano galline e anatre, quindi..non saprei)
2740
Lucik,
23/08/07 12:31
Capisco. Anche se non penso che per divetare vegan bisogna essere scientificamente informati. Basta anche l'empatia per gli animali.
Kal... occhialini da non far andare l'acqua negli occhi
:-)
La seconda parte forse vien da sè :-)
2741
Lucik,
23/08/07 12:32
Un attimo che devo fare una telefonata. A tra 5 minuti!
2742
Lucik,
23/08/07 12:36
Ok! Vale... ma è un bradipo mica da ridere :-)
2743
Lucik,
23/08/07 12:37
Oh, 4 minuti spaccati al secondo eh!
2744
valepi,
23/08/07 12:37
Lucik ha scritto:
Capisco. Anche se non penso che per divetare vegan bisogna essere scientificamente informati. Basta anche l'empatia per gli animali.
certo, non lo metto in dubbio, ma se non sei informato rischi carenze, come da B12 (anche se poi puoi presentare i sintomi anche dopo parecchi anni) o da calcio e comunque in generale le persone sono convinte che la carne sia indispensabile per la sopravvivenza. Per questo io punto sul lato salutistico:-) e ogni tanto ci piazzo foto della macellazione o degli allevamenti(speriamo che con mia sorella funzioni)
2745
Lucik,
23/08/07 12:41
Sul fatto che l'informazione serva non ci piove. E' che è paradossale quante cose la gente faccia senza sapere nulla solo perchè gli va, ma chissà perchè per certe questa cosa si rovescia e bisogana essere informatissimi. Rischia infatti comunque di più uno che mangia derivati disinformato che uno che mangia veg disinformato.
(speriamo che con mia sorella funzioni)
Propongo di mettere la mia foto come effige delle assolute qualità salutistiche dei veg :-)