Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 182
2717
Lucik,
23/08/07 11:41
Io ho finito ora il grano saraceno :-)
Ora metto i fagiolini... e prendo il vino :-)
2718
Lucik,
23/08/07 11:46
Per la cronaca... giornata stupenda!
Oh, no... la MIA spiaggia!!!
2719
Lucik,
23/08/07 11:49
Kal, perchè non ci compriamo una vigna e ci mettiamo a fare i cuntadein??? :-)
2721
Kalpoternit,
23/08/07 11:51
Lucik ha scritto:
Kal, perchè non ci compriamo una vigna e ci mettiamo a fare i cuntadein??? :-)
Eh...sogno una cosa cosi da sempre :)
2722
Lucik,
23/08/07 11:53
Anche io!
2723
valepi,
23/08/07 11:57
Lucik ha scritto:
Anche io!
io invece voglio la fattoria..dove allevare caprette per il gusto di vederle saltellare libere :-) (si vede che ho la passione per le caprette??-da bambina avevo un agnellino, non vi dico che fine gli hanno fatto fare-
2724
Lucik,
23/08/07 11:57
Comunque vale con quel fisico lì ho sempre il problema di trovare magliette, camice e altro che abbiano spalle larghe e vita stretta... Problema... dovrebbe essere una gran cosa. Il fatto è che il trand è quello della pancia più larga delle spalle :-)
Tra l'altro domani (già domani!) tornando a Tortona mi fermo per strada in un posto a comprare qualcosa...
2725
Lucik,
23/08/07 11:58
da bambina avevo un agnellino,
non vi dico che fine gli hanno fatto fare
No, ma dai... se era pure "tuo" son stati troppo crudeli!
2726
valepi,
23/08/07 12:03
Lucik ha scritto:
da bambina avevo un agnellino,
non vi dico che fine gli hanno fatto fare
No, ma dai... se era pure "tuo" son stati troppo crudeli!
io e mia sorella lo consideravamo "nostro", lo
allattavamo noi, sai quelle bottilgie da due litri di vino??con quello ed un ciucciotto..poi un giorno è sparito, ovviamente ci hanno detto che l'avevano dato ad un pastore!!!!!!!!chissà perchè c'era un agnello che cadeva morto penzolni dall'albero (gli avevano già tolto tutti la lana); ci dissero che non era il nostro ma uno che ci avevano dato in regalo!ci sono cascata e ne ho mangiato un pezzetto (ancora oggi mi sento una cannibale per questo); invece mia sorellina era decisamente più sveglia (aveva già capito che gli adulti mentono)..non ha mangiato per due giorni!!
2727
Lucik,
23/08/07 12:07
Che schifo!
Mi spiace.
2728
Kalpoternit,
23/08/07 12:08
Da piccolo quando mio nonno uccideva i conigli io mi ci scaglavo contro a calci e pugni piangendo come un disperato,dovevano portarmi via a forza...
2729
Lucik,
23/08/07 12:09
Adulti mostruosi...
2730
Lucik,
23/08/07 12:13
Ragazzi, pomeriggio che fate?
Vale ha Sam...
Kal, Lavori?