Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 182

Pagina 182 di 845

2716 Kalpoternit, 23/08/07 11:38

Ho una fame...! :)

2717 Lucik, 23/08/07 11:41

Io ho finito ora il grano saraceno :-)
Ora metto i fagiolini... e prendo il vino :-)

2718 Lucik, 23/08/07 11:46

Per la cronaca... giornata stupenda!
Oh, no... la MIA spiaggia!!!

2719 Lucik, 23/08/07 11:49

Kal, perchè non ci compriamo una vigna e ci mettiamo a fare i cuntadein??? :-)

2720 Kalpoternit, 23/08/07 11:50

Qua autunnale..

2721 Kalpoternit, 23/08/07 11:51

Lucik ha scritto:
Kal, perchè non ci compriamo una vigna e ci mettiamo a fare i cuntadein??? :-)

Eh...sogno una cosa cosi da sempre :)

2722 Lucik, 23/08/07 11:53

Anche io!

2723 valepi, 23/08/07 11:57

Lucik ha scritto:
Anche io!

io invece voglio la fattoria..dove allevare caprette per il gusto di vederle saltellare libere :-) (si vede che ho la passione per le caprette??-da bambina avevo un agnellino, non vi dico che fine gli hanno fatto fare-

2724 Lucik, 23/08/07 11:57

Comunque vale con quel fisico lì ho sempre il problema di trovare magliette, camice e altro che abbiano spalle larghe e vita stretta... Problema... dovrebbe essere una gran cosa. Il fatto è che il trand è quello della pancia più larga delle spalle :-)
Tra l'altro domani (già domani!) tornando a Tortona mi fermo per strada in un posto a comprare qualcosa...

2725 Lucik, 23/08/07 11:58

da bambina avevo un agnellino,
non vi dico che fine gli hanno fatto fare

No, ma dai... se era pure "tuo" son stati troppo crudeli!

2726 valepi, 23/08/07 12:03

Lucik ha scritto:
da bambina avevo un agnellino,
non vi dico che fine gli hanno fatto fare

No, ma dai... se era pure "tuo" son stati troppo crudeli!

io e mia sorella lo consideravamo "nostro", lo
allattavamo noi, sai quelle bottilgie da due litri di vino??con quello ed un ciucciotto..poi un giorno è sparito, ovviamente ci hanno detto che l'avevano dato ad un pastore!!!!!!!!chissà perchè c'era un agnello che cadeva morto penzolni dall'albero (gli avevano già tolto tutti la lana); ci dissero che non era il nostro ma uno che ci avevano dato in regalo!ci sono cascata e ne ho mangiato un pezzetto (ancora oggi mi sento una cannibale per questo); invece mia sorellina era decisamente più sveglia (aveva già capito che gli adulti mentono)..non ha mangiato per due giorni!!

2727 Lucik, 23/08/07 12:07

Che schifo!
Mi spiace.

2728 Kalpoternit, 23/08/07 12:08

Da piccolo quando mio nonno uccideva i conigli io mi ci scaglavo contro a calci e pugni piangendo come un disperato,dovevano portarmi via a forza...

2729 Lucik, 23/08/07 12:09

Adulti mostruosi...

2730 Lucik, 23/08/07 12:13

Ragazzi, pomeriggio che fate?
Vale ha Sam...
Kal, Lavori?

Pagina 182 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi