Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 181

Pagina 181 di 845

2701 valepi, 23/08/07 11:14

Lucik ha scritto:
Sani valori... non ho idea di che valori abbia.

un giorno te lo dirò:-)

2702 Kalpoternit, 23/08/07 11:17

Lucik ha scritto:
A proposito Kal... piaciuto il nome della foto? :-)

E' un po' che fai circolare quel nome...cmq no,devi trovarne uno tuo,senza ispirarti sempre a questo o quello ;)

2703 Lucik, 23/08/07 11:18

Uno mio già ce l'ho oh!
Che dici :-)

2704 Lucik, 23/08/07 11:18

Comunque Kal, ok!

2705 Lucik, 23/08/07 11:19

Tra poco metto su i fagiolini...!

2706 Kalpoternit, 23/08/07 11:21

Lucik ha scritto:
Uno mio già ce l'ho oh!
Che dici :-)

Allora acqua di lucik :)

2707 Lucik, 23/08/07 11:21

Non male :-)
C'è da farci anche dei soldi magari :-)

2708 valepi, 23/08/07 11:22

Lucik ha scritto:
E poi... tutte quelle che suscitano interesse son prese!!! Meno male che la gente si lascia :-) Scherzo!

e meno male si (tranne io e sam si spera:-)), altrimenti non si conoscerebbero nuove persone:-)e magari la persona giusta

2709 Lucik, 23/08/07 11:23

Ho lo stomaco abbastanza vuoto :-)

2710 Lucik, 23/08/07 11:26

Ragazzi... intanto comincio a mettere le cose sul fuoco...

2711 Kalpoternit, 23/08/07 11:27

Fagiolini con...?

2712 valepi, 23/08/07 11:29

Lucik ha scritto:
Ho lo stomaco abbastanza vuoto :-)

non dirlo a me...non mangio dalle sette..a parte una tisanina alle dieci..ma non è mica cibo!e chissà samuele a che ora arriva!!!

2713 Lucik, 23/08/07 11:34

Io non mangio da ieri! Oh, avete una senso del relativo! :-)
Fagiolini con... olio, sale, aceto, cipolla :-)

2714 Lucik, 23/08/07 11:34

E qulche panetto :-)
E poi ho ancora il grano saraceno di ieri.

2715 Lucik, 23/08/07 11:38

Vedi il vantaggio di star soli... mangi quando vuoi :-) ...Lascia stare, era persa in partenza :-)

Pagina 181 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!