Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 180

Pagina 180 di 845

2686 Lucik, 23/08/07 10:52

come in che senso?non sai che esistono i comunisti?:-)sono comuniste, votano il pci, anzi forse rifondazione, insomma il loro idolo è bertinotti:-)e "il che" (non di tutte ovviamente)

Vale marchi molto male...

2687 valepi, 23/08/07 10:54

Lucik ha scritto:
Io e la ragazza di cui prima (di sempre)... per metterci insieme ci abbiam messo... aspetta... quanti erano... ah, 2 anni :-)

quando avevate intenzione di decidervi??
tra me e sam credo ci sia stato il classico colpo di fulmine:-)
comunque manteniamo i piedi per terra e soprattutto i genitori fuori dalla nostra storia:-)

ehi Kal, queste braccia?

2688 valepi, 23/08/07 10:55

Lucik ha scritto:
come in che senso?non sai che esistono i comunisti?:-)sono >comuniste, votano il pci, anzi forse rifondazione, insomma >il loro idolo è bertinotti:-)e "il che" (non di tutte >ovviamente)

Vale marchi molto male...

hi hi hi anche samuele non mi tollera per questo...

2689 Kalpoternit, 23/08/07 10:56

valepi ha scritto:
ehi Kal, queste braccia?

Niente braccia :)

2690 valepi, 23/08/07 10:56

Kalpoternit ha scritto:
Niente braccia :)

Lu hai sentito questo netto rifiuto???

2691 Lucik, 23/08/07 10:57

quando avevate intenzione di decidervi??

Io ero deciso :-)
Anche per lei ero davvero importante...
Storia di gioventù e passione :-)

2692 Lucik, 23/08/07 10:58

Rifiuto?
Fa bene :-)

2693 valepi, 23/08/07 11:00

Lucik ha scritto:
Rifiuto?
Fa bene :-)

e perchè?

2694 Lucik, 23/08/07 11:00

Cioè, lei è veg ma ha sta cosa... lui è "onnivoro" ma ha sani valori nell'altro caso... Oh, in due ne fanno uno buono!!!

2695 Lucik, 23/08/07 11:03

e perchè?

Per quello che hai detto.

2696 valepi, 23/08/07 11:03

Lucik ha scritto:
quando avevate intenzione di decidervi??

Io ero deciso :-)
Anche per lei ero davvero importante...
Storia di gioventù e passione :-)

non diventare triste però...
guarda che di donne è pieno il mondo..
prima di mettermi con Samuele ho avuto un'altra storia,
per me era importante (per lui veramente molto meno, preferiva la moto-i gusti son gusti-)..quando è finita pensavo di morire..ho provato a frequentare qualche altro ragazzo, ma nessuno riusciva a tenere il confronto (secondo me)..poi ho visto Samuele..l'ho conosciuto..ed ora sono felicissima di essere stata lasciata da quell'altro, samuele lo batte su ogni campo:-) (intellettuale e sentimentale oltre che fisico:-))

2697 Lucik, 23/08/07 11:05

Sani valori... non ho idea di che valori abbia. Nè do definizioni assolute per un singolo partito (che non è invece un singolo ideale).

2698 Lucik, 23/08/07 11:06

non diventare triste però...

Ma figurati! :-)

guarda che di donne è pieno il mondo..

Lo so, è il mio mondo che ne è vuoto sistematicamente :-) Mah... non so. Verrà quel che verrà. Se no, nulla. E va bene così. Uno spreco IMMENSO però!

2699 Lucik, 23/08/07 11:09

A proposito Kal... piaciuto il nome della foto? :-)

2700 Lucik, 23/08/07 11:13

E poi... tutte quelle che suscitano interesse son prese!!! Meno male che la gente si lascia :-) Scherzo!

Pagina 180 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!