Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 179

Pagina 179 di 845

2671 valepi, 23/08/07 10:41

Lucik ha scritto:
-La foto è molto bella Vale! Son contento per voi nel vedere un'immagine così bella :-)

grazie, è il nostro primo concerto assieme:-)

-Di donne da trovare, non ce ne sono :-)

certo che ce ne sono..al lavoro, al cinema, in discoteca (magari li chiedi di vedere la carta d'identità:-)), alle feste veg (anche io voglio andarci!!!), in biblioteca, per i negozi (le donne vanno spesso a fare shopping!)

2672 Lucik, 23/08/07 10:41

Vale, ma da quand'è che vi conoscete tu e Samuele...?

2673 Lucik, 23/08/07 10:42

certo che ce ne sono..al lavoro, al cinema, in discoteca (magari li chiedi di vedere la carta d'identità:-)), alle feste veg (anche io voglio andarci!!!), in biblioteca, per i negozi (le donne vanno spesso a fare shopping!)

Ho capito... ma quando le vedo che gli dico??? Nulla, non fa per me :-)

2674 valepi, 23/08/07 10:43

Lucik ha scritto:
Vale dov'è??? :-)
Almeno mandasse fax alle amiche per trovarmi qualcuno! :-)

sono qui:-)mmm...le mia amiche sono quasi tutte...comuniste!meglio di no:-)

2675 Lucik, 23/08/07 10:44

Kal, non è "magnificiente" questo connubbio tra statua di marmo e riservatezza da bravo ragazzo... Ehhh... :-)

2676 Lucik, 23/08/07 10:44

sono qui:-)mmm...le mia amiche sono quasi tutte...comuniste!meglio di no:-)

In che senso...?

2677 Kalpoternit, 23/08/07 10:45

Lucik ha scritto:
Kal, non è "magnificiente" questo connubbio tra statua di marmo e riservatezza da bravo ragazzo... Ehhh... :-)

Rasenta la perfezione :)

2678 Lucik, 23/08/07 10:45

Kal... che son sti riferimenti a cose in "comune"???

2679 Lucik, 23/08/07 10:46

Rasenta la perfezione :)

Grazie per il rasenta... è quella splendida parola che mi fa ambire oltre e non fermarmi :-)

2680 Kalpoternit, 23/08/07 10:46

Lucik ha scritto:
Kal... che son sti riferimenti a cose in "comune"???

Mica ho capito che vuol dire...spiega vale.

2681 Lucik, 23/08/07 10:47

Mica ho capito che vuol dire...spiega vale.

Anzi, prima trovamele, che a spiegare ci pensiamo poi :-)

2682 valepi, 23/08/07 10:48

Lucik ha scritto:
Vale, ma da quand'è che vi conoscete tu e Samuele...?

un anno e mezzo quasi...ci siamo conosciuti e una settimana dopo stavamo già assieme!(in realtà questa espressione abbiamo iniziato ad utilizzarla forse sei mesi fa, ma fatto sta che da quando ci siamo conosciuti siamo quasi sempre insieme:-))

2683 valepi, 23/08/07 10:50

Lucik ha scritto:
sono qui:-)mmm...le mia amiche sono quasi >tutte...comuniste!meglio di no:-)

In che senso...?

come in che senso?non sai che esistono i comunisti?:-)sono comuniste, votano il pci, anzi forse rifondazione, insomma il loro idolo è bertinotti:-)e "il che" (non di tutte ovviamente)

2684 Lucik, 23/08/07 10:51

Io e la ragazza di cui prima (di sempre)... per metterci insieme ci abbiam messo... aspetta... quanti erano... ah, 2 anni :-)

2685 valepi, 23/08/07 10:52

Lucik ha scritto:
Ho capito... ma quando le vedo che gli dico??? Nulla, non fa per me :-)

tu portati il cagnone, vedrai!ah si in effetti potresti portarlo in un parco, là ci sono tantissime ragazze che portano i loro amati cagnetti:-) (se si portassero anche la busta per raccogliere i bisogni sarebbe decisamente meglio poi..)

Pagina 179 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!