Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 174

Pagina 174 di 845

2596 Lucik, 23/08/07 00:09

Ok... Ciao Vale...
Buona notte :-)
A domani allora! :-)

2597 Lucik, 23/08/07 00:09

Nemmeno io! Ciao!!! :-)

2598 valepi, 23/08/07 00:11

Lucik ha scritto:
Nemmeno io! Ciao!!! :-)

ciao:-)

2599 Lucik, 23/08/07 00:49

Rimango io. Ancora per qualche istante. Così, a stare col forum quando la gente è andata, e rimanendo a guardare il salotto, restando per chiudere (che poi non chiude).
Dopo la compagnia, ognuno con gli spazi di casa propria. Con le proprie abitudini, le solite cose. Di qualcuno non ho idea. Di altri, posso immaginare. O almeno... immaginando il volto e le parole scambiate, qualcosa conosci :-)
Che poi la scena dovrebbe essere più o meno comune per tutti. Nanna. Letto, guanciale e sonno che viene :-)
Del resto, vale lo stesso per me.
Chi dorme come un sasso, chi si rigira. Chi pensa a qualcosa prima di dormire, chi non pena a nulla. Chi va in automatico, e chi ha qualcosa che l'automatismo per quella sera lo blocca un attimo e lo fa restare su.
Solo per qualche istante... magari solo il tempo per restare un attimo con se stessi e dirlo.
Magari senza senso e senza qualcosa di particolare. Ma solo stare.

E visto che non hai poi effettivamente qualcosa di chiaro da dire, stare semplicemente per far sapre "ehi, io son stato qui... mentre non lo sapevate. E chi sono, voi, alcuni tra voi, lo "sapete". E non dimenticatene gli aspetti conosciuti. Ricordando la simpatia che c'è, e i motivi su cui esiste. Ciao cricca. Buona notte. A ognuno in modo suo. E ognuno, per quello di me che conosce, saprà valutare il suo qual'è.

A domani :-)
Ora... vado a dormire bene anche io :-)
Ciao...

2600 ivy83, 23/08/07 03:34

buonanotte..o buongiorno(dipende dai punti di vista..) a tutti..

2601 valepi, 23/08/07 08:19

buongiorno a tutti!!ehi stamattina si dorme?

2602 valepi, 23/08/07 08:25

Lucik ha scritto:
Rimango io. Ancora per qualche istante. (.......)

Ciao cricca. Buona notte. A ognuno in
modo suo. E ognuno, per quello di me che conosce, saprà valutare il suo qual'è.

intanto grazie..e poi..peccato che abbia studiato economia, scrivi davvero bene:-)

2603 Lucik, 23/08/07 08:50

Ciao Ivy! Ma che avete combinato... quanti hamburger di soia c'erano per finire alle 3 :-)

Ciao Vale :-)
Intanto, grazie a te...
E poi, che differenza fa cos'ho studiato, l'importante è come scrivo no :-)

Ehm... avrei una foto fresca di mattina sugli addominali... forse frose, te la invio... sul forum, mai :-)

2604 Lucik, 23/08/07 08:50

Ah...! Buongiorno! :-)

2605 Lucik, 23/08/07 08:52

Ma si, dai... te la mando. Dehehihio :-)
I capelli son scombinati dopo il sonno :-)

2606 valepi, 23/08/07 08:55

Lucik ha scritto:
Ciao Vale :-)
Intanto, grazie a te...
E poi, che differenza fa cos'ho studiato, l'importante è come scrivo no :-)

sarà che odiavo la prof di economia!
Ehm... avrei una foto fresca di mattina sugli addominali... forse frose, te la invio... sul forum, mai :-)

dai dai dai

2607 Lucik, 23/08/07 08:58

Ora metto l'altra connessione e invio! Due minuti. Poi ti confermo :-)
Senti... se non la trovi un grandissimo che, sappi che è tutto c'è ancora tutto un miglioramento immenso davanti
:-)

2608 valepi, 23/08/07 09:00

Lucik ha scritto:
Ora metto l'altra connessione e invio! Due minuti. Poi ti confermo :-)
Senti... se non la trovi un grandissimo che, sappi che è tutto c'è ancora tutto un miglioramento immenso davanti :-)

bene:-)allora diventerai bellissimo:-)
comunque Brad Pitt è bellissimissimo e Samuele ne è geloso (molto geloso:-))..lo dico perchè ieri hai scritto lui è Pitt e io Brosnan

2609 Lucik, 23/08/07 09:01

Ok. Invio fatto.

2610 Lucik, 23/08/07 09:03

bene:-)allora diventerai bellissimo:-)

Grazie :-) Sperem :-)

comunque Brad Pitt è bellissimissimo e Samuele ne è >geloso (molto geloso:-))..lo dico perchè ieri hai scritto lui è Pitt e io Brosnan

Dehehiho :-)

Pagina 174 di 845

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi