Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 175

Pagina 175 di 845

2611 Lucik, 23/08/07 09:05

Comunque il 15% della foto è bellezza artistica, notare il fascio di luce che risplende su Apollo :-)

2612 Lucik, 23/08/07 09:07

Hai fatto sport stamtattina come dicevi?

2613 valepi, 23/08/07 09:09

Lucik ha scritto:
Comunque il 15% della foto è bellezza artistica, notare il fascio di luce che risplende su Apollo :-)

ti ho risposto:-)

2614 valepi, 23/08/07 09:11

Lucik ha scritto:
Hai fatto sport stamtattina come dicevi?

no niente sport!!sto cucinando il pranzo:-)e mi faccio bella per il mio animaletto:-)poi devo anche mettere in ordine per quando arriva

2615 valepi, 23/08/07 09:12

ivy83 ha scritto:
buonanotte..o buongiorno(dipende dai punti di vista..) a tutti..

beh..a quell'ora sognavo...comunque buongiorno anche a te:-)

2616 Lucik, 23/08/07 09:14

ti ho risposto:-)

Guardate che mi ha fatto complimenti così eccelsi che solo in privato poteva scrivermeli! :-)
Scherzo! Non è vero :-)

Vale... magro nel senso di "bello magro", non di "sei un magretto"!? Oh no? :-)

2617 Lucik, 23/08/07 09:16

Adesso io, Kal e Samuele faremo un calendario sui costumi da bagno per il 2008 e il ricavato in beneficienza veg! :-)

2618 Lucik, 23/08/07 09:17

Ah, Vale... grazie! :-)
Mi ci metto, mi ci metto :-)

2619 valepi, 23/08/07 09:19

Lucik ha scritto:
Vale... magro nel senso di "bello magro", non di "sei un magretto"!? Oh no? :-)



si si nel senso di bello magro, no magretto lo dicevo a samuele quando l'ho conosciuto, hi hi hi

2620 valepi, 23/08/07 09:20

Lucik ha scritto:
Adesso io, Kal e Samuele faremo un calendario sui costumi da bagno per il 2008 e il ricavato in beneficienza veg! :-)

samuele è onnivoro però:-)

2621 Lucik, 23/08/07 09:21

no magretto lo dicevo a
samuele quando l'ho conosciuto, hi hi hi

Ma perchè lo era o per farlo arrabbiare...? :-)

2622 Lucik, 23/08/07 09:22

samuele è onnivoro però:-)

Hai tempo fino a primavera!

2623 Lucik, 23/08/07 09:23

E comunque non avete ancora visto il mio dorso da delfino eh :-)
Manca solo la pinna, che la nascondo sennò mi scoprono!!! :-)

2624 Lucik, 23/08/07 09:24

Se ti va di staccare per una ventina di minuti... io andrei a farmi la doccia :-) L'acqua sente la mancanza delle mie linee :-)

2625 Kalpoternit, 23/08/07 09:24

Buondì combriccola :)

Pagina 175 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!