Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 172

Pagina 172 di 845

2566 Kalpoternit, 22/08/07 23:49

Io vado in branda...:)

2567 valepi, 22/08/07 23:50

Kalpoternit ha scritto:
Io vado in branda...:)

notte Kal:-)

2568 fantasmino83, 22/08/07 23:50

valepi ha scritto:
Lucik ha scritto:
Quelli a cui piace il calcio parlano di calcio...
Quelli a cui non piace il calcio, stan parlando di > calcio...

io non parlo mai di calcio..sono assolutamente ignorante in materia..ma ho un'amica che mi rompe l'anima ogni volta che c'è partita e siamo in mensa e siccome non si porta gli occhiali pretende che le dica io che fanno!!!!(come faccio se non lo so???)..poi quando c'è Valentino è tragedia, inizia a dirmelo due settimane prima (sapendo che non me ne frega nemmeno di lui!)..che fatica:-)

nemmeno io ne parlo piu di tanto (special modo a chi non interessa), soprattutto perche non molti sono interessati a partite come prealboino-lodrino o gambara-orceana :-) stasera eccezione siccome c'era la nazionale

2569 pinklady, 22/08/07 23:51

Lucik ha scritto:
Perchè pensiamo ognuno con la propria testa :-)

Bene, questa e' sempre un'ottima cosa ;-)

Kal, io sono vigile e allerta... quasi sempre.. a
quest'ora della notte un po' meno :-)

Infatti adesso vi saluto. Buona notte a tutti :-)

2570 Lucik, 22/08/07 23:51

Comunque la sensazione del massaggio al polpaccio che dico io è trascendentale :-)
Dehehiho :-)

2571 Tableboy, 22/08/07 23:51

fantasmino83 ha scritto:
ah ma state parlando di quel gioco dove ci sono una ventina > di matti che rincorrono una palla??

ma no, parliamo di quel gioco con 22 giocatori in campo con un arbitro e due assistenti

e spesso l'arbitro tiene le corna.

2572 Lucik, 22/08/07 23:52

Notte ai due :-)

2573 valepi, 22/08/07 23:52

pinklady ha scritto:
Kal, io sono vigile e allerta... quasi sempre.. a quest'ora della notte un po' meno :-)

Infatti adesso vi saluto. Buona notte a tutti :-)

buonanotte:-)

2574 Kalpoternit, 22/08/07 23:52

Vado...notte a tutti ciao :)

2575 pinklady, 22/08/07 23:52

Kalpoternit ha scritto:
Io vado in branda...:)

Notte :-)

2576 fantasmino83, 22/08/07 23:52

Tableboy ha scritto:
fantasmino83 ha scritto:
ah ma state parlando di quel gioco dove ci sono una ventina > > di matti che rincorrono una palla??

ma no, parliamo di quel gioco con 22 giocatori in campo con > un arbitro e due assistenti

e spesso l'arbitro tiene le corna.

di solito chi accusa altri di avere le corna ha uno scheletro nell'armadio? :-P

2577 valepi, 22/08/07 23:53

Lucik ha scritto:
Comunque la sensazione del massaggio al polpaccio che dico io è trascendentale :-)
Dehehiho :-)

adesso ti metti, scrivi un bel messaggio e mi spieghi cos'è!

2578 Tableboy, 22/08/07 23:53

valepi ha scritto:
fantasmino83 ha scritto:
ah ma state parlando di quel gioco dove ci sono una ventina > > di matti che rincorrono una palla??

ma no, parliamo di quel gioco con 22 giocatori in campo con > un arbitro e due assistenti

si si proprio quello..insopportabile. Con tanti soldi si sfamerebbero tantissimi bambini

meno male non sono il tuo ragazzo.
vivo di calcio .e rugby

2579 Lucik, 22/08/07 23:54

Tutti a dirselo... Notte :-)

2580 pinklady, 22/08/07 23:54

Ok, questo e' l'ultimo :-D
Buona notte a chi me l'ha augurata, a chi intende farlo e
a chi andra' a dormire piu' tardi :-))
Ciao ragazz*

Pagina 172 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!