2566 Kalpoternit, 22/08/07 23:49
2567 valepi, 22/08/07 23:50
Kalpoternit ha scritto:
Io vado in branda...:)
2568 fantasmino83, 22/08/07 23:50
valepi ha scritto:Lucik ha scritto:
Quelli a cui piace il calcio parlano di calcio...
Quelli a cui non piace il calcio, stan parlando di > calcio...
io non parlo mai di calcio..sono assolutamente ignorante in materia..ma ho un'amica che mi rompe l'anima ogni volta che c'è partita e siamo in mensa e siccome non si porta gli occhiali pretende che le dica io che fanno!!!!(come faccio se non lo so???)..poi quando c'è Valentino è tragedia, inizia a dirmelo due settimane prima (sapendo che non me ne frega nemmeno di lui!)..che fatica:-)
2569 pinklady, 22/08/07 23:51
Lucik ha scritto:
Perchè pensiamo ognuno con la propria testa :-)
2570 Lucik, 22/08/07 23:51
2571 Tableboy, 22/08/07 23:51
fantasmino83 ha scritto:ah ma state parlando di quel gioco dove ci sono una ventina > di matti che rincorrono una palla??
ma no, parliamo di quel gioco con 22 giocatori in campo con un arbitro e due assistenti
2572 Lucik, 22/08/07 23:52
2573 valepi, 22/08/07 23:52
pinklady ha scritto:
Kal, io sono vigile e allerta... quasi sempre.. a quest'ora della notte un po' meno :-)
Infatti adesso vi saluto. Buona notte a tutti :-)
2574 Kalpoternit, 22/08/07 23:52
2575 pinklady, 22/08/07 23:52
Kalpoternit ha scritto:
Io vado in branda...:)
2576 fantasmino83, 22/08/07 23:52
Tableboy ha scritto:fantasmino83 ha scritto:ah ma state parlando di quel gioco dove ci sono una ventina > > di matti che rincorrono una palla??
ma no, parliamo di quel gioco con 22 giocatori in campo con > un arbitro e due assistenti
e spesso l'arbitro tiene le corna.
2577 valepi, 22/08/07 23:53
Lucik ha scritto:
Comunque la sensazione del massaggio al polpaccio che dico io è trascendentale :-)
Dehehiho :-)
2578 Tableboy, 22/08/07 23:53
valepi ha scritto:fantasmino83 ha scritto:ah ma state parlando di quel gioco dove ci sono una ventina > > di matti che rincorrono una palla??
ma no, parliamo di quel gioco con 22 giocatori in campo con > un arbitro e due assistenti
si si proprio quello..insopportabile. Con tanti soldi si sfamerebbero tantissimi bambini
2579 Lucik, 22/08/07 23:54
2580 pinklady, 22/08/07 23:54
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!