Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 173

Pagina 173 di 845

2581 Lucik, 22/08/07 23:55

adesso ti metti, scrivi un bel messaggio e mi spieghi cos'è!

Quanto mi fa sorridere questo bel tono :-)
No! E' una mia scoperta. E poi son padrone della tecnica, spiegarla vien lunga :-) Accontentati dei tradizionali dai... :-)

2582 Tableboy, 22/08/07 23:56

fantasmino83 ha scritto:
Tableboy ha scritto:
fantasmino83 ha scritto:
ah ma state parlando di quel gioco dove ci sono una ventina > > > di matti che rincorrono una palla??

ma no, parliamo di quel gioco con 22 giocatori in campo con > > un arbitro e due assistenti

e spesso l'arbitro tiene le corna.

di solito chi accusa altri di avere le corna ha uno scheletro nell'armadio? :-P

magari avessi le corna (scherzo) non ho neppure la
ragazza.

2583 fantasmino83, 22/08/07 23:56

Tableboy ha scritto:
fantasmino83 ha scritto:
Tableboy ha scritto:
fantasmino83 ha scritto:
ah ma state parlando di quel gioco dove ci sono una ventina > > > > di matti che rincorrono una palla??

ma no, parliamo di quel gioco con 22 giocatori in campo con > > > un arbitro e due assistenti

e spesso l'arbitro tiene le corna.

di solito chi accusa altri di avere le corna ha uno > scheletro nell'armadio? :-P

magari avessi le corna (scherzo) non ho neppure la ragazza.

sei viola?

2584 Lucik, 22/08/07 23:57

magari avessi le corna (scherzo) non ho neppure la ragazza.

Effettivamente è una considerazione interessante...

2585 Lucik, 22/08/07 23:57

Notte Kal!
Notte Pink!

2586 Tableboy, 23/08/07 00:00

fantasmino83 ha scritto:
Tableboy ha scritto:
fantasmino83 ha scritto:
Tableboy ha scritto:
fantasmino83 ha scritto:
ah ma state parlando di quel gioco dove ci sono una ventina > > > > > di matti che rincorrono una palla??

ma no, parliamo di quel gioco con 22 giocatori in campo con > > > > un arbitro e due assistenti

e spesso l'arbitro tiene le corna.

di solito chi accusa altri di avere le corna ha uno > > scheletro nell'armadio? :-P

magari avessi le corna (scherzo) non ho neppure la > ragazza.

sei viola?

io viola? vuoi offendere? Yuventino dalla nascita

2587 Lucik, 23/08/07 00:02

Uff... se rischio di scontentarti troppo, te lo dico :-) Ma domani :-)

2588 fantasmino83, 23/08/07 00:02

io vado a nanna
buonanotte a tutte le persone che erano presenti stasera
^_^ buonanotte

2589 Lucik, 23/08/07 00:02

L'uff era simpatico sempre :-)

2590 Lucik, 23/08/07 00:02

Notte. Ciao!

2591 Lucik, 23/08/07 00:04

In pratica prima cosa devi tenere il polpaccio sospeso e rilassato, appoggiando il piede su qualche superficie o facendolo tenere a chi ti fa il massaggio... :-)

2592 Lucik, 23/08/07 00:07

Vale, ci sei ancora?

2593 valepi, 23/08/07 00:08

Lucik ha scritto:
In pratica prima cosa devi tenere il polpaccio sospeso e rilassato, appoggiando il piede su qualche superficie o facendolo tenere a chi ti fa il massaggio... :-)

sembra il massaggio che mi faceva la mia mamma (samuele comunque non sa fare nemmeno i tradizionali!)..mi prendeva le gambe, se le metteva sulle ginocchia, olio fra le mani, e mi massaggiava vigorosamente..a fine massaggio il dolore era passato:-)ora vado a ninna, se mi alzo presto faccio un pò di sport, poi, tempo permettendo, mare:-)

2594 valepi, 23/08/07 00:08

fantasmino83 ha scritto:
io vado a nanna
buonanotte a tutte le persone che erano presenti stasera ^_^ buonanotte

buonanotte:-)

2595 valepi, 23/08/07 00:09

Lucik ha scritto:
Vale, ci sei ancora?

sono qui, non vado via senza un saluto!

Pagina 173 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!