2581 Lucik, 22/08/07 23:55
adesso ti metti, scrivi un bel messaggio e mi spieghi cos'è!
2582 Tableboy, 22/08/07 23:56
fantasmino83 ha scritto:Tableboy ha scritto:fantasmino83 ha scritto:ah ma state parlando di quel gioco dove ci sono una ventina > > > di matti che rincorrono una palla??
ma no, parliamo di quel gioco con 22 giocatori in campo con > > un arbitro e due assistenti
e spesso l'arbitro tiene le corna.
di solito chi accusa altri di avere le corna ha uno scheletro nell'armadio? :-P
2583 fantasmino83, 22/08/07 23:56
Tableboy ha scritto:fantasmino83 ha scritto:Tableboy ha scritto:fantasmino83 ha scritto:ah ma state parlando di quel gioco dove ci sono una ventina > > > > di matti che rincorrono una palla??
ma no, parliamo di quel gioco con 22 giocatori in campo con > > > un arbitro e due assistenti
e spesso l'arbitro tiene le corna.
di solito chi accusa altri di avere le corna ha uno > scheletro nell'armadio? :-P
magari avessi le corna (scherzo) non ho neppure la ragazza.
2584 Lucik, 22/08/07 23:57
magari avessi le corna (scherzo) non ho neppure la ragazza.
2585 Lucik, 22/08/07 23:57
2586 Tableboy, 23/08/07 00:00
fantasmino83 ha scritto:Tableboy ha scritto:fantasmino83 ha scritto:Tableboy ha scritto:fantasmino83 ha scritto:ah ma state parlando di quel gioco dove ci sono una ventina > > > > > di matti che rincorrono una palla??
ma no, parliamo di quel gioco con 22 giocatori in campo con > > > > un arbitro e due assistenti
e spesso l'arbitro tiene le corna.
di solito chi accusa altri di avere le corna ha uno > > scheletro nell'armadio? :-P
magari avessi le corna (scherzo) non ho neppure la > ragazza.
sei viola?
2587 Lucik, 23/08/07 00:02
2588 fantasmino83, 23/08/07 00:02
2589 Lucik, 23/08/07 00:02
2590 Lucik, 23/08/07 00:02
2591 Lucik, 23/08/07 00:04
2592 Lucik, 23/08/07 00:07
2593 valepi, 23/08/07 00:08
Lucik ha scritto:
In pratica prima cosa devi tenere il polpaccio sospeso e rilassato, appoggiando il piede su qualche superficie o facendolo tenere a chi ti fa il massaggio... :-)
2594 valepi, 23/08/07 00:08
fantasmino83 ha scritto:
io vado a nanna
buonanotte a tutte le persone che erano presenti stasera ^_^ buonanotte
2595 valepi, 23/08/07 00:09
Lucik ha scritto:
Vale, ci sei ancora?
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!