Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 176

Pagina 176 di 845

2626 valepi, 23/08/07 09:25

Lucik ha scritto:
no magretto lo dicevo a
samuele quando l'ho conosciuto, hi hi hi

Ma perchè lo era o per farlo arrabbiare...? :-)

un pò lo era, ma non esageratamente, sempre fisico asciutto e addominali scolpiti, ma adesso è decisamente più muscoloso:-)

2627 valepi, 23/08/07 09:26

Kalpoternit ha scritto:
Buondì combriccola :)

ciao Kal!ben svegliato:-)

2628 valepi, 23/08/07 09:26

Lucik ha scritto:
Se ti va di staccare per una ventina di minuti... io andrei a farmi la doccia :-) L'acqua sente la mancanza delle mie linee :-)

buona doccia allora:-)a proposito, ho cambiato fotografia!

2629 Lucik, 23/08/07 09:27

Ciao! Mi chiedevo dove fossi! Vuoi una foto??? :-)

2630 Kalpoternit, 23/08/07 09:28

Che foto proponi Lucik? :)

2631 Lucik, 23/08/07 09:30

Lo chef propone Lucik stamattina in pantaloncini irradiato dal sole che si fonda con la sua bellezza :-)
In salsa svegliato da poco :-)

buona doccia allora:-)a proposito, ho cambiato fotografia!

Eh no...
Kal questa continua a provocare! Vuoi la guerra. Basta, ora spammo anche il forum!!!

2632 Lucik, 23/08/07 09:31

Kal, faccio un attimo doccia e ci risentiamo tra poco
ok???
La foto dopo :-)

2633 Lucik, 23/08/07 09:33

Va bene... silenzio assenso! A tra poco!

2634 Kalpoternit, 23/08/07 09:33

Ok

2635 valepi, 23/08/07 09:37

Lucik ha scritto:
Eh no...
Kal questa continua a provocare! Vuoi la guerra. Basta, ora spammo anche il forum!!!

ma dai!lo metto perchè per me è proprio bello (vorrei precisare che ha moltissime altre qualità:-))...e poi è un incentivo, no?hi hi hi

2636 valepi, 23/08/07 09:42

a proposito!Tableeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! ho bisogno di te!!!!
Ce l'hai presente il tè nero, quello confezionato dal mercato equo e solidale, sfuso in un cofanetto di ...paglia?qualche materiale di simile..
insomma, un giorno lo preparo a samuele (stavamo preparando l'esame di matematica)..lo bevo io..mi sento male, nausea fortissima che dura il giro di pochi minuti, ma potentissima..
samuele mi prende in giro dicendo che non volgio
studiare..
finisce di berlo...tempo 15 minuti, stesso effetto!!!
cosa può essere??io ho pensato di averlo fatto troppo forte, ma in realtà prima di allora l'avevo sempre
bevuto!!
e se fosse stato confezionato male??
qualcuno oltre a table ha suggerimenti?

2637 Lucik, 23/08/07 09:58

Dehehihihihoho!!! :-)
Ho una foto che non c'è ne per nessuno!!!!!!
Ve lo do io l'incentivo ve lo do! :-)
Lui sarà la somiglianza di Brad Pitt... ma io, SONO, Acqua di Giò!!! :-)
Dove ve la spammo, dove ve la spammo... Nel centro della homepage di Veganhome... non ci son altri posti degni! :-)

2638 Lucik, 23/08/07 09:59

Eh... magari il tè era il caso di portarlo alla Asl!

2639 valepi, 23/08/07 10:00

Lucik ha scritto:
Dove ve la spammo, dove ve la spammo... Nel centro della homepage di Veganhome... non ci son altri posti degni! :-)

facci vedere questa meraviglia:-)

2640 Lucik, 23/08/07 10:01

Ok!

Pagina 176 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!