Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 171

Pagina 171 di 845

2551 valepi, 22/08/07 23:32

fantasmino83 ha scritto:
si si proprio quello..insopportabile. Con tanti soldi si > sfamerebbero tantissimi bambini

certo come qualsiasi altra cosa. Io cmq gioco a calcio e non prendo una lira ma la nazionale è d'obbligo tifarla se ami il calcio e non puoi stare piu di una settimana senza scendere in campo

non sono dello stesso parere, ma capisco il tuo:-)

2552 fantasmino83, 22/08/07 23:35

valepi ha scritto:
non sono dello stesso parere, ma capisco il tuo:-)

anch'io capisco il tuo, cmq non capisco come mai il calcio suscita tanta antipatia a chi non piace (non parlo del tuo caso ma in generale) quando ci sono campi ancora piu prodighi come per esempio il cinema, la musica o
l'editoria

2553 Lucik, 22/08/07 23:37

E abbi pazienza anche per una versione estemporanea "dell'uomo che non ripete le cose due volte"... non si addice!!! Grazie :-)

2554 pinklady, 22/08/07 23:40

fantasmino83 ha scritto:
non capisco come mai il calcio
suscita tanta antipatia a chi non piace (non parlo del tuo caso ma in generale) quando ci sono campi ancora piu prodighi come per esempio il cinema, la musica o l'editoria

A me da' fastidio piu' che altro il modo in cui se ne parla, come se invece che una passione fosse una specie di scopo della vita da perseguire. Poi spesso mi sembra che se ne parli troppo.
Ovviamente parlo per me.
Cmq non e' una critica, non intendo giudicare nessuno,
sono solo delle considerazioni :-)

2555 fantasmino83, 22/08/07 23:41

pinklady ha scritto:
A me da' fastidio piu' che altro il modo in cui se ne parla, come se invece che una passione fosse una specie di scopo della vita da perseguire. Poi spesso mi sembra che se ne parli troppo.
Ovviamente parlo per me.
Cmq non e' una critica, non intendo giudicare nessuno, sono solo delle considerazioni :-)

è la stessa cosa che penso anche io della musica o del cinema :-)

2556 valepi, 22/08/07 23:41

fantasmino83 ha scritto:
anch'io capisco il tuo, cmq non capisco come mai il calcio suscita tanta antipatia a chi non piace (non parlo del tuo caso ma in generale) quando ci sono campi ancora piu prodighi come per esempio il cinema, la musica o l'editoria

anche quelli appunto...e comunque vent'anni fa non sarebbe accaduto..il problema che i calciatori li si vede troppo spesso in tv, troppo spesso in programmi idioti (prendi Bettarini) e con donne che si sposano per le gambe. Comunque non è contro il gioco, ma contro il business

2557 pinklady, 22/08/07 23:42

Lucik ha scritto:
Alquanto :-)

Kalpoternit ha scritto:

No questo è sopportabile ;)

Interessante... abbiamo due pareri contrastanti...
:-P

2558 Lucik, 22/08/07 23:43

Quelli a cui piace il calcio parlano di calcio...
Quelli a cui non piace il calcio, stan parlando di calcio...

Allora? :-)

2559 valepi, 22/08/07 23:44

Lucik ha scritto:
E abbi pazienza anche per una versione estemporanea "dell'uomo che non ripete le cose due volte"... non si addice!!! Grazie :-)

Lu non ti seguo!ma quel massaggio alle gambe?in che consiste?chissà che sam non lo possa imparare:-)

2560 Lucik, 22/08/07 23:44

Interessante... abbiamo due pareri contrastanti...
:-P

Perchè pensiamo ognuno con la propria testa :-)

2561 fantasmino83, 22/08/07 23:44

valepi ha scritto:
anche quelli appunto...e comunque vent'anni fa non sarebbe accaduto..il problema che i calciatori li si vede troppo spesso in tv, troppo spesso in programmi idioti (prendi Bettarini) e con donne che si sposano per le gambe. Comunque non è contro il gioco, ma contro il business

allora bisogna fare una distinzione tra calcio e calcio professionistico. C'è gente come me che la domenica
mattina si alza alle 6 per andare a giocare in paesini sperduti tra le montagne della valgobbia. Il Calcio è questo.
A titolo personale posso anche dirti che io non tifo i calciatori ma la maglia perchè i giocatori non sono altro che mercenari (a quei livelli) e come me la pensano un sacco di tifosi che ogni domenica si recano allo stadio magari in curva

2562 Kalpoternit, 22/08/07 23:46

pinklady ha scritto:
Lucik ha scritto:
Alquanto :-)

Kalpoternit ha scritto:

No questo è sopportabile ;)

Interessante... abbiamo due pareri contrastanti...
:-P

Vigile pink ;)

2563 valepi, 22/08/07 23:47

Lucik ha scritto:
Quelli a cui piace il calcio parlano di calcio...
Quelli a cui non piace il calcio, stan parlando di calcio...

io non parlo mai di calcio..sono assolutamente ignorante in materia..ma ho un'amica che mi rompe l'anima ogni volta
che c'è partita e siamo in mensa e siccome non si porta
gli occhiali pretende che le dica io che fanno!!!!(come faccio se non lo so???)..poi quando c'è Valentino è tragedia, inizia a dirmelo due settimane prima (sapendo che non me ne frega nemmeno di lui!)..che fatica:-)

2564 valepi, 22/08/07 23:49

fantasmino83 ha scritto:
allora bisogna fare una distinzione tra calcio e calcio professionistico. C'è gente come me che la domenica mattina si alza alle 6 per andare a giocare in paesini sperduti tra le montagne della valgobbia. Il Calcio è questo.
A titolo personale posso anche dirti che io non tifo i calciatori ma la maglia perchè i giocatori non sono altro che mercenari (a quei livelli) e come me la pensano un sacco di tifosi che ogni domenica si recano allo stadio magari in curva

:-)

2565 Lucik, 22/08/07 23:49

Lu non ti seguo!

Ti avevo detto "umpf... l'ho già detto una volta... non l'avrei detto se non lo pensavo"...
Rileggendola mi è sembrata inadeguata per dirla a te!!! :-) Insomma... non mi garbava! :-)

ma quel massaggio alle gambe?in che
consiste?chissà che sam non lo possa imparare:-)

E che svendo i miei vantaggi competitivi??? E no eh! :-)

Pagina 171 di 845

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi