Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 170

Pagina 170 di 845

2536 fantasmino83, 22/08/07 23:18

Tableboy ha scritto:
Lucik ha scritto:
Va beh... oggi si vince, domani si perde...

no bello, oggi si perde e domani forse si riperde.

uffa ma, non dovremmo essere i campioni del mondo? Cannavaro non è forse il pallone d'oro pallone gonfiato forse?
con Donadoni si va poco lontano mandiamoci Ferguson cosi si leva di torno.
3 partite 2 pareggi derby contro il city perso sto malissimo assai.

donadoni deve dimettersi, ho avuto questa idea gia dalla sua nomina, è senza esperienza non solo internazionale ma anche nelle serie inferiori
cmq forza AZZURRI
TUTT A MILANO

2537 Lucik, 22/08/07 23:18

Kal... voglio anche il pennuto sulla spalla che fa il verso e dice "sdolcioooose... sdolcioooose" :-)

2538 valepi, 22/08/07 23:18

pinklady ha scritto:
Sdolciose? Sto imparando un sacco di nuovi vocaboli stasera...
Cmq, se parlare cosi' tra ragazze vuol dire essere sdolciose.. Beh, io lo sono e non mi vergogno di esserlo!! Tie' :-P

vai Pink!!

2539 pinklady, 22/08/07 23:19

Vabbe', ma mica dicevamo chissa' che cosa...

2540 valepi, 22/08/07 23:19

Lucik ha scritto:
:-(

No, carissima... era sempre simpatico!!!

dici?

2541 pinklady, 22/08/07 23:21

valepi ha scritto:
vai Pink!!

;-)
(maschietti: questa si chiama solidarieta' femminile, noi ragazze ne abbiamo da vendere. Fastidioso anche questo? :-PPP )

2542 valepi, 22/08/07 23:21

Tableboy ha scritto:
Lucik ha scritto:
Va beh... oggi si vince, domani si perde...

no bello, oggi si perde e domani forse si riperde.

uffa ma, non dovremmo essere i campioni del mondo? Cannavaro non è forse il pallone d'oro pallone gonfiato forse?
con Donadoni si va poco lontano mandiamoci Ferguson cosi si leva di torno.
3 partite 2 pareggi derby contro il city perso sto malissimo assai.

ah ma state parlando di quel gioco dove ci sono una ventina di matti che rincorrono una palla??

2543 Lucik, 22/08/07 23:22

dici?

Umpf... l'ho detto già una volta... e non l'avrei detto
se non fosse così. Non era una cattiveria ovviamente. Ci mancherebbe altro.

2544 Kalpoternit, 22/08/07 23:23

pinklady ha scritto:
valepi ha scritto:
vai Pink!!

;-)
(maschietti: questa si chiama solidarieta' femminile, noi ragazze ne abbiamo da vendere. Fastidioso anche questo? :-PPP )

No questo è sopportabile ;)

2545 valepi, 22/08/07 23:24

Lucik ha scritto:
dici?

Umpf... l'ho detto già una volta... e non l'avrei detto se non fosse così. Non era una cattiveria ovviamente. Ci mancherebbe altro.

:-):-)

2546 Lucik, 22/08/07 23:24

(maschietti: questa si chiama solidarieta' femminile, noi ragazze ne abbiamo da vendere. Fastidioso anche questo? :-PPP )

Alquanto :-)
Ma esiste anche la versione della controparte... ma non sono per queste divisioni! :-)

2547 fantasmino83, 22/08/07 23:25

ah ma state parlando di quel gioco dove ci sono una ventina di matti che rincorrono una palla??

ma no, parliamo di quel gioco con 22 giocatori in campo con un arbitro e due assistenti

2548 Lucik, 22/08/07 23:25

:-):-)

Grazie! Anche a te :-) Mi spiace per il dubbio! Ci avevo pensato che potevo scriverlo diversamente. Ok!

2549 valepi, 22/08/07 23:28

fantasmino83 ha scritto:
ah ma state parlando di quel gioco dove ci sono una ventina > di matti che rincorrono una palla??

ma no, parliamo di quel gioco con 22 giocatori in campo con un arbitro e due assistenti

si si proprio quello..insopportabile. Con tanti soldi si sfamerebbero tantissimi bambini

2550 fantasmino83, 22/08/07 23:30

si si proprio quello..insopportabile. Con tanti soldi si sfamerebbero tantissimi bambini

certo come qualsiasi altra cosa. Io cmq gioco a calcio e non prendo una lira ma la nazionale è d'obbligo tifarla se ami il calcio e non puoi stare piu di una settimana senza scendere in campo

Pagina 170 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!