2536 fantasmino83, 22/08/07 23:18
Tableboy ha scritto:Lucik ha scritto:
Va beh... oggi si vince, domani si perde...
no bello, oggi si perde e domani forse si riperde.
uffa ma, non dovremmo essere i campioni del mondo? Cannavaro non è forse il pallone d'oro pallone gonfiato forse?
con Donadoni si va poco lontano mandiamoci Ferguson cosi si leva di torno.
3 partite 2 pareggi derby contro il city perso sto malissimo assai.
2537 Lucik, 22/08/07 23:18
2538 valepi, 22/08/07 23:18
pinklady ha scritto:
Sdolciose? Sto imparando un sacco di nuovi vocaboli stasera...
Cmq, se parlare cosi' tra ragazze vuol dire essere sdolciose.. Beh, io lo sono e non mi vergogno di esserlo!! Tie' :-P
2539 pinklady, 22/08/07 23:19
2540 valepi, 22/08/07 23:19
Lucik ha scritto::-(
No, carissima... era sempre simpatico!!!
2541 pinklady, 22/08/07 23:21
valepi ha scritto:
vai Pink!!
2542 valepi, 22/08/07 23:21
Tableboy ha scritto:Lucik ha scritto:
Va beh... oggi si vince, domani si perde...
no bello, oggi si perde e domani forse si riperde.
uffa ma, non dovremmo essere i campioni del mondo? Cannavaro non è forse il pallone d'oro pallone gonfiato forse?
con Donadoni si va poco lontano mandiamoci Ferguson cosi si leva di torno.
3 partite 2 pareggi derby contro il city perso sto malissimo assai.
2543 Lucik, 22/08/07 23:22
dici?
2544 Kalpoternit, 22/08/07 23:23
pinklady ha scritto:valepi ha scritto:
vai Pink!!
;-)
(maschietti: questa si chiama solidarieta' femminile, noi ragazze ne abbiamo da vendere. Fastidioso anche questo? :-PPP )
2545 valepi, 22/08/07 23:24
Lucik ha scritto:dici?
Umpf... l'ho detto già una volta... e non l'avrei detto se non fosse così. Non era una cattiveria ovviamente. Ci mancherebbe altro.
2546 Lucik, 22/08/07 23:24
(maschietti: questa si chiama solidarieta' femminile, noi ragazze ne abbiamo da vendere. Fastidioso anche questo? :-PPP )
2547 fantasmino83, 22/08/07 23:25
ah ma state parlando di quel gioco dove ci sono una ventina di matti che rincorrono una palla??
2548 Lucik, 22/08/07 23:25
:-):-)
2549 valepi, 22/08/07 23:28
fantasmino83 ha scritto:ah ma state parlando di quel gioco dove ci sono una ventina > di matti che rincorrono una palla??
ma no, parliamo di quel gioco con 22 giocatori in campo con un arbitro e due assistenti
2550 fantasmino83, 22/08/07 23:30
si si proprio quello..insopportabile. Con tanti soldi si sfamerebbero tantissimi bambini
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!