Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 169

Pagina 169 di 845

2521 Lucik, 22/08/07 23:11

Va beh... oggi si vince, domani si perde...

2522 Kalpoternit, 22/08/07 23:11

fantasmino83 ha scritto:
Lucik ha scritto:
No, nel senso che non c'eravate...

sto ancora preoccupato per la prossima partita :-\

...ma dai :)

2523 Lucik, 22/08/07 23:11

No femministe... sdolciose!
Anche una placca removibile grazie :-)

2524 Kalpoternit, 22/08/07 23:12

Lucik ha scritto:
No femministe... sdolciose!

Giusto...:)

Anche una placca removibile grazie :-)

Quella la porto io :)

2525 fantasmino83, 22/08/07 23:12

Kalpoternit ha scritto:
fantasmino83 ha scritto:
Lucik ha scritto:
No, nel senso che non c'eravate...

sto ancora preoccupato per la prossima partita :-\

...ma dai :)

eh si, avete tra voi un tifoso viscerale :-)

2526 valepi, 22/08/07 23:13

Lucik ha scritto:
Eh, ci vorrebbe Samuele, vero? :-)

Ma basta con questa complicità femminile!!! Che ora mi rigirano le balle con questo Samuele

:-(

2527 valepi, 22/08/07 23:14

Lucik ha scritto:
A gratis li fa solo chi vuole bene :-) O chi è amico :-)

sempre che li sappia fare..

2528 Lucik, 22/08/07 23:14

:-(

No, carissima... era sempre simpatico!!!

2529 Lucik, 22/08/07 23:14

sempre che li sappia fare..

Eh, infatti. Io conosco una cosa per i polpacci tropo bella... ma ovviamente me la tengo :-)

2530 pinklady, 22/08/07 23:15

Sdolciose? Sto imparando un sacco di nuovi vocaboli stasera...
Cmq, se parlare cosi' tra ragazze vuol dire essere sdolciose.. Beh, io lo sono e non mi vergogno di esserlo!! Tie' :-P

2531 Kalpoternit, 22/08/07 23:15

fantasmino83 ha scritto:
eh si, avete tra voi un tifoso viscerale :-)

:)

2532 valepi, 22/08/07 23:15

Kalpoternit ha scritto:
Femministe sfegatate :)

che c'entra il femminismo?

2533 Tableboy, 22/08/07 23:16

Lucik ha scritto:
Va beh... oggi si vince, domani si perde...

no bello, oggi si perde e domani forse si riperde.

uffa ma, non dovremmo essere i campioni del mondo? Cannavaro non è forse il pallone d'oro pallone gonfiato forse?
con Donadoni si va poco lontano mandiamoci Ferguson cosi si leva di torno.
3 partite 2 pareggi derby contro il city perso sto malissimo assai.

2534 Kalpoternit, 22/08/07 23:16

valepi ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
Femministe sfegatate :)

che c'entra il femminismo?

Assolutamente nulla hehe :)

2535 Lucik, 22/08/07 23:16

La vergogna è virtù dei pudorosi! :-)
Non era questione esattamente di sdolciosi... anche perchè la dolcezza è una bella cosa... ma sta cosa tra femmine... va beh, Kal capisce. (Kal capisce sempre :-) ).

Pagina 169 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!