Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 159

Pagina 159 di 845

2371 Lucik, 22/08/07 20:48

Ci ho messo un'pò perchè mi si era staccata la connessione :-)

2372 Lucik, 22/08/07 20:49

Kal... non dicevi niente... Hai visto quella foto e ci sei rimasto pure tu? :-)

2373 Kalpoternit, 22/08/07 20:50

Lucik ha scritto:
Kal... non dicevi niente... Hai visto quella foto e ci sei rimasto pure tu? :-)

Che foto?

2374 Lucik, 22/08/07 20:51

Quella di Samuele...

2375 Kalpoternit, 22/08/07 20:52

Lucik ha scritto:
Quella di Samuele...

ma va la.... :) Poi sir,non è che io sia poi tanto peggio :)

2376 Lucik, 22/08/07 20:53

Ma non è buio per correre... dicevo riferito a Vale... A quest'ora sarà già tornata a casa comunque...

2377 valepi, 22/08/07 20:53

Lucik ha scritto:
Magari la foto è ancora lì...

si c'è ancora..sono arrivata anche io ragazzi!
ciao a tutti!
mi assenti un attimo per leggervi:-)

2378 Kalpoternit, 22/08/07 20:54

Lucik ha scritto:
Ma non è buio per correre... dicevo riferito a Vale... A quest'ora sarà già tornata a casa comunque...

Sarà a correre con un caschetto da minatore,cosi si fa luce davanti :)

2379 Lucik, 22/08/07 20:55

ma va la.... :) Poi sir,non è che io sia poi tanto peggio :)

E' si!!! E' questo che volevo sentire da Kal! Non delude! Prepara la cassa di Rhum! :-)

2380 Lucik, 22/08/07 20:56

Sarà a correre con un caschetto da minatore,cosi si fa luce davanti :)

Dehehiho :-)

Ciao Vale! :-)

2381 Kalpoternit, 22/08/07 20:56

Lucik ha scritto:
Prepara la cassa di Rhum! :-)

Cosi poi parliamo dei chiodi :)

2382 Lucik, 22/08/07 20:56

Kal, che mangi? :-)
Io... pesche noci...

2383 Kalpoternit, 22/08/07 20:56

Ciao vale :)

2384 Kalpoternit, 22/08/07 20:57

Lucik ha scritto:
Kal, che mangi? :-)
Io... pesche noci...

Ho mangiato fagioli alle 18,00,ora mi sto preparando il solito...caffèlatte fette e marmellata...SLURP!! :)

2385 Lucik, 22/08/07 20:57

Cosi poi parliamo dei chiodi :)

Chiodi, placche, cicatrici, contusioni, morsi vari (ricevuti e dati)! :-)

Pagina 159 di 845

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi