Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 161

Pagina 161 di 845

2401 Lucik, 22/08/07 21:34

Mangiare alle 18 è un'ottima cosa! Negli ospedali è
l'unica cosa buona che fanno in fatto di alimentazione (e non so nemmeno se è voluta :-) ).

Pensate che a me tocca cenare alle 21.

2402 valepi, 22/08/07 21:35

Lucik ha scritto:
Arrivo!!! Mi spiace! E' il pc :-)

sei tornato?

2403 Lucik, 22/08/07 21:36

sei tornato?

Cavolo... ho anche scritto qalcosa! :-)

2404 Lucik, 22/08/07 21:40

Comunque se andiamo avanti di questo passo, la prima pagina della chat avrà solo questo topic con mille pagine... e gli altri partiranno da pagina 2 in poi :-)

2405 valepi, 22/08/07 21:40

Lucik ha scritto:
Grazie :-) Guarda Vale... come struttura son messo bene. Ci devo lavorare. Quando la pelle sarà attaccata agli addominali, ai fianchi e alla vita... sarà una gran cosa. Ma vedrete :-)

io faccio il tifo!

Brava Vale per l'allenamento! Comunque tu sei sempre sulla terra ferma... se a me viene il fiatone in mezzo al mare, è un casotto :-)

per questo non vado al largo (veramente il motivo principale è che ho il terrore degli squali, nonostante sia cresciuta vicino al mare e non ne abbia mai visto:-))

Voi che combinate?

Io ho fatto i 400 addominali.

ma non saranno troppi 400?così in un mese avrai davvero la pelle tirata!

2406 valepi, 22/08/07 21:42

Lucik ha scritto:
In piscina anche lì... un'pò di resistenza e un'pò di tratti a velocità...? La logica è sempre quella eh :-)

si penso di si..ma ti stanchi prima:-)

2407 Tableboy, 22/08/07 21:44

Lucik ha scritto:
Io ho fatto i 400 addominali.



sob mi vien da piangere :-((
io ne faccio a malapena 20 25 e sto malissimo.

2408 Lucik, 22/08/07 21:44

io faccio il tifo!

Bene! :-)

per questo non vado al largo (veramente il motivo principale è che ho il terrore degli squali, nonostante sia cresciuta vicino al mare e non ne abbia mai visto:-))

Kal... dille qualcosa di ciò che sai :-) No, scherzo... è consuetudine sapere (pensa te eh) che io mi tuffo dagli strapiombi, nuoto con gli squali, e esco tirandomi su dagli scogli :-)
Pink lo saprà senz'altro :-)

ma non saranno troppi 400?così in un mese avrai davvero la pelle tirata!

Non sono mai troppi quando ti girano le balle :-)
No, io ero abituato anche a farne 300. Non li ho fatti di fila. Con delle pause ogni 100. Ma non basta. Devo bruciare tutto!
(Capito Kal... tutto, case, ponti, palazzi :-) ).

2409 Lucik, 22/08/07 21:46

sob mi vien da piangere :-((
io ne faccio a malapena 20 25 e sto malissimo.

Ci pensavo a te quando leggevi, perchè mi ricordavo. Tranquillo... sono io che ne faccio tanti!
20 25 van benissimo!

Un tempo riuscivo a fare 1 o 2 flessioni al massimo!
Pian piano se continui cambia un sacco.
Ora ne faccio anche 100... anche se intervallate sempre di 10 in 10.

2410 Kalpoternit, 22/08/07 21:46

L'uomo dalla pelle tirata brucia tutto :)

2411 Lucik, 22/08/07 21:48

L'uomo dalla pelle tirata brucia tutto :)

Così sembra un pazzo :-)

2412 Lucik, 22/08/07 21:49

Vale, ma Samuele va in palestra o fa sport (a parte correre che quello lo avevi detto).

2413 Kalpoternit, 22/08/07 21:49

Tableboy ha scritto:
Lucik ha scritto:
Io ho fatto i 400 addominali.



sob mi vien da piangere :-((
io ne faccio a malapena 20 25 e sto malissimo.

Allora cambia metodo table,fanne 4-5 per volta, vedrai che ne farai di più e pian piano ti alleni aumentando quando te la sentirai,4-5 intendo ne fai 5 ti fermi,poi li rifai,ti rifermi poi via di nuovo ecc...

2414 Lucik, 22/08/07 21:49

L'uomo dalla pelle tirata brucia tutto :)

Comunque lo vedi che finiamo sempre sulla torcia umana :-)

2415 Lucik, 22/08/07 21:51

Quello di Kal è un buon consiglio...

Pagina 161 di 845

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi