2341 Lucik, 22/08/07 20:22
ah si..é vero..peró se ti dichiari sensibile alla sofferenza degli animali non PUOI andare a pesca neanche >se abiti al polo nord....oggi sono troppo arrabbiata per fortuna che ci siete voi:-)
2342 Tableboy, 22/08/07 20:23
2343 ivy83, 22/08/07 20:23
2344 ivy83, 22/08/07 20:24
Tableboy ha scritto:
2 toast con seitan affettato e un dessert al caramello della rice&rice per cena.
slurppppp!
e birra pilser gelata.
2345 Lucik, 22/08/07 20:25
buon appetito....io oggi mangio gli hambulgur che il mio maritino sta amorevolmente cucinando per me...che bello essere sposati!:-)))
2346 Kalpoternit, 22/08/07 20:25
ivy83 ha scritto:
sto guardando norvegia-argentina in tivvú..la norvegia sta vincendo 2-0
2347 ivy83, 22/08/07 20:26
2348 Lucik, 22/08/07 20:26
2349 ivy83, 22/08/07 20:27
Kalpoternit ha scritto:ivy83 ha scritto:
sto guardando norvegia-argentina in tivvú..la norvegia sta > vincendo 2-0
ma dai!!!?Davvero?
2350 Lucik, 22/08/07 20:27
2351 ivy83, 22/08/07 20:29
Lucik ha scritto:
Come chi è... non hai visto i film di James Bond prima di quest'ultimo... quello con la Bmw :-)
Guarda, quando son col completo, inosservato non ci passo :-)
2352 Lucik, 22/08/07 20:29
2353 Kalpoternit, 22/08/07 20:29
ivy83 ha scritto:Kalpoternit ha scritto:ivy83 ha scritto:
sto guardando norvegia-argentina in tivvú..la norvegia sta > > vincendo 2-0
ma dai!!!?Davvero?
sembra incredibile...peró non capisco perché 3/4 dei giocatori norvegesi sono scuri...
2354 Lucik, 22/08/07 20:30
2355 ivy83, 22/08/07 20:31
Lucik ha scritto:
Eh... saranno scuri perchè o han preso la cittadinanza norvegese, o son figli di stranieri naturalizzati...
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!