Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 157

Pagina 157 di 845

2341 Lucik, 22/08/07 20:22

D'accordissimo... il Polo Nord non è per gli uomini!

ah si..é vero..peró se ti dichiari sensibile alla sofferenza degli animali non PUOI andare a pesca neanche >se abiti al polo nord....oggi sono troppo arrabbiata per fortuna che ci siete voi:-)

Assolutamente! Infatti! La mente comunque fa degli strani scherzi.

2342 Tableboy, 22/08/07 20:23

2 toast con seitan affettato e un dessert al caramello della rice&rice per cena.
slurppppp!
e birra pilser gelata.

2343 ivy83, 22/08/07 20:23

sto guardando norvegia-argentina in tivvú..la norvegia sta vincendo 2-0

2344 ivy83, 22/08/07 20:24

Tableboy ha scritto:
2 toast con seitan affettato e un dessert al caramello della rice&rice per cena.
slurppppp!
e birra pilser gelata.

com'era il cous cous dolce?

2345 Lucik, 22/08/07 20:25

buon appetito....io oggi mangio gli hambulgur che il mio maritino sta amorevolmente cucinando per me...che bello essere sposati!:-)))

Perchè dici così solo in queste occasioni...? :-)

Comunque ora come ora "lui" è tipo Brad Pitt, mentre io tipo "Pierce Brosnan"... :-)

2346 Kalpoternit, 22/08/07 20:25

ivy83 ha scritto:
sto guardando norvegia-argentina in tivvú..la norvegia sta vincendo 2-0

ma dai!!!?Davvero?

2347 ivy83, 22/08/07 20:26

:-) chi é pierce brosnan?

2348 Lucik, 22/08/07 20:26

Birra... Qualcuno ha detto birra??? :-)
Mi sa che resterò alla Pierce :-)

2349 ivy83, 22/08/07 20:27

Kalpoternit ha scritto:
ivy83 ha scritto:
sto guardando norvegia-argentina in tivvú..la norvegia sta > vincendo 2-0

ma dai!!!?Davvero?

sembra incredibile...peró non capisco perché 3/4 dei giocatori norvegesi sono scuri...

2350 Lucik, 22/08/07 20:27

Come chi è... non hai visto i film di James Bond prima di quest'ultimo... quello con la Bmw :-)
Guarda, quando son col completo, inosservato non ci passo :-)

2351 ivy83, 22/08/07 20:29

Lucik ha scritto:
Come chi è... non hai visto i film di James Bond prima di quest'ultimo... quello con la Bmw :-)
Guarda, quando son col completo, inosservato non ci passo :-)

temo di non aver mai visto un film di james bond in vita mia..peró ho visto l'ultimo di harry potter:-)

2352 Lucik, 22/08/07 20:29

Eh... saranno scuri perchè o han preso la cittadinanza norvegese, o son figli di stranieri naturalizzati...

2353 Kalpoternit, 22/08/07 20:29

ivy83 ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
ivy83 ha scritto:
sto guardando norvegia-argentina in tivvú..la norvegia sta > > vincendo 2-0

ma dai!!!?Davvero?

sembra incredibile...peró non capisco perché 3/4 dei giocatori norvegesi sono scuri...

Hanno preso il sole :)

2354 Lucik, 22/08/07 20:30

http://it.wikipedia.org/wiki/Pierce_Brosnan
Toh, c'è la sua foto. Poi guardi la mia e vedi che cambia più o meno il completo :-)

2355 ivy83, 22/08/07 20:31

Lucik ha scritto:
Eh... saranno scuri perchè o han preso la cittadinanza norvegese, o son figli di stranieri naturalizzati...

infatti..hanno preso i migliori atleti...i figli degli stranieri perché loro non sanno giocare a calcio.hahahahaha...scherzo

Pagina 157 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!