Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 158

Pagina 158 di 845

2356 Lucik, 22/08/07 20:32

Per forza... stan sempre a pescare!

2357 ivy83, 22/08/07 20:32

Lucik ha scritto:
http://it.wikipedia.org/wiki/Pierce_Brosnan
Toh, c'è la sua foto. Poi guardi la mia e vedi che cambia più o meno il completo :-)

no sei meglio te..:-)

2358 Lucik, 22/08/07 20:34

no sei meglio te..:-)

Kal!!! Questa segnatela in archivio!!!!!! :-)
Dehehihiho :-)

Grazie Ivy! Grazie, mi ha fatto un sacco piacere :-)

2359 Kalpoternit, 22/08/07 20:34

ivy83 ha scritto:
Lucik ha scritto:
http://it.wikipedia.org/wiki/Pierce_Brosnan
Toh, c'è la sua foto. Poi guardi la mia e vedi che cambia > più o meno il completo :-)

no sei meglio te..:-)

Due gocce d'acqua :)

2360 ivy83, 22/08/07 20:35

Lucik ha scritto:
Per forza... stan sempre a pescare!

o pescano o sciano..no vabbbbé sembro quasi razzista..ho conosciuto parecchi vegetariani anche qui...1-2....4. e poi una mezza vegetariana e un altra mezza vegetariana che va a pesca...(l'ex di mio marito...sará questo che mi fa cosí arrabbiare:-))))))

2361 ivy83, 22/08/07 20:36

Lucik ha scritto:
no sei meglio te..:-)

Kal!!! Questa segnatela in archivio!!!!!! :-)
Dehehihiho :-)

Grazie Ivy! Grazie, mi ha fatto un sacco piacere :-)

ma prego:-)

2362 Lucik, 22/08/07 20:37

(l'ex di mio marito...sará questo che mi fa cosí arrabbiare:-))))))

Perchè ti dici come faceva a stare con una così eh!!! :-)

2363 Lucik, 22/08/07 20:39

Ah... la foto di dove ho fatto i bagni cerco di farla domani... oggi, come ho scritto, brulicava di gente... bleah! :-)

2364 Lucik, 22/08/07 20:40

Cercherò anche di procurarmi qualche cosa per poi scriverne su un'avventura...

2365 ivy83, 22/08/07 20:41

Lucik ha scritto:
(l'ex di mio marito...sará questo che mi fa cosí >arrabbiare:-))))))

Perchè ti dici come faceva a stare con una così eh!!! :-)

lasciamo perdere..lui non era molto diverso...ancora litighiamo per questo..ma poi quando gli ho fatto notare certe cose é diventato vegetariano e giá da prima aveva capito che andare a pesca non era una bella cosa anche se pensava che i pesci non soffrissero poi tanto.
poi io non sono gelosa uffa:-) lei é stata la sua testimone di nozze in chiesa e il mioex ragazzo nonché migliore amico é stato il suo testimone nel matrimonio in comune e il mio in chiesa(protestante ci tengo a precisare):-)

2366 ivy83, 22/08/07 20:42

Lucik ha scritto:
Cercherò anche di procurarmi qualche cosa per poi scriverne su un'avventura...

si scrivi scrivi che mi piace leggere le tue avventure

2367 ivy83, 22/08/07 20:45

vado a mangiare..a dopo

2368 Lucik, 22/08/07 20:46

poi io non sono gelosa uffa:-) lei é stata la sua testimone di nozze in chiesa e il mioex ragazzo nonché migliore amico é stato il suo testimone nel matrimonio in comune e il mio in chiesa(protestante ci tengo a precisare):-)

Bella questa cosa :-) Anche se non sarebbe mai il mio caso :-)
Che poi vi siete sposati giovanissimi!

2369 Lucik, 22/08/07 20:47

i scrivi scrivi che mi piace leggere le tue avventure

Beh, grazie anche per questo! :-)

vado a mangiare..a dopo

Ok! Buon appetito, a dopo!

2370 Kalpoternit, 22/08/07 20:48

ciao ivy buon appetito

Pagina 158 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!