Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 160

Pagina 160 di 845

2386 Lucik, 22/08/07 20:59

Ho mangiato fagioli alle 18,00,ora mi sto preparando il solito...caffèlatte fette e marmellata...SLURP!! :)

Ehm... io, pesche noci... l'ho già detto...? :-)

2387 Kalpoternit, 22/08/07 21:01

Lucik ha scritto:
Ho mangiato fagioli alle 18,00,ora mi sto preparando il >solito...caffèlatte fette e marmellata...SLURP!! :) Ehm... io, pesche noci... l'ho già detto...? :-)



Mature o belle dure come pietre?

2388 Lucik, 22/08/07 21:02

Son bellissime... son compatte, ma si staccano benissimo dal nocciolo! Ora vado a lavarle e portare qui davanti al pc...

2389 Kalpoternit, 22/08/07 21:04

Lucik ha scritto:
Son bellissime... son compatte, ma si staccano benissimo dal nocciolo! Ora vado a lavarle e portare qui davanti al pc...

Amo quel frutto,a patto che sia duro come il marmo...

2390 valepi, 22/08/07 21:05

ciao ragazzi!
Lu 007 è un bel tipo ma anche tu!E poi non ci credo che non hai gli addominali sviluppati:-)
Kal non ti piace il mio fidanzato?comunque nella tua foto si vedevano i tuoi muscoli, complimenti:-)
e comunque si, sono rientrata al buio, senza caschetto però!!!!!!!!!
oggi ho fatto un allenamento diverso: stretching, 15 minuti di riscaldamento, stretching e poi in salita (superpendente, circa 200m credo..), 4 volte (cioè salita-stopconfiatone-stretching-discesa-salita-stopconmenofiatonediprima-stretching-discesa)..discesa (camminando per riprendere fiato, il tutto in tre minuti), e poi ho forzato al massimo le gambette (non proprio avevo paura non mi reggesse il cuore) e ho corso per circa 300m (piano)..insomma non è come correre per trenta minuti di seguito, ma volevo provare
Voi che combinate?

2391 Lucik, 22/08/07 21:05

Per forza... uomini duri :-) Ci mastichiamo anche la noce :-)

2392 Tableboy, 22/08/07 21:07

ivy83 ha scritto:
Tableboy ha scritto:
2 toast con seitan affettato e un dessert al caramello > della rice&rice per cena.
slurppppp!
e birra pilser gelata.

com'era il cous cous dolce?

l' ho cestinato è venuto una vera schifezza.

2393 Kalpoternit, 22/08/07 21:11

valepi ha scritto:
Kal non ti piace il mio fidanzato?comunque nella tua foto si vedevano i tuoi muscoli, complimenti:-)

Grazie :) Mica ho detto che Samuele è un brutto ragazzo,anzi fagli i complimenti per il bel fisico asciutto.

oggi ho fatto un allenamento diverso: stretching, 15 minuti di riscaldamento, stretching e poi in salita (superpendente, circa 200m credo..), 4 volte (cioè
salita-stopconfiatone-stretching-discesa-salita-stopconmenofiatonediprima-stretching-discesa)..discesa
(camminando per riprendere fiato, il tutto in tre minuti), e poi ho forzato al massimo le gambette (non proprio avevo paura non mi reggesse il cuore) e ho corso per circa 300m (piano)..insomma non è come correre per trenta minuti di seguito, ma volevo provare

Per me fai bene a variare,fa bene anche alla testa,sempre la stessa cosa stanca.

Voi che combinate?

Appena finito il caffèlatte :)

2394 valepi, 22/08/07 21:17

Kalpoternit ha scritto:
Grazie :) Mica ho detto che Samuele è un brutto ragazzo,anzi fagli i complimenti per il bel fisico asciutto.

eh eh quello è dovuto alla dieta sana (cadaveri a parte)
Per me fai bene a variare,fa bene anche alla testa,sempre la stessa cosa stanca.

lo penso anche io..solo che avevo i battiti acceleratissimi in cima:-)
ps.secondo te un rallentamento può essere dovuto alla tuta lunga in acetato (un pò pesante) e alla maglietta in cotone pesante..magari mi stancherei meno con i calzoncini e un top (ma a quell'ora in questa zona non posso rientrare conciata a quel modo:-))

Voi che combinate?

Appena finito il caffèlatte :)

posso farti una domanda??perchè ceni alle 18.00?

2395 Lucik, 22/08/07 21:23

Arrivo!!! Mi spiace! E' il pc :-)

2396 Kalpoternit, 22/08/07 21:24

valepi ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
Grazie :) Mica ho detto che Samuele è un brutto > ragazzo,anzi fagli i complimenti per il bel fisico > asciutto.

eh eh quello è dovuto alla dieta sana (cadaveri a parte)

Az!!Mi era sfuggita questa dei cadaveri,digli di rimediare quanto prima :)

Per me fai bene a variare,fa bene anche alla testa,sempre > la stessa cosa stanca.

lo penso anche io..solo che avevo i battiti acceleratissimi in cima:-)
ps.secondo te un rallentamento può essere dovuto alla tuta lunga in acetato (un pò pesante) e alla maglietta in cotone pesante..magari mi stancherei meno con i calzoncini e un top (ma a quell'ora in questa zona non posso rientrare conciata a quel modo:-))

Può essere,a mio avviso conta molto come si è vestiti,ovvio che in pantaloni corti ci si sente più liberi e pesano meno :)

Voi che combinate?

Appena finito il caffèlatte :)

posso farti una domanda??perchè ceni alle 18.00?

Perchè avevo fame :)Mangio 5-6 volte al giorno,quindi mangio alle 18,00 alle 21,00 alle 07,00 ecc...in pratica mangio sempre ;)

2397 Lucik, 22/08/07 21:27

Lu 007 è un bel tipo ma anche tu!E poi non ci credo che non hai gli addominali sviluppati:-)

Grazie :-) Guarda Vale... come struttura son messo bene. Ci devo lavorare. Quando la pelle sarà attaccata agli addominali, ai fianchi e alla vita... sarà una gran cosa. Ma vedrete :-)

Brava Vale per l'allenamento! Comunque tu sei sempre sulla terra ferma... se a me viene il fiatone in mezzo al mare, è un casotto :-)

Voi che combinate?

Io ho fatto i 400 addominali. Stavo scrivendo (prima di riavviare il pc) che mangiavo le pesche... ma ora le ho finite. Stavo scrivendo che alla radio c'erano i Twenty seconds to Mars... ma poi ci son stati gli Hoobastanck... e dicevo che poi son qui con voi :-)

2398 Lucik, 22/08/07 21:32

In piscina anche lì... un'pò di resistenza e un'pò di tratti a velocità...? La logica è sempre quella eh :-)

2399 valepi, 22/08/07 21:32

Kalpoternit ha scritto:


Az!!Mi era sfuggita questa dei cadaveri,digli di rimediare quanto prima :)

io ci provo..in un mese di terrorismo e filmati (ha avuto gli incubi con quello delle pellicce) sono riuscita a fargli diminuire drasticamente la carne..non è molto ma sempre qualche animale in meno

posso farti una domanda??perchè ceni alle 18.00?

Perchè avevo fame :)Mangio 5-6 volte al giorno,quindi mangio alle 18,00 alle 21,00 alle 07,00 ecc...in pratica mangio sempre ;)

anche io mangio 5 volte al giorno sono dimagrita proprio così...però ho orari più rigidi..ogni 3-4 ore ho fame!!7.00-10.00-13.00-16.30-20.00/21.00
mangio alle sei quando corro un'ora però..per evitare l'effetto: sono stanca mi mangio tutto:-)

2400 valepi, 22/08/07 21:34

Tableboy ha scritto:
l' ho cestinato è venuto una vera schifezza.



mmm..ma le frittelle le hai provate?

Pagina 160 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!