2386 Lucik, 22/08/07 20:59
Ho mangiato fagioli alle 18,00,ora mi sto preparando il solito...caffèlatte fette e marmellata...SLURP!! :)
2387 Kalpoternit, 22/08/07 21:01
Lucik ha scritto:Ho mangiato fagioli alle 18,00,ora mi sto preparando il >solito...caffèlatte fette e marmellata...SLURP!! :) Ehm... io, pesche noci... l'ho già detto...? :-)
2388 Lucik, 22/08/07 21:02
2389 Kalpoternit, 22/08/07 21:04
Lucik ha scritto:
Son bellissime... son compatte, ma si staccano benissimo dal nocciolo! Ora vado a lavarle e portare qui davanti al pc...
2390 valepi, 22/08/07 21:05
2391 Lucik, 22/08/07 21:05
2392 Tableboy, 22/08/07 21:07
ivy83 ha scritto:Tableboy ha scritto:
2 toast con seitan affettato e un dessert al caramello > della rice&rice per cena.
slurppppp!
e birra pilser gelata.
com'era il cous cous dolce?
2393 Kalpoternit, 22/08/07 21:11
valepi ha scritto:
Kal non ti piace il mio fidanzato?comunque nella tua foto si vedevano i tuoi muscoli, complimenti:-)
oggi ho fatto un allenamento diverso: stretching, 15 minuti di riscaldamento, stretching e poi in salita (superpendente, circa 200m credo..), 4 volte (cioè
salita-stopconfiatone-stretching-discesa-salita-stopconmenofiatonediprima-stretching-discesa)..discesa
(camminando per riprendere fiato, il tutto in tre minuti), e poi ho forzato al massimo le gambette (non proprio avevo paura non mi reggesse il cuore) e ho corso per circa 300m (piano)..insomma non è come correre per trenta minuti di seguito, ma volevo provare
Voi che combinate?
2394 valepi, 22/08/07 21:17
Kalpoternit ha scritto:
Grazie :) Mica ho detto che Samuele è un brutto ragazzo,anzi fagli i complimenti per il bel fisico asciutto.
Per me fai bene a variare,fa bene anche alla testa,sempre la stessa cosa stanca.
Voi che combinate?
Appena finito il caffèlatte :)
2395 Lucik, 22/08/07 21:23
2396 Kalpoternit, 22/08/07 21:24
valepi ha scritto:Kalpoternit ha scritto:
Grazie :) Mica ho detto che Samuele è un brutto > ragazzo,anzi fagli i complimenti per il bel fisico > asciutto.
eh eh quello è dovuto alla dieta sana (cadaveri a parte)
Per me fai bene a variare,fa bene anche alla testa,sempre > la stessa cosa stanca.
lo penso anche io..solo che avevo i battiti acceleratissimi in cima:-)
ps.secondo te un rallentamento può essere dovuto alla tuta lunga in acetato (un pò pesante) e alla maglietta in cotone pesante..magari mi stancherei meno con i calzoncini e un top (ma a quell'ora in questa zona non posso rientrare conciata a quel modo:-))
Voi che combinate?
Appena finito il caffèlatte :)
posso farti una domanda??perchè ceni alle 18.00?
2397 Lucik, 22/08/07 21:27
Lu 007 è un bel tipo ma anche tu!E poi non ci credo che non hai gli addominali sviluppati:-)
Voi che combinate?
2398 Lucik, 22/08/07 21:32
2399 valepi, 22/08/07 21:32
Kalpoternit ha scritto:
Az!!Mi era sfuggita questa dei cadaveri,digli di rimediare quanto prima :)
posso farti una domanda??perchè ceni alle 18.00?
Perchè avevo fame :)Mangio 5-6 volte al giorno,quindi mangio alle 18,00 alle 21,00 alle 07,00 ecc...in pratica mangio sempre ;)
2400 valepi, 22/08/07 21:34
Tableboy ha scritto:l' ho cestinato è venuto una vera schifezza.
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!