Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 156

Pagina 156 di 845

2326 Kalpoternit, 22/08/07 20:08

ivy83 ha scritto:
per me?

Cosa per te?

2327 Lucik, 22/08/07 20:08

Ho visto la foto di "uno"... il ragazzo di Vale :-)
L'aveva postata per farci vedere i suoi addominali...

2328 Lucik, 22/08/07 20:10

Li ho visti. Mi son girate le balle. E ora non mi ferma più nessuno finchè il mio dna non esploderà nella sua più smisurata bellezza.

2329 Lucik, 22/08/07 20:11

Magari la foto è ancora lì...

2330 ivy83, 22/08/07 20:11

Kalpoternit ha scritto:
ivy83 ha scritto:
é che qui nessuno capisce niente...tutti vanno a > pesca..anche tantissime ragazze che si definiscono > sensibili...come se non sapessero che i pesci non > soffrono(anche se qui ho incontrato gente che sosteneva il > contrario)...

E' mica solo "li" che non capiscono niente...

lo so infatti..é che qui capita molto piú spesso di incontrare persone direttamente responsabili della morte di parecchi animali..poi per me la pesca é 1000 volte peggio della caccia...comunque non mi arrabbio sempre..l'altra sera sono andata a cena da un amica il cui padre va a caccia,siamo stati a tavola insieme.lui ha cucinato per noi dei"burger"vegetali accompagnati da una salsa veg
squisita.

2331 ivy83, 22/08/07 20:12

Lucik ha scritto:
Li ho visti. Mi son girate le balle. E ora non mi ferma più nessuno finchè il mio dna non esploderà nella sua più smisurata bellezza

ah ora capisco:-))

2332 ivy83, 22/08/07 20:13

Kalpoternit ha scritto:
ivy83 ha scritto:
per me?

Cosa per te?

lucik ha scritto"se lo fanno tutti é normale anche per te.."

2333 Lucik, 22/08/07 20:13

ah ora capisco:-))

Meno male che qualcuno mi capisce :-)

2334 ivy83, 22/08/07 20:14

:-))

2335 Lucik, 22/08/07 20:15

No per te, tu...
"Tu" impersonale...
Quando uno cresce in un "mondo" in cui attorno tutti una cosa dandola per scontata, cresci e lo diventa anche per "te" (in generale). L'adeguamento mentale.

2336 Lucik, 22/08/07 20:16

Stasera cena da sportivo... frutta! Anche per recuperare tutto quello che ho mangiato ieri.

2337 ivy83, 22/08/07 20:17

Lucik ha scritto:
No per te, tu...
"Tu" impersonale...
Quando uno cresce in un "mondo" in cui attorno tutti una cosa dandola per scontata, cresci e lo diventa anche per "te" (in generale). L'adeguamento mentale.

ah si..é vero..peró se ti dichiari sensibile alla sofferenza degli animali non PUOI andare a pesca neanche se abiti al polo nord....oggi sono troppo arrabbiata per fortuna che ci siete voi:-)

2338 Kalpoternit, 22/08/07 20:18

ivy83 ha scritto:
ah si..é vero..peró se ti dichiari sensibile alla sofferenza degli animali non PUOI andare a pesca neanche se abiti al polo nord....oggi sono troppo arrabbiata per fortuna che ci siete voi:-)

Che poi...che ci si farà mai al polo nord...mah!

2339 ivy83, 22/08/07 20:20

é vero si dovrebbero trasferire a sud cosí lasciano in pace i pesci le foche e le renne!!!

2340 ivy83, 22/08/07 20:21

Lucik ha scritto:
Stasera cena da sportivo... frutta! Anche per recuperare tutto quello che ho mangiato ieri.

buon appetito....io oggi mangio gli hambulgur che il mio maritino sta amorevolmente cucinando per me...che bello essere sposati!:-)))

Pagina 156 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!