2326 Kalpoternit, 22/08/07 20:08
ivy83 ha scritto:
per me?
2327 Lucik, 22/08/07 20:08
2328 Lucik, 22/08/07 20:10
2329 Lucik, 22/08/07 20:11
2330 ivy83, 22/08/07 20:11
Kalpoternit ha scritto:ivy83 ha scritto:
é che qui nessuno capisce niente...tutti vanno a > pesca..anche tantissime ragazze che si definiscono > sensibili...come se non sapessero che i pesci non > soffrono(anche se qui ho incontrato gente che sosteneva il > contrario)...
E' mica solo "li" che non capiscono niente...
2331 ivy83, 22/08/07 20:12
Lucik ha scritto:
Li ho visti. Mi son girate le balle. E ora non mi ferma più nessuno finchè il mio dna non esploderà nella sua più smisurata bellezza
2332 ivy83, 22/08/07 20:13
Kalpoternit ha scritto:ivy83 ha scritto:
per me?
Cosa per te?
2333 Lucik, 22/08/07 20:13
ah ora capisco:-))
2334 ivy83, 22/08/07 20:14
2335 Lucik, 22/08/07 20:15
2336 Lucik, 22/08/07 20:16
2337 ivy83, 22/08/07 20:17
Lucik ha scritto:
No per te, tu...
"Tu" impersonale...
Quando uno cresce in un "mondo" in cui attorno tutti una cosa dandola per scontata, cresci e lo diventa anche per "te" (in generale). L'adeguamento mentale.
2338 Kalpoternit, 22/08/07 20:18
ivy83 ha scritto:
ah si..é vero..peró se ti dichiari sensibile alla sofferenza degli animali non PUOI andare a pesca neanche se abiti al polo nord....oggi sono troppo arrabbiata per fortuna che ci siete voi:-)
2339 ivy83, 22/08/07 20:20
2340 ivy83, 22/08/07 20:21
Lucik ha scritto:
Stasera cena da sportivo... frutta! Anche per recuperare tutto quello che ho mangiato ieri.
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!