Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 151

Pagina 151 di 845

2251 Lucik, 22/08/07 14:56

Vale, tu bagni non ne fai più?
Io verso le 15 e mezza penso di uscire e passarmi il pomeriggio a fare il bagno :-)

2252 valepi, 22/08/07 15:03

Lucik ha scritto:
Samuele deve picchiarli tutti :-)

samuele non c'è sempre:-) quando c'è però mi tiene sotto
la sua ala:-)
appena vede un tipo sospetto mi sposta con un movimento del braccio dall'altra parte e mi tiene stretta finchè lo strano tipo non è passato avanti:-)

2253 valepi, 22/08/07 15:06

Lucik ha scritto:
Vale, tu bagni non ne fai più?
Io verso le 15 e mezza penso di uscire e passarmi il pomeriggio a fare il bagno :-)

mah!non ne faccio tanti:-)comunque ci andrò ancora al mare

2254 Lucik, 22/08/07 15:07

appena vede un tipo sospetto mi sposta con un movimento >del braccio dall'altra parte e mi tiene stretta finchè lo strano tipo non è passato avanti:-)

Ma che bello :-)
Io una volta con la mia ragazza, con un cagnone che si stava avvicinando, mi son spostato dicendomi, almeno salta addosso a lei :-)
O le altre volte che mi son preso del possessivo :-)
Non me ne va mai bene una eh!

2255 Lucik, 22/08/07 15:08

mah!non ne faccio tanti:-)comunque ci andrò ancora al mare

Anche io...
Non sai quanto...
Dehehiho :-)

2256 valepi, 22/08/07 15:08

Lucik ha scritto:
Io una volta con la mia ragazza, con un cagnone che si stava avvicinando, mi son spostato dicendomi, almeno salta addosso a lei :-)
O le altre volte che mi son preso del possessivo :-)
Non me ne va mai bene una eh!

non ci credo..

2257 Lucik, 22/08/07 15:11

Quella del cagnone mi è passata per la mente, ma era solo un processo mentale...
No, no... difenderei fino all'ultimo anche uno sconosciuto presumo...

2258 Lucik, 22/08/07 15:12

Presumo era pro forma... non ho dubbi che lo farei.

2259 Lucik, 22/08/07 15:14

Vale... somiglio un'pò al terranova... almeno tu dimmelo :-)

2260 valepi, 22/08/07 15:21

Lucik ha scritto:
Vale... somiglio un'pò al terranova... almeno tu dimmelo :-)

ma perchè vuoi assomigliare per forza ad un terranova? comunque si:-)

2261 Lucik, 22/08/07 15:21

Sgrunt... nessuno mi vuole rispondere :-)

2262 Lucik, 22/08/07 15:22

comunque si:-)

Visto, visto! :-)
No, non è per forza... è perchè i terranova sono dei bei cagnoloni buoni :-)

2263 Lucik, 22/08/07 15:23

ma perchè vuoi assomigliare per forza ad un terranova?

Perchè se nessuno mi si prende come bipede... mi spaccio per il simpatico quadrupede :-)

2264 Lucik, 22/08/07 15:25

Stasera provo un'pò di foto in costume, poi se è del caso ve le mando :-) Ma non penso lo sia ancora :-)

2265 Lucik, 22/08/07 15:26

Tu che farai...?

Pagina 151 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi