Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 153

Pagina 153 di 845

2281 Lucik, 22/08/07 18:41

Oh... oggi al mare ho visto una cosa particolare... un gruppo di giovani, due ragazze e, saran stati 4/5 ragazzi... Oh, tutti con dei fisici asicutti, definiti. Bella cosa. Anomalo, perchè di solito ce n'è uno nel gruppo... ma bella cosa! Mah...

2282 Lucik, 22/08/07 18:42

Oh, sia chiaro... farlacchioni anche loro!!!

2283 Lucik, 22/08/07 18:44

Vai a correre alle 7?

2284 valepi, 22/08/07 18:46

Lucik ha scritto:
Vai a correre alle 7?

anche pochino più tardi..ho trovato la foto..prova fra cinque minuti:-)

2285 Lucik, 22/08/07 18:48

Ma la posti qui...
Io non lo farei mai :-)

2286 valepi, 22/08/07 18:49

Lucik ha scritto:
Ma la posti qui...
Io non lo farei mai :-)

dai vai a guardare:-)

2287 Lucik, 22/08/07 18:50

Counque la voglio vedere :-)
Dimmi tu!

2288 Lucik, 22/08/07 18:51

Ah, ma la sua... allora va bene!
... non ho parole. Maledetto :-)

2289 Lucik, 22/08/07 18:52

Kal... quando torni vatti a vedere sto maledetto qui...
Hai capito "la" Vale...
Ma ne riparliamo. E quando Lucik dice "ne riparliamo",
non ce n'è per nessuno.

2290 valepi, 22/08/07 18:54

Lucik ha scritto:
Ah, ma la sua... allora va bene!
... non ho parole. Maledetto :-)

eh eh...è bello lo so:-)le mie non le posso mettere, pena il divorzio:-)

2291 Lucik, 22/08/07 18:55

Mi avete spronato (lo ero già, ma ora in modo estremo) ad essere al top.

2292 Lucik, 22/08/07 18:56

eh eh...è bello lo so:-)le mie non le posso mettere, pena il divorzio:-)

No, no... non ti preoccupare. Ora ho in mente un'unico punto. Mi è passato anche il sorriso. Mi son troppo rasseriato... Sai quando allo start gli atleti sono seri... ecco.

2293 Lucik, 22/08/07 19:03

Comunque in "cosa ti ha spinto" toglierei la frase che
dice "qua sotto c'è Elena"...
Dehehihiho :-)

2294 valepi, 22/08/07 19:08

Lucik ha scritto:
eh eh...è bello lo so:-)le mie non le posso mettere, pena >il divorzio:-)

No, no... non ti preoccupare. Ora ho in mente un'unico punto. Mi è passato anche il sorriso. Mi son troppo rasseriato... Sai quando allo start gli atleti sono seri... ecco.

E solo questione di allenamento. Ci sentiamo fra un'oretta?vado a correre:-)

2295 valepi, 22/08/07 19:09

Lucik ha scritto:
Comunque in "cosa ti ha spinto" toglierei la frase che dice "qua sotto c'è Elena"...
Dehehihiho :-)

la foto non rimarrà li per molto, rimetto i cagnoni:-)

Pagina 153 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!