2236 Lucik, 22/08/07 14:41
2237 Kalpoternit, 22/08/07 14:41
Lucik ha scritto:Rimpiattato...? :)
Senti, ex cicciotto :-) non sono rimpiattato anche perchè non so cosa sia :-) E ti faccio presente che ieri due ragazze mi guardavano con interesse quando con la mia immagine uscente dall'acqua mi son messo con effige statuesca seduto su un roccia :-)
E non darci interpretazioni tue! Era perchè piacevo! :-)
2238 Lucik, 22/08/07 14:44
avranno detto: "guarda quella roccia che è uscita dall'acqua e ora va a sedersi su un altra roccia" :)
2239 Lucik, 22/08/07 14:44
2240 valepi, 22/08/07 14:44
Lucik ha scritto:perchè le donne non sono così sfacciate:-)non tutte >almeno..comunque noi ragazze abbiamo il problema anche >quando usciamo di casa: fischi e battute non mancano mai!! Questo non lo sopporto. Sono dei mentecatti. Incivili. Analfabeti.
2241 Lucik, 22/08/07 14:48
2242 Kalpoternit, 22/08/07 14:49
valepi ha scritto:
mi capita tutti i giorni e io non sono una di quelle ragazze che va in giro nuda (anche se ognuno ha il diritto di vestirsi come vuole) e quando scendo anche per correre: ciao bella dove?ehi "bona" vieni qui!!tra l'altro mi spavento facilmente perchè sono piccolina e non in grado di difendermi (però loro hanno la pancia piena di birra e non tengono il passo)..
2243 Lucik, 22/08/07 14:49
2244 Lucik, 22/08/07 14:50
2245 valepi, 22/08/07 14:50
Lucik ha scritto:
Vipera...
Vipero...
Viperi!!! Ecco cosa siete! :-)
Mandatevi prima voi le vostre!!!!
2246 valepi, 22/08/07 14:51
Lucik ha scritto:
Comunque vedo che io parlo di fumarmi le foglie di tè e non dite nulla... bello questo vostro modo di prendere la vita :-)
2247 Lucik, 22/08/07 14:52
2248 valepi, 22/08/07 14:52
Kalpoternit ha scritto:valepi ha scritto:
mi capita tutti i giorni e io non sono una di quelle > ragazze che va in giro nuda (anche se ognuno ha il diritto > di vestirsi come vuole) e quando scendo anche per correre: > ciao bella dove?ehi "bona" vieni qui!!tra l'altro mi > spavento facilmente perchè sono piccolina e non in grado di > difendermi (però loro hanno la pancia piena di birra e non > tengono il passo)..
Che gente del ca...aiser,vabè ora stacco e vado,ci sentiamo in serata :)
Ciao
2249 valepi, 22/08/07 14:54
Lucik ha scritto:
Anche fumare il tè???
2250 Lucik, 22/08/07 14:55
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!