Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 150

Pagina 150 di 845

2236 Lucik, 22/08/07 14:41

Stasera vedo... magari ve la mando maledetti!!!

2237 Kalpoternit, 22/08/07 14:41

Lucik ha scritto:
Rimpiattato...? :)

Senti, ex cicciotto :-) non sono rimpiattato anche perchè non so cosa sia :-) E ti faccio presente che ieri due ragazze mi guardavano con interesse quando con la mia immagine uscente dall'acqua mi son messo con effige statuesca seduto su un roccia :-)
E non darci interpretazioni tue! Era perchè piacevo! :-)

avranno detto: "guarda quella roccia che è uscita dall'acqua e ora va a sedersi su un altra roccia" :)

Incredibili queste roccie :)

2238 Lucik, 22/08/07 14:44

avranno detto: "guarda quella roccia che è uscita dall'acqua e ora va a sedersi su un altra roccia" :)

Oppure... guarda qello che panciotto sinuoso :-)

2239 Lucik, 22/08/07 14:44

Comunque vedo che io parlo di fumarmi le foglie di tè e non dite nulla... bello questo vostro modo di prendere la vita :-)

2240 valepi, 22/08/07 14:44

Lucik ha scritto:
perchè le donne non sono così sfacciate:-)non tutte >almeno..comunque noi ragazze abbiamo il problema anche >quando usciamo di casa: fischi e battute non mancano mai!! Questo non lo sopporto. Sono dei mentecatti. Incivili. Analfabeti.



mi capita tutti i giorni e io non sono una di quelle ragazze che va in giro nuda (anche se ognuno ha il diritto di vestirsi come vuole) e quando scendo anche per correre: ciao bella dove?ehi "bona" vieni qui!!tra l'altro mi spavento facilmente perchè sono piccolina e non in grado di difendermi (però loro hanno la pancia piena di birra e non tengono il passo)..

2241 Lucik, 22/08/07 14:48

Cavoli Vale! Mi spiace! Darei un pugno sul naso a tutti sti bastardi. Mi fanno schifo.

2242 Kalpoternit, 22/08/07 14:49

valepi ha scritto:
mi capita tutti i giorni e io non sono una di quelle ragazze che va in giro nuda (anche se ognuno ha il diritto di vestirsi come vuole) e quando scendo anche per correre: ciao bella dove?ehi "bona" vieni qui!!tra l'altro mi spavento facilmente perchè sono piccolina e non in grado di difendermi (però loro hanno la pancia piena di birra e non tengono il passo)..

Che gente del ca...aiser,vabè ora stacco e vado,ci sentiamo in serata :)

Ciao

2243 Lucik, 22/08/07 14:49

Comunque sto fumando le foglie di tè... fantastico :-)

2244 Lucik, 22/08/07 14:50

Ciao Kal, a dopo :-)

2245 valepi, 22/08/07 14:50

Lucik ha scritto:
Vipera...
Vipero...
Viperi!!! Ecco cosa siete! :-)

Mandatevi prima voi le vostre!!!!

ma dai..se ne trovo una carina la metto:-)

2246 valepi, 22/08/07 14:51

Lucik ha scritto:
Comunque vedo che io parlo di fumarmi le foglie di tè e non dite nulla... bello questo vostro modo di prendere la vita :-)

il fumo fa male:-)

2247 Lucik, 22/08/07 14:52

Anche fumare il tè???

2248 valepi, 22/08/07 14:52

Kalpoternit ha scritto:
valepi ha scritto:
mi capita tutti i giorni e io non sono una di quelle > ragazze che va in giro nuda (anche se ognuno ha il diritto > di vestirsi come vuole) e quando scendo anche per correre: > ciao bella dove?ehi "bona" vieni qui!!tra l'altro mi > spavento facilmente perchè sono piccolina e non in grado di > difendermi (però loro hanno la pancia piena di birra e non > tengono il passo)..

Che gente del ca...aiser,vabè ora stacco e vado,ci sentiamo in serata :)

Ciao

ciao Kal:-)

2249 valepi, 22/08/07 14:54

Lucik ha scritto:
Anche fumare il tè???

boh..scherzavo:-)
grazie per la proposta di difesa:-)

2250 Lucik, 22/08/07 14:55

Samuele deve picchiarli tutti :-)

Pagina 150 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!