Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 152

Pagina 152 di 845

2266 valepi, 22/08/07 15:34

Lucik ha scritto:
Tu che farai...?

stasera?vado a correre!anche con la pioggia, e finisco il seitan!

2267 Lucik, 22/08/07 15:36

Come con la pioggia??? :-)

2268 Lucik, 22/08/07 15:38

Ma perchè, li è clima da pioggia... no.

Io volevo fare il bagno anche con la pioggia... ma poi avevo problemi coi vestiti bagnati e con l'auto...

Vale, ci sentiamo dopo? Io penso che tornerò verso le 18, 19.

2269 valepi, 22/08/07 15:50

Lucik ha scritto:
Ma perchè, li è clima da pioggia... no.

Io volevo fare il bagno anche con la pioggia... ma poi avevo problemi coi vestiti bagnati e con l'auto...

Vale, ci sentiamo dopo? Io penso che tornerò verso le 18, 19.

si c'è pioggia:-)spero di no quando vado a correre!
ci sentiamo più tardi:-)

2270 Lucik, 22/08/07 15:50

Vale, ma ti sei stancata di me e mi lasci così???
Io ora sto uscendo... A dopo allora! :-)

2271 Lucik, 22/08/07 15:51

Ah, ok! A dopo! :-)

2272 valepi, 22/08/07 16:53

Lucik ha scritto:
Vale, ma ti sei stancata di me e mi lasci così???
Io ora sto uscendo... A dopo allora! :-)

pensavo fossi già andato via

2273 Lucik, 22/08/07 18:07

Sono qui :-) Come avevo detto. Ora racconto (5 minuti per scrivere).

2274 Lucik, 22/08/07 18:17

Che schifo :-)
Oh, non importa se era nuvolo... è bastato un'pò di sole stamattina (e sarà anche che oggi c'era parcheggio
gratis), e che succede...?
Arrivo.
Guardo giù...
La spiaggia non è più deserta. Brulica! Pure dei farlacchioni che fanno il bagno! Sdraio tirate fuori... è batato questo per attirare questi esseri, che con un'pò di sole escon fuori. Pure i bambinetti c'erano. Gente sdraiata. Gente che chiacchera. Sulla MIA SPIAGGIA??!! Quanta pelle... quanta carne... bleah :-)
Meno male che la MIA ROCCIA era tranquilla e non c'era nessuno. Il tempo di arrivare in acqua (che strano, sembrava più fredda... magari è l'impressione), e allontanarimi.
Ahhhh... poco più a largo si ritrova pace. E lì in mezzo a nuotare da solo, stai di nuovo bene. Un altro paio di persone che nuotavano sempre lì (non i farlacchioni a due metri da riva :-) ).

Faccio il mio solito andata e ritorno fino alle linee galleggianti. E come al solito, tempo di asicugarmi per mettermi le scarpe e andare.
Comunque bleah, bleah, bleah... con tutti questi esseri anomali, queste presenze inopportune, non era posto per
me!
Che poi, figuriamoci... passa uno e butta la gazzetta dello sport (già da qui la cultura si intuisce per statistica) e la butta nel secchio indifferenziato. E poi passano altri con una bottiglietta di plastica e stavano per buttarla (non l'han fatto perchè gli serviva ancora, se no...).

Mi sarei compiaciuto un sacco se cominciava a diluviare mentre scappavano tutti... e restava l'unico che non
faceva il fifone! :-)

2275 Lucik, 22/08/07 18:22

Comunque son andato a riprendermi i miei occhialini... così ce li ho per la piscina :-)
Ho provato a vedermi un paio di foto in costume... Non rendon l'idea, dai, datemi ancora qualche mesetto :-)

2276 valepi, 22/08/07 18:23

oggi non ti sei divertito particolarmente...nemmeno a me piace quando c'è molta gente. Ma avete i contenitori per
la raccolta differenziata anche al mare????bellooooo..qui a Cagliari c'è..ma al mare è più difficile trovarla (anche
se si stanno organizzando). Nella zona dove vivo io invece...non è possibile farla, perchè ogni volta che compare il nuovo contenitore della raccolta differenziata...viene bruciato!!!rimangono solo quelli per i rifiuti indifferenziati!

2277 Lucik, 22/08/07 18:26

viene bruciato!!!

Ma che bel rachet...

2278 Lucik, 22/08/07 18:27

A parte che io se non trovo un contenitore le cose le porto e me le smisto a casa, oppure aspetto e le lascio al primo che trovo... ma figuriamoci!

Tu trovato foto???

2279 Lucik, 22/08/07 18:30

Però ho bisogno di un bel tè :-)

2280 valepi, 22/08/07 18:39

Lucik ha scritto:
A parte che io se non trovo un contenitore le cose le porto e me le smisto a casa, oppure aspetto e le lascio al primo che trovo... ma figuriamoci!

mi sono fatta un giretto infatti..tutti bruciati!quando poi sto alla casa dello studente, posso farlo nella mia camera ma nei contenitori della cucina non esiste la differenziazione...insomma dei vandali!
comunque continuerò la ricerca:-)

Tu trovato foto???

non riesco a trovare quelle che mi piacevano!!

Pagina 152 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!