Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 149

Pagina 149 di 845

2221 Kalpoternit, 22/08/07 14:24

Lucik ha scritto:
E non è tutto nascosto! :-)

Rimpiattato...? :)

2222 Lucik, 22/08/07 14:26

assolutamente..sono normalissima..

Beh, dai, a ognuno il suo.
Io sono carino, ma di sti problemi non ne ho mai :-)
Dovrei fare prima o poi il test discoteca :-)

2223 Kalpoternit, 22/08/07 14:28

Lucik ha scritto:
assolutamente..sono normalissima..

Beh, dai, a ognuno il suo.
Io sono carino, ma di sti problemi non ne ho mai :-)

Forse perchè non vai dall'oculista :)

2224 valepi, 22/08/07 14:29

Lucik ha scritto:
assolutamente..sono normalissima..

Beh, dai, a ognuno il suo.
Io sono carino, ma di sti problemi non ne ho mai :-) Dovrei fare prima o poi il test discoteca :-)

perchè le donne non sono così sfacciate:-)non tutte almeno..comunque noi ragazze abbiamo il problema anche quando usciamo di casa: fischi e battute non mancano mai!!

2225 Lucik, 22/08/07 14:29

Rimpiattato...? :)

Senti, ex cicciotto :-) non sono rimpiattato anche perchè non so cosa sia :-) E ti faccio presente che ieri due ragazze mi guardavano con interesse quando con la mia immagine uscente dall'acqua mi son messo con effige statuesca seduto su un roccia :-)
E non darci interpretazioni tue! Era perchè piacevo! :-)

2226 valepi, 22/08/07 14:29

Kalpoternit ha scritto:
Lucik ha scritto:
assolutamente..sono normalissima..

Beh, dai, a ognuno il suo.
Io sono carino, ma di sti problemi non ne ho mai :-)

Forse perchè non vai dall'oculista :)

ah ah ah:-)

2227 valepi, 22/08/07 14:30

Lucik ha scritto:
Rimpiattato...? :)

Senti, ex cicciotto :-) non sono rimpiattato anche perchè non so cosa sia :-) E ti faccio presente che ieri due ragazze mi guardavano con interesse quando con la mia immagine uscente dall'acqua mi son messo con effige statuesca seduto su un roccia :-)
E non darci interpretazioni tue! Era perchè piacevo! :-)

allora vogliamo una foto in costume: giudici io e Kal!
Kal ci stai?

2228 valepi, 22/08/07 14:31

Lucik ha scritto:
assolutamente..sono normalissima..

Beh, dai, a ognuno il suo.
Io sono carino, ma di sti problemi non ne ho mai :-) Dovrei fare prima o poi il test discoteca :-)

non ti conviene..al giorno d'oggi ci sono solo 15enni in discoteca:-)

2229 Lucik, 22/08/07 14:31

perchè le donne non sono così sfacciate:-)non tutte almeno..comunque noi ragazze abbiamo il problema anche quando usciamo di casa: fischi e battute non mancano mai!!

Questo non lo sopporto. Sono dei mentecatti. Incivili. Analfabeti.

2230 Lucik, 22/08/07 14:34

Ah, la foto in costume eh... Riceverete a tempo debito :-)

non ti conviene..al giorno d'oggi ci sono solo 15enni in discoteca:-)

Dai... immagino sia il trend, ma esageri :-) No?

Oh... non ho più target! Ivy!!! Promuovimi in Norvegia, dai! Che lì son esotico pure io :-)
(A perte che lo sono :-) ).

2231 valepi, 22/08/07 14:38

Lucik ha scritto:
Ah, la foto in costume eh... Riceverete a tempo debito :-)
non ti conviene..al giorno d'oggi ci sono solo 15enni in >discoteca:-)

Dai... immagino sia il trend, ma esageri :-) No?n

parlavo della maggioranza...l'ultima volta che ci sono andata (un anno e mezzo fa), la maggior parte erano ragazzini tra i 15 e i 18 anni, qualcuno pure più piccolo. C'era qualche ragazza della mia età e qualche nonnetto in effetti..



2232 Kalpoternit, 22/08/07 14:38

valepi ha scritto:
Lucik ha scritto:
Rimpiattato...? :)

Senti, ex cicciotto :-) non sono rimpiattato anche perchè > non so cosa sia :-) E ti faccio presente che ieri due > ragazze mi guardavano con interesse quando con la mia > immagine uscente dall'acqua mi son messo con effige > statuesca seduto su un roccia :-)
E non darci interpretazioni tue! Era perchè piacevo! :-)

allora vogliamo una foto in costume: giudici io e Kal!
Kal ci stai?

e me lo chiedi... :)

2233 valepi, 22/08/07 14:38

Lucik ha scritto:
Ah, la foto in costume eh... Riceverete a tempo debito :-)

FOTO IN COSTUME

2234 Lucik, 22/08/07 14:39

Vipera...
Vipero...
Viperi!!! Ecco cosa siete! :-)

Mandatevi prima voi le vostre!!!!

2235 Lucik, 22/08/07 14:40

Va che poi sbaverete... ehm (Kal, perdona il plurale :-) )...

Pagina 149 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!