Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 145

Pagina 145 di 845

2161 valepi, 22/08/07 12:57

Lucik ha scritto:
penso anche io, ma aggiungi delle bietole:-)

Ancora crude da cuocere tutto insieme?
Oggi faccio un'ecceziona alla mia regola "se ci metti più a farlo che a mangiarlo, non farlo" :-)

eh eh..la mia è proprio il contario..ho appena finito l'impasto del seitan e devo ancora lavorarlo sotto l'acqua..mi prendo pausa-pranzo-difrontealpc

2162 valepi, 22/08/07 12:58

Lucik ha scritto:
penso anche io, ma aggiungi delle bietole:-)

Ancora crude da cuocere tutto insieme?

no le bietole a parte, poi ripassa il tutto assieme per 3

2163 valepi, 22/08/07 12:59

Kalpoternit ha scritto:
No guarda vale che sto "test" me lo sono inventato io stamattina,mi son detto "vado e vedo che succede",test veri e propri non ne so,anche se quando giocavo a calcio me ne facevano fare,però non ne ricordo manco uno :)

ma cosa intendevi con "tutto al 12-15%?

2164 valepi, 22/08/07 12:59

Kalpoternit ha scritto:
Lucik ha scritto:
Ho messo anche l'aglio... quasi tutta una calotta :-)

Buonooo,rimane l'alito leggermente cosi,però è di un buono....ma che dite,dopo la pizza ci stà un insalata mista?

assolutamente si:-)

2165 Kalpoternit, 22/08/07 13:03

valepi ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
No guarda vale che sto "test" me lo sono inventato io > stamattina,mi son detto "vado e vedo che succede",test > veri e propri non ne so,anche se quando giocavo a calcio me > ne facevano fare,però non ne ricordo manco uno :)

ma cosa intendevi con "tutto al 12-15%?

E' la pendenza della salita, più è alta più e dura.

2166 valepi, 22/08/07 13:12

Kalpoternit ha scritto:
valepi ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
No guarda vale che sto "test" me lo sono inventato io > > stamattina,mi son detto "vado e vedo che succede",test > > veri e propri non ne so,anche se quando giocavo a calcio me > > ne facevano fare,però non ne ricordo manco uno :)

ma cosa intendevi con "tutto al 12-15%?

E' la pendenza della salita, più è alta più e dura.

pensavo sotto il limite respiratorio:-)io non ho mai capito come faccio a capirlo..comunque non è importante, l'importante è correre:-)dai Kal, leggi anche tu il mio articolo, e mi dici che ne pensi:-)

ma dov'è Luciano?
e tutti gli altri??

2167 Kalpoternit, 22/08/07 13:13

Eccolo qua vale,questo lo facevo al tempo del calcio,quando mi hai detto "12 min" mi è venuto il dubbio fosse
lui....

http://it.wikipedia.org/wiki/Test_di_Cooper

2168 Lucik, 22/08/07 13:13

Eccomi! Ve l'ho detto che facevo presto no :-)
Agio...? Eccezzionale! Stufato? Mamma mia!!! :-)

12% 15% era la percentuale di riduzione della velocità a cui gira il sangue... Kal quando corre è freddo come i serpenti :-)

2169 Lucik, 22/08/07 13:14

E ho lasciato pure la connessione talmente ho fatto in fretta :-)
E ho ho un ottimo vino bianco :-) In frigo (per la prima volta ho voluto testare il quick freeze... oh, a ognuno i suoi test! :-) ).

2170 Kalpoternit, 22/08/07 13:14

valepi ha scritto:
dai Kal, leggi anche tu il mio
articolo, e mi dici che ne pensi:-)

Ok leggo...

ma dov'è Luciano?
e tutti gli altri??

Luciano è andato a prendere una boccia di vino...

2171 Lucik, 22/08/07 13:15

Comunque Vale anch'io ti ho preso a ben volere, platonicamente parlando :-) (Specifico che con questo Samuele...!!!) :-)

2172 Lucik, 22/08/07 13:17

Luciano è andato a prendere una boccia di vino...

E la vita ritrova quel suo perchè di quando ce l'ho... :-)

2173 valepi, 22/08/07 13:21

Kalpoternit ha scritto:
Eccolo qua vale,questo lo facevo al tempo del calcio,quando mi hai detto "12 min" mi è venuto il dubbio fosse
lui....

http://it.wikipedia.org/wiki/Test_di_Cooper

giustissimo, test di Cooper:-)grazie mille, è proprio quello che dicevo io e di cui tra l'altro ho tutte le indicazioni di come eseguirlo (dicorsa.com) però non l'ho ancora fatto!
senti tu corri sulle punte?
perchè quando facevo atletica leggera la mia istruttrice diceva che si correva sulle punte e non su tutto il piede, e da qualche parte ho letto che così muovi i muscoli giusti (ma quando vado a correre vedo persone ben allenate, che corrono poggiando tutto il piede)

2174 Kalpoternit, 22/08/07 13:22

Ho letto vale,a me pare fatto bene,sintetico preciso e va dritto al cuore del problema dei danni causati da un alimentazione sbagliata,in + hai segnalato ottimi siti dove approfondire l'argomento.Non rimane che sperare che tu sia ascoltata. :)

2175 valepi, 22/08/07 13:22

Lucik ha scritto:
Comunque Vale anch'io ti ho preso a ben volere, platonicamente parlando :-) (Specifico che con questo Samuele...!!!) :-)

merci...non ho trovato la "c" francese..

Pagina 145 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi