2131 Lucik, 22/08/07 11:17
2132 valepi, 22/08/07 11:18
Kalpoternit ha scritto:
Adesso provo come vanno le gambe,esco e vado a fare un test salita...ciao a più tardi :)
2133 valepi, 22/08/07 11:21
Lucik ha scritto:
Comunque l'articoletto metticelo anche qui, così ti valutiamo :-)
2134 valepi, 22/08/07 11:38
Lucik ha scritto:
Comunque l'articoletto metticelo anche qui, così ti valutiamo :-)
2135 Lucik, 22/08/07 11:39
2136 Lucik, 22/08/07 11:40
2137 valepi, 22/08/07 11:45
Lucik ha scritto:
Sto andando :-)
2138 Lucik, 22/08/07 11:51
2139 Lucik, 22/08/07 11:52
dove?se è lecito chiedere:-)
2140 Lucik, 22/08/07 11:53
2141 Lucik, 22/08/07 11:58
Nelle analisi fatt un tot di anni fa, l'unico parametro che avevo
2142 valepi, 22/08/07 12:05
Lucik ha scritto:
Ho letto... e ho notato la positiva "neutralità" da futura professionista :-) Hai fatto bene, brava.
Invece sono sorpreso dall'eccezinalità stupefacente del mio organismo. (Sorpreso... si fa per dire).
Nelle analisi fatt un tot di anni fa, l'unico parametro che avevo era l'acido urico al limite massimo. Chissà cos'era mi chiedevo...
Poi dopo tempo una ragazza sul forum mi ha detto che probabilmente mangio tanti legumi (e io ne mangiavo eh :-) ). Allo stesso tempo facendo un test mi era capitato di avere dell'intolleranza ai legumi.
??? Ai legumi. Ma se ne ho sempre mangiati.
Ed ecco dunque che succede. A un certo punto, il mio corpo comincia a reagire. La reazione ai legumi diventa forte.
Allora mi tocca moderarmi. Li sospendo anche per una quarantina di giorni. Poi nel corso del tempo... le reazioni tornano alla normalità!
Morale: non avevo capito da cosa dipendesse l'acido urico...
parallela!
2143 Lucik, 22/08/07 12:12
è tutta tattica:-)con samuele non sono così moderata, l'ho tempestato di articoli e mi sono sfinita con le discussioni sull'etica..(urlando)
bravo, se tutti ascoltassimo i veri bisogni del nostro organismo staremmo tutti meglio (il corpo è una macchina meravigliosa, un universo che riesce a guarire anche da solo, se solo lo ascoltiamo:-))
2144 valepi, 22/08/07 12:18
Lucik ha scritto:è tutta tattica:-)con samuele non sono così moderata, l'ho >tempestato di articoli e mi sono sfinita con le discussioni >sull'etica..(urlando)
Bene, guadagni punti :-)
bravo, se tutti ascoltassimo i veri bisogni del nostro >organismo staremmo tutti meglio (il corpo è una macchina >meravigliosa, un universo che riesce a guarire anche da >solo, se solo lo ascoltiamo:-))
Ehm... non ho spiegato la reazione... Irritazione in certi punti (oh, che variavano eh!) della pelle! Più che sensibilità nell'ascoltarlo, era lui che mi minacciava alla grande :-)
Anche io voglio chi mi vuole bene!!! Uffa!!!
2145 valepi, 22/08/07 12:19
Lucik ha scritto:
Non starai già steppando eh! :-)
Comunque a me è uscito il livido sul bicipite... ma dovrebbe essere l'ultimo effetto postdatato :-)
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!