Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 143

Pagina 143 di 845

2131 Lucik, 22/08/07 11:17

Comunque l'articoletto metticelo anche qui, così ti valutiamo :-)

2132 valepi, 22/08/07 11:18

Kalpoternit ha scritto:
Adesso provo come vanno le gambe,esco e vado a fare un test salita...ciao a più tardi :)

kal, cos'è il test salita?voglio farlo pure io!

2133 valepi, 22/08/07 11:21

Lucik ha scritto:
Comunque l'articoletto metticelo anche qui, così ti valutiamo :-)

ok:-), ma è solo un riassunto di un articolo di scienzavegetariana e purtroppo è troppo moderato

2134 valepi, 22/08/07 11:38

Lucik ha scritto:
Comunque l'articoletto metticelo anche qui, così ti valutiamo :-)

http://blog.alfemminile.com/blog/seeone_204379_5065941/Sempre-in-forma/Diete-iperproteiche
andate qui, entrate direttamente sul mio blog!

2135 Lucik, 22/08/07 11:39

Il concetto "cos'è???" (quindi non sai cosa sia) e "lo voglio anche io!!!", è un concetto interessante :-)

Ma dai, se non lo sai come fai a dirlo.

Comunque...Kal, cos'è il test della salita???
Lo voglio fare anche io!!! :-)

2136 Lucik, 22/08/07 11:40

Sto andando :-)

2137 valepi, 22/08/07 11:45

Lucik ha scritto:
Sto andando :-)

dove?se è lecito chiedere:-)

2138 Lucik, 22/08/07 11:51

Ho letto... e ho notato la positiva "neutralità" da
futura professionista :-) Hai fatto bene, brava.

Invece sono sorpreso dall'eccezinalità stupefacente del
mio organismo. (Sorpreso... si fa per dire).
Nelle analisi fatt un tot di anni fa, l'unico parametro
che avevo era l'acido urico al limite massimo. Chissà cos'era mi chiedevo...
Poi dopo tempo una ragazza sul forum mi ha detto che probabilmente mangio tanti legumi (e io ne mangiavo eh :-) ). Allo stesso tempo facendo un test mi era capitato di avere dell'intolleranza ai legumi.
??? Ai legumi. Ma se ne ho sempre mangiati.
Ed ecco dunque che succede. A un certo punto, il mio corpo comincia a reagire. La reazione ai legumi diventa forte. Allora mi tocca moderarmi. Li sospendo anche per una quarantina di giorni. Poi nel corso del tempo... le reazioni tornano alla normalità!
Morale: non avevo capito da cosa dipendesse l'acido urico... e il mio corpo ci ha pensato da se per via parallela!
Ho una macchina perfetta autopensante :-) (O meglio, pensiamo in due ovviamente! :-) ).

2139 Lucik, 22/08/07 11:52

dove?se è lecito chiedere:-)

No, non sono "MAI" donne... Inutile chiederlo :-)
Vado a vedere il tuo blog no??? :-)

2140 Lucik, 22/08/07 11:53

Non starai già steppando eh! :-)
Comunque a me è uscito il livido sul bicipite... ma dovrebbe essere l'ultimo effetto postdatato :-)

2141 Lucik, 22/08/07 11:58

Nelle analisi fatt un tot di anni fa, l'unico parametro che avevo

L'unico che avevo... non c'erano n'è glicemia, nè colesterolo, non c'erano transaminasi, nè globuli rossi,
nè bianchi, nè altro...
C'era solo una strana melma multivitaminica veg (che è il sangue vegano) e l'acido urico al limite :-)

2142 valepi, 22/08/07 12:05

Lucik ha scritto:
Ho letto... e ho notato la positiva "neutralità" da futura professionista :-) Hai fatto bene, brava.

è tutta tattica:-)con samuele non sono così moderata, l'ho tempestato di articoli e mi sono sfinita con le discussioni sull'etica..(urlando)
ma lui mi vuole bene ed è disposto ad ascoltarmi, le lettrici di questi blog sono interessate principalmente a dimagrire in poco tempo..quindi devo puntare sulla moderazione e sul fatto che sia scientificamente provato, poi il discorso animali intendo inserirlo lentamente:-)(preferirei sparare un articolo in cui scrivo ciò che penso sugli animali e sul loro diritto di vivere, ma non otterrei molto, così le porto a leggere gli articoli almeno:-))

Invece sono sorpreso dall'eccezinalità stupefacente del mio organismo. (Sorpreso... si fa per dire).
Nelle analisi fatt un tot di anni fa, l'unico parametro che avevo era l'acido urico al limite massimo. Chissà cos'era mi chiedevo...
Poi dopo tempo una ragazza sul forum mi ha detto che probabilmente mangio tanti legumi (e io ne mangiavo eh :-) ). Allo stesso tempo facendo un test mi era capitato di avere dell'intolleranza ai legumi.

alcuni test però dicono che sei intollerante ma non quanto..ci sono test tra l'altro che dicono "è
probabile" ma non è sicuro

??? Ai legumi. Ma se ne ho sempre mangiati.
Ed ecco dunque che succede. A un certo punto, il mio corpo comincia a reagire. La reazione ai legumi diventa forte.

comunque lo fa anche a me:-)allora li mischio con verdure ed evito troppe erbe

Allora mi tocca moderarmi. Li sospendo anche per una quarantina di giorni. Poi nel corso del tempo... le reazioni tornano alla normalità!
Morale: non avevo capito da cosa dipendesse l'acido urico...

è uno dei prodotti di scarto dell'ammoniaca che viene prodotta durante la demolizione degli amminoacidi (quindi se mangi troppi legumi, assumi molte proteine e il tuo corpo deve poi compensare la produzione di acido...comunque è lungo e noioso come discorso, non per me, ma magari per te:-))
e il mio corpo ci ha pensato da se per via
parallela!

bravo, se tutti ascoltassimo i veri bisogni del nostro organismo staremmo tutti meglio (il corpo è una macchina meravigliosa, un universo che riesce a guarire anche da solo, se solo lo ascoltiamo:-))

2143 Lucik, 22/08/07 12:12

è tutta tattica:-)con samuele non sono così moderata, l'ho tempestato di articoli e mi sono sfinita con le discussioni sull'etica..(urlando)

Bene, guadagni punti :-)

bravo, se tutti ascoltassimo i veri bisogni del nostro organismo staremmo tutti meglio (il corpo è una macchina meravigliosa, un universo che riesce a guarire anche da solo, se solo lo ascoltiamo:-))

Ehm... non ho spiegato la reazione... Irritazione in certi punti (oh, che variavano eh!) della pelle! Più che sensibilità nell'ascoltarlo, era lui che mi minacciava
alla grande :-)

Anche io voglio chi mi vuole bene!!! Uffa!!!

2144 valepi, 22/08/07 12:18

Lucik ha scritto:
è tutta tattica:-)con samuele non sono così moderata, l'ho >tempestato di articoli e mi sono sfinita con le discussioni >sull'etica..(urlando)

Bene, guadagni punti :-)

ehi, non posso prendere a urla i miei futuri pazienti, posso trovarmi di fronte a soggetti deboli:-)

bravo, se tutti ascoltassimo i veri bisogni del nostro >organismo staremmo tutti meglio (il corpo è una macchina >meravigliosa, un universo che riesce a guarire anche da >solo, se solo lo ascoltiamo:-))

Ehm... non ho spiegato la reazione... Irritazione in certi punti (oh, che variavano eh!) della pelle! Più che sensibilità nell'ascoltarlo, era lui che mi minacciava alla grande :-)

irritazione??quella è più una reazione allergica..
Anche io voglio chi mi vuole bene!!! Uffa!!!

nel forum ti vogliamo bene tutti:-)

2145 valepi, 22/08/07 12:19

Lucik ha scritto:
Non starai già steppando eh! :-)
Comunque a me è uscito il livido sul bicipite... ma dovrebbe essere l'ultimo effetto postdatato :-)

no niente step, vado a correre stasera, ci sto mettendo un pò a fare il seitan

Pagina 143 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!