Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 147

Pagina 147 di 845

2191 Lucik, 22/08/07 13:34

un giorno vi racconto

Non vedo l'ora :-)
Ma è per quello che "soffri" alle ginocchia (visto che
sto attento! :-) )?

2192 Kalpoternit, 22/08/07 13:35

valepi ha scritto:
mi dispiace, però puoi correre ed è bellissimo:-)

Ho la testa dura,alla fine sono riuscito a ricominciare ;)

2193 Kalpoternit, 22/08/07 13:36

Lucik ha scritto:
Dai!!Due sigari e una cassa di rum :)

Bravo!!!
'Na botte con ancora la puzza di mare e il tappo di sugero e le cime inzuppate di salsedine e unto a lato :-)

la benda sull'occhio? :)

2194 Lucik, 22/08/07 13:39

E tre quattro cinque pirate? :-)

2195 valepi, 22/08/07 13:43

Lucik ha scritto:
un giorno vi racconto

Non vedo l'ora :-)
Ma è per quello che "soffri" alle ginocchia (visto che sto attento! :-) )?

questo non so dirtelo:-)in realtà è solo il sinistro e penso sia un problema di liquido sinoviale. I primi dolori e le prime infiammazioni le ho avute a sedici anni, quando facevo bodybuilding e sollevavo i pesi con le gambe (il mio istruttore invece di controllarmi ci provava!!), dopo un anno e mezzo ho smesso:-), ma comunque già dopo sei mesi mi ero resa conto che esageravo..(non ero ancora allenata per un certo carico) comunque il problema viene se corro
un'ora (un paio di mesi fa non sono riuscita a correre per due giorni).

2196 valepi, 22/08/07 13:45

Kalpoternit ha scritto:
valepi ha scritto:
mi dispiace, però puoi correre ed è bellissimo:-)

Ho la testa dura,alla fine sono riuscito a ricominciare ;)

è una bellissima cosa la determinazione e la costanza (io all'inizio non riuscivo a correre per più di cinque minuti e anni fa pesavo quasi sedici chili in più!!!ho superato il tutto con la determinazione:-))

2197 Kalpoternit, 22/08/07 13:45

Lucik ha scritto:
E tre quattro cinque pirate? :-)

Quelle non guastano di certo :)

2198 Kalpoternit, 22/08/07 13:46

valepi ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
valepi ha scritto:
mi dispiace, però puoi correre ed è bellissimo:-)

Ho la testa dura,alla fine sono riuscito a ricominciare ;)

è una bellissima cosa la determinazione e la costanza (io all'inizio non riuscivo a correre per più di cinque minuti e anni fa pesavo quasi sedici chili in più!!!ho superato il tutto con la determinazione:-))

Verissimo,bè io di kg ne ho persi 34,ho fatto 2 metamorfosi ;)

2199 Lucik, 22/08/07 13:47

Ma fai dei controlli Vale! Ne hai fatti?

2200 Lucik, 22/08/07 13:50

Verissimo,bè io di kg ne ho persi 34,ho fatto 2 metamorfosi ;)

Ma dai! Anche io...! Ciccione! :-)

2201 valepi, 22/08/07 13:50

Kalpoternit ha scritto:
Verissimo,bè io di kg ne ho persi 34,ho fatto 2 metamorfosi ;)

wow!!!!sono tantissimi, bravo:-)
comunque sono dimagrita senza diete drastiche, ma solo diminuendo proteine e carboidrati, latte, eliminando totalmente dolci (non ho mangiato cioccolata per quasi due anni) e schifezze tipo patatine in busta e soprattutto basando la dieta su verdura e frutta (e legumi:-)), allora ero ancora onnivora e adesso che sono veg mangio decisamente di più con questi cereali integrali e non ingrasso:-).

2202 Kalpoternit, 22/08/07 13:52

Lucik ha scritto:
Verissimo,bè io di kg ne ho persi 34,ho fatto 2 metamorfosi >;)

Ma dai! Anche io...! Ciccione! :-)

Davvero?

2203 Lucik, 22/08/07 13:53

Il bello di fare sport è che poi puoi farti delle belle porzioni :-)

2204 Kalpoternit, 22/08/07 13:53

valepi ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
Verissimo,bè io di kg ne ho persi 34,ho fatto 2 metamorfosi > ;)

wow!!!!sono tantissimi, bravo:-)
comunque sono dimagrita senza diete drastiche, ma solo diminuendo proteine e carboidrati, latte, eliminando totalmente dolci (non ho mangiato cioccolata per quasi due anni) e schifezze tipo patatine in busta e soprattutto basando la dieta su verdura e frutta (e legumi:-)), allora ero ancora onnivora e adesso che sono veg mangio decisamente di più con questi cereali integrali e non ingrasso:-).

io eliminato l'alcool sono sgonfiato subito,ne ho persi 18 in un lampo,poi ho corretto l'alimentazione,dopo sono diventato vegetariano e ho migliorato ancora,ora vegan e tutto va a meraviglia :)

2205 Lucik, 22/08/07 13:57

Davvero?

Da ragazzino ero magro (e bello un sacco :-) ). Poi mangiando mangiando a 14 anni pesavo più di 90 chili. A 17 ho cominciato a dimagrire e son diventato magro. Poi da lì pian piano (visto che ero magro e bello, mangiavo tanto perchè potevo permettermelo) a tappe, quasi senza accorgermene, son tornato a pesare di più... Ma portati molto bene, tant'è che la gente mi prendeva per uno che stava bene come forma. E poi, con l'intento campato negli anni, di tornare in forma... pian piano, sempre a tappe, ci son tornato. E ci sto tornando... ora la botta finale (per questo ho detto che mi prendo anche 6 mesi, un anno)... ed alla fine sarò uno dei ragazzi più belli che abbiate mai visto :-) (Forse... se i capelli tengono :-) ).

Pagina 147 di 845

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi