2191 Lucik, 22/08/07 13:34
un giorno vi racconto
2192 Kalpoternit, 22/08/07 13:35
valepi ha scritto:
mi dispiace, però puoi correre ed è bellissimo:-)
2193 Kalpoternit, 22/08/07 13:36
Lucik ha scritto:Dai!!Due sigari e una cassa di rum :)
Bravo!!!
'Na botte con ancora la puzza di mare e il tappo di sugero e le cime inzuppate di salsedine e unto a lato :-)
2194 Lucik, 22/08/07 13:39
2195 valepi, 22/08/07 13:43
Lucik ha scritto:un giorno vi racconto
Non vedo l'ora :-)
Ma è per quello che "soffri" alle ginocchia (visto che sto attento! :-) )?
2196 valepi, 22/08/07 13:45
Kalpoternit ha scritto:valepi ha scritto:
mi dispiace, però puoi correre ed è bellissimo:-)
Ho la testa dura,alla fine sono riuscito a ricominciare ;)
2197 Kalpoternit, 22/08/07 13:45
Lucik ha scritto:
E tre quattro cinque pirate? :-)
2198 Kalpoternit, 22/08/07 13:46
valepi ha scritto:Kalpoternit ha scritto:valepi ha scritto:
mi dispiace, però puoi correre ed è bellissimo:-)
Ho la testa dura,alla fine sono riuscito a ricominciare ;)
è una bellissima cosa la determinazione e la costanza (io all'inizio non riuscivo a correre per più di cinque minuti e anni fa pesavo quasi sedici chili in più!!!ho superato il tutto con la determinazione:-))
2199 Lucik, 22/08/07 13:47
2200 Lucik, 22/08/07 13:50
Verissimo,bè io di kg ne ho persi 34,ho fatto 2 metamorfosi ;)
2201 valepi, 22/08/07 13:50
Kalpoternit ha scritto:
Verissimo,bè io di kg ne ho persi 34,ho fatto 2 metamorfosi ;)
2202 Kalpoternit, 22/08/07 13:52
Lucik ha scritto:Verissimo,bè io di kg ne ho persi 34,ho fatto 2 metamorfosi >;)
Ma dai! Anche io...! Ciccione! :-)
2203 Lucik, 22/08/07 13:53
2204 Kalpoternit, 22/08/07 13:53
valepi ha scritto:Kalpoternit ha scritto:
Verissimo,bè io di kg ne ho persi 34,ho fatto 2 metamorfosi > ;)
wow!!!!sono tantissimi, bravo:-)
comunque sono dimagrita senza diete drastiche, ma solo diminuendo proteine e carboidrati, latte, eliminando totalmente dolci (non ho mangiato cioccolata per quasi due anni) e schifezze tipo patatine in busta e soprattutto basando la dieta su verdura e frutta (e legumi:-)), allora ero ancora onnivora e adesso che sono veg mangio decisamente di più con questi cereali integrali e non ingrasso:-).
2205 Lucik, 22/08/07 13:57
Davvero?
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.