Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 146

Pagina 146 di 845

2176 Lucik, 22/08/07 13:24

Ma come... è qui çççççç... :-)

2177 Lucik, 22/08/07 13:25

Aspetta... cos'è questo???

:-)çççççç

Un millepiedi che ride!!!

2178 Kalpoternit, 22/08/07 13:27

valepi ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
Eccolo qua vale,questo lo facevo al tempo del calcio,quando > mi hai detto "12 min" mi è venuto il dubbio fosse > lui....

http://it.wikipedia.org/wiki/Test_di_Cooper

giustissimo, test di Cooper:-)grazie mille, è proprio quello che dicevo io e di cui tra l'altro ho tutte le indicazioni di come eseguirlo (dicorsa.com) però non l'ho ancora fatto!
senti tu corri sulle punte?
perchè quando facevo atletica leggera la mia istruttrice diceva che si correva sulle punte e non su tutto il piede, e da qualche parte ho letto che così muovi i muscoli giusti (ma quando vado a correre vedo persone ben allenate, che corrono poggiando tutto il piede)

In salita corro sulle punte,in piano appoggio la pianta,anche se trovo più bello farlo sulle punte e noto anche io gli altri allenati farlo con tutta la pianta,però ho un problema alla gamba sx (una caviglia malmessa e una staffa d'acciao fissata al perone con 6 viti) quindi
spesso tendo a "marcare" il passo,specie in pendenza,in pratica mi son dimenticato come correvo prima di questo problema :)

2179 Lucik, 22/08/07 13:27

Antipatici... nessuno che gli ha risposto... ci sta restando male! Porello...

2180 Lucik, 22/08/07 13:28

una caviglia malmessa e una
staffa d'acciao fissata al perone con 6 viti

Acc!!!
Beh, l'importante è che stai bene.

2181 Kalpoternit, 22/08/07 13:28

Lucik ha scritto:
Aspetta... cos'è questo???

:-)çççççç

Un millepiedi che ride!!!

ahahahaha :) Come si chiama?

2182 valepi, 22/08/07 13:29

Kalpoternit ha scritto:
Ho letto vale,a me pare fatto bene,sintetico preciso e va dritto al cuore del problema dei danni causati da un alimentazione sbagliata,in + hai segnalato ottimi siti dove approfondire l'argomento.Non rimane che sperare che tu sia ascoltata. :)

grazie Kal:-)piano piano inizierò ad inserire marche di prodotti veg e qualche ricetta gustosa:-)poi tema animali ovviamente!

Cacchio ragazzi al tg5 ancora cadaveri!ora scrivo alla redazione!!!!

2183 Lucik, 22/08/07 13:29

Potremmo vederci e fumando un sigaro parlare di quella volta che avevo tre chiodi lunghi come un uncino nella spalla...
Noi uomini duri :-)

2184 Kalpoternit, 22/08/07 13:29

Lucik ha scritto:
una caviglia malmessa e una
staffa d'acciao fissata al perone con 6 viti

Acc!!!
Beh, l'importante è che stai bene.

Bene stò bene,però sento la differenza tra la "sana" e questa.

2185 Lucik, 22/08/07 13:30

ahahahaha :) Come si chiama?

Millepiedi :-)

Brava Vale... scrivi che fa bene! Soprattutto se non tutti insieme ma pian piano...

2186 valepi, 22/08/07 13:30

Lucik ha scritto:
Ma come... è qui çççççç... :-)

vista anche io:-) allora..merçi cheri:-)

2187 Kalpoternit, 22/08/07 13:31

Lucik ha scritto:
Potremmo vederci e fumando un sigaro parlare di quella volta che avevo tre chiodi lunghi come un uncino nella spalla...
Noi uomini duri :-)

Dai!!Due sigari e una cassa di rum :)

2188 Lucik, 22/08/07 13:31

Bene stò bene,però sento la differenza tra la "sana" e questa.

Eh... Immagino.

2189 valepi, 22/08/07 13:33

Kalpoternit ha scritto:
In salita corro sulle punte,in piano appoggio la pianta,anche se trovo più bello farlo sulle punte e noto anche io gli altri allenati farlo con tutta la pianta,però ho un problema alla gamba sx (una caviglia malmessa e una staffa d'acciao fissata al perone con 6 viti) quindi spesso tendo a "marcare" il passo,specie in pendenza,in pratica mi son dimenticato come correvo prima di questo problema :)

mi dispiace, però puoi correre ed è bellissimo:-)
io cerco sempre di correre sulle punte (mi ci sono abituata in quell'infausto anno in cui mia madre mi ha iscritta ad atletica, un giorno vi racconto), ma quando con il respiro non ce la faccio vado su tutto il piede e cerco di riprendere una respirazione moderata:-)

2190 Lucik, 22/08/07 13:33

Dai!!Due sigari e una cassa di rum :)

Bravo!!!
'Na botte con ancora la puzza di mare e il tappo di sugero e le cime inzuppate di salsedine e unto a lato :-)

Pagina 146 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!