Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 141

Pagina 141 di 845

2101 Lucik, 22/08/07 09:11

tu che dici (scusa la lunghezza del post)

Beh, mi stai chiedendo cosa penso sul fatto di cambiare il mondo, cioè le persone... :-)
Andrebbe valutato di volta in volta... magari non tanto dicendo la tua, ma suscitando la voglia di andare a informarsi (che è comunque una conquista). Poi Vale... chi è causa del suo mal pianga se stesso. Pensa a te e a chi ti è caro. Pensa agli altri che vogliono una mano. Provaci anche con gli altri se vuoi. Ma a chi non gliene frega nulla e ha quella testa lì... e destinato a subirne le conseguenza. E son fatti suoi (al di là degli animali invece! Che è un'altra cosa!).

2102 Kalpoternit, 22/08/07 09:12

Lucik ha scritto:
Kal casomai
mancasse la mina, ne trovi una te e ce la butti così il piano va come dico io :-)

provo a vedere in garage se ne ho una :)

2103 Lucik, 22/08/07 09:13

Tieni pronte varie magliette

Stavo immaginando che mi proponessi di fare una performance e poi mettere su una bancarella per vendere le magliette :-)

2104 valepi, 22/08/07 09:15

Kalpoternit ha scritto:
provo a vedere in garage se ne ho una :)



Kal, fermo là!non vorrai mica assecondare le sue fantasie?!:-):-)

2105 Lucik, 22/08/07 09:16

Una volta a una cena ho visto una ragazza molto carina... ed era di Tortona! Col ragazzo ovviamente, che era di... boh... di qualche parte a 100/200 chilometri (per la serie siam talmente sparsi :-) ). E uffa, pure questa :-) Guardate che i veg sono tanti, è che non son tutti sul forum ovviamente. Se volete conoscerli c'è un modo semplice: mettetevi fuori dalle bottege bio con su un cartello "sono veg cerco simili :-) " (Mi raccomando il sorriso!). Fischia... lo dico agli altri e non l'ho fatto ancora di mio! Ma guarda tu! :-)

2106 valepi, 22/08/07 09:17

Lucik ha scritto:
tu che dici (scusa la lunghezza del post)

Beh, mi stai chiedendo cosa penso sul fatto di cambiare il mondo, cioè le persone... :-)
Andrebbe valutato di volta in volta... magari non tanto dicendo la tua, ma suscitando la voglia di andare a informarsi (che è comunque una conquista). Poi Vale... chi è causa del suo mal pianga se stesso. Pensa a te e a chi ti è caro. Pensa agli altri che vogliono una mano. Provaci anche con gli altri se vuoi. Ma a chi non gliene frega nulla e ha quella testa lì... e destinato a subirne le conseguenza. E son fatti suoi (al di là degli animali invece! Che è un'altra cosa!).

Il problema è che anche quelli che mi stanno vicino non è che mi prendano sul serio (a parte Samuele, che rimane un onnivoro ma si è tanto terrorizzato che ha diminuito drasticamente il consumo di derivati animali)! Vabbè più tardi torno sul sito e provo a scrivere a questa ragazza due righe...

2107 valepi, 22/08/07 09:18

Lucik ha scritto:
Tieni pronte varie magliette

Stavo immaginando che mi proponessi di fare una performance e poi mettere su una bancarella per vendere le magliette :-)

questa è una buona idea:-)

2108 Lucik, 22/08/07 09:18

Smettila impicciona! :-)

provo a vedere in garage se ne ho una :)

Va bene anche non funzionante... che poi tanto dico che mica lo sapevo! :-)

2109 valepi, 22/08/07 09:19

Lucik ha scritto:

qui al forum sono iscritti alcuni veg sardi, ho provato a contattarne qualcuno, ma non mi hanno risposto!!!!

2110 Lucik, 22/08/07 09:20

Il problema è che anche quelli che mi stanno vicino non è che mi prendano sul serio

Beh, diciamo che man mano che passa il tempo anche sui "mezzi di informazione" (che baggianata di definizione!) dovrebbero esserci più spunti di riflessione (chissà come mai ce ne sono sempre più eh)... e dovrebbe costituire una possibilità in più.

2111 Lucik, 22/08/07 09:21

qui al forum sono iscritti alcuni veg sardi, ho provato a contattarne qualcuno, ma non mi hanno risposto!!!!

Che gente oh.

2112 valepi, 22/08/07 09:25

Lucik ha scritto:
Che gente oh.

volevo organizzare qualche cena vegan e vedere se fosse possibile fare un gruppetto animalista. Non ho intenzione di iscrivermi in un'associazione animalista dove la
maggior parte sono onnivori e si preoccupano solo di cani e gatti (per quanto nobile) ma langiano i maialetti e le povere mucche (cavolo io ogni volta che ci penso mi immagino l'uomo, a mani nude che rincorre il maiale per mangiarlo, il maiale sicuramente avrà la meglio!)

2113 Lucik, 22/08/07 09:28

Almeno non sarebbe impari a priori. Certa gente (molta gente) ha una pancia tale che non starebbe dietro a tutto quello che supera i 5 chilometri orari :-)

2114 Lucik, 22/08/07 09:29

Ragazzi! Vi spiace se prendo un'pò di sole la volta che c'è...

2115 Kalpoternit, 22/08/07 09:30

valepi ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
provo a vedere in garage se ne ho una :)



Kal, fermo là!non vorrai mica assecondare le sue fantasie?!:-):-)

Un eroe veg fa comodo :) Titoloni sui giornali,servizi in tv ecc... :)

Pagina 141 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi