Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 142
2116
Lucik,
22/08/07 09:33
Un eroe veg fa comodo :) Titoloni sui giornali,servizi in tv ecc... :)
Eh Kal ha l'occhio lungo :-)
2117
Kalpoternit,
22/08/07 09:35
Adesso provo come vanno le gambe,esco e vado a fare un test salita...ciao a più tardi :)
2118
Lucik,
22/08/07 09:35
Ragazzi, a dopo... prendo un'pò di sole :-)
Ciao Kal.
Ciao Vale.
:-)
2119
Lucik,
22/08/07 09:36
Ok... poi rendici noto :-)
Vale, anche tu... che forse stai scrivendo su quel sito... o forse no...
Comunque. A poi!
2120
valepi,
22/08/07 09:58
Lucik ha scritto:
Ok... poi rendici noto :-)
Vale, anche tu... che forse stai scrivendo su quel sito... o forse no...
Comunque. A poi!
si si però invece ho scritto due righe!non ho accennato all'argomento: stai ammazzando un sacco di animali, perchè so che non fa molta presa su una che si mangia prosciutto a pranzo e wurste (non ho l'umlaut sulla tastiera per chi sapesse cos'è:-)) per cena (ma che dieta è???nemmeno da onnivora mi sarei sognata di farla). Ho puntato sull'aspetto salutistico, chissà che non vada a leggersi gli articoli che le ho indicato, da lì poi è semplice arrivare a sai cosa mangi e vedere i cadaveri che stanno nel suo piatto.
ciao ragazzi buona corsa, io mi metto a fare il seitan
2121
Lucik,
22/08/07 10:23
Ciao Vale (... nubi di passaggio :-) ), hai fatto bene! Così è ok :-) Io ieri ho mangiato tanti tanti cereali (tra patate, riso, pane... in quantità sopra la norma). Quindi per pranzo mi faccio o i fagiolini o una semplice e bella insalata. Oh, certo che la vita se la guardi... invece che essere travolti dal mondo ogni giorno: ci svegliamo ongi mattina, ci diamo il nostro bel buongiorno :-) , di mattina si parla di che si mangia a pranzo, di pomeriggio di quel che si mangia a cena, e poi si prepara ogni giorno da mangiare, e poi le solite cose... E il tempo passa così! Brrrrr! Preferisco un'esperienza con la canoa ogni giorno, a costo di star fermo mentre dormo per i graffi, che rischiare la "routine" (nel senso di vuoto)!!! Che ovviamente non vale per la nostra bella compagnia :-)
(Va beh, dai, per la canoa... un giorno sì e uno no, che se no poi :-) ).
2122
Lucik,
22/08/07 10:24
Di nuovo il sole... a più tardi ancora :-)
2123
valepi,
22/08/07 10:39
Lucik ha scritto:
Di nuovo il sole... a più tardi ancora :-)
beato..io se esco a prendere il sole ora, mi brucio!rimango in casa, seitan, poi mezz'ora di step:-)
2124
valepi,
22/08/07 10:43
valepi ha scritto:
Lucik ha scritto:
Ok... poi rendici noto :-)
Vale, anche tu... che forse stai scrivendo su quel sito... > o forse no...
Comunque. A poi!
si si però invece ho scritto due righe!
volevo dire che ho scritto un articolo e non due righe!!
2125
valepi,
22/08/07 11:02
ehi!è arrivato il brutto tempo anche qui!
2126
Lucik,
22/08/07 11:05
beato
No eh... attenzione alle parole. Un'pò di sole.. dopo
quasi 2 settimane (quelle di vacanza) di nuvolo!
E infatti son tornato... anche se il sole c'è, dopo le 11basta :-)
Se pomeriggio rimane, vado a fare il bagno prendo anche quello mentre son lì. Uff, e io che dovevo postarvi le foto col nuvolo per farvi capire le mie "imprese" :-)
2127
Lucik,
22/08/07 11:11
Mezz'ora di step...
Io dall'altro giorno, per i graffi, non corro più, non faccio più flessioni (che non sia mai che facendo sforzo sulle gambe mi tira la pelle e i graffietti mi lascian qualche segno eh)... però posso nuotare e fare gli addominali. Anzi... ora li faccio.
Poi metto su il grano saraceno e faccio l'insalata.
Comunque l'animale di ieri poteva ben esserlo una gabbianella (che non son sicuro chi sia) ma il verso aveva delle possibili parentele con quello del gabbiano.
E ce n'erano pure due! Mi volevano circondare! :-)
Non vedo l'ora di fare nuoto con costanza! (Table, non è un'amica mia eh).
2128
valepi,
22/08/07 11:12
Lucik ha scritto:
beato
No eh... attenzione alle parole. Un'pò di sole.. dopo quasi 2 settimane (quelle di vacanza) di nuvolo!
E infatti son tornato... anche se il sole c'è, dopo le 11basta :-)
Se pomeriggio rimane, vado a fare il bagno prendo anche quello mentre son lì. Uff, e io che dovevo postarvi le foto col nuvolo per farvi capire le mie "imprese" :-)
dai sarà per questo inverno:-)
2129
Lucik,
22/08/07 11:13
E ce n'erano pure due! Mi volevano circondare! :-)
Lo vedete che una ragazza mi serve! Così mi difende :-)
2130
Lucik,
22/08/07 11:16
dai sarà per questo inverno:-)
Ragazzo fa gesto di follia... si scopre essere vegano :-)