Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 140

Pagina 140 di 845

2086 pinklady, 22/08/07 00:28

Notte :-)

2087 valepi, 22/08/07 08:25

buongiorno a tutti!

2088 Lucik, 22/08/07 08:40

Buongiorno Vale! :-)

Alla faccia del cuore impavido!! :-P

Cuore impavido sì... a far da banchetto per animalotti voraci no! :-)
Oh... ma me le state dicendo tutte da ieri eh! Poi si fa presto a dire scherzo :-)
Scherzo... :-)

Stamattina mi mangio il melone!

2089 Lucik, 22/08/07 08:41

Speriamo che non si siano sviluppati gas metanosi dentro, visto che l'ho lasciato sulla potrona da 4 giorni, cioè da quando l'ho comprato :-)
Beh, io la frutta la faccio stare comoda!

2090 Lucik, 22/08/07 08:43

Ah... come va la botta dell'altro giorno Vale? Che ieri
non l'ho chiesto!

2091 Kalpoternit, 22/08/07 08:58

Giorno :)

2092 Lucik, 22/08/07 08:59

Giorno :-) Sconvolgente... c'è un'pò di sole. E come
faccio a fare il bagno così???

2093 Lucik, 22/08/07 09:02

Sappiate che son intenzionato a farlo pure ques'inverno eh :-)
Che dite, dopo che avrò attirato l'attenzione di tutta la gente, me la metto la maglietta Veg o è meglio di no... Le alternative sono "certo che esser veg è stare in forma", oppure "i veg lo vedi che son pazzi"... (oppure... ma che
è Veg? Guarda sti tedeschi :-) ).

2094 Lucik, 22/08/07 09:03

Kal, dal dottore non ci vado... non voglio scoprire! E poi so già! :-) E poi sicuramente nella notte li avrò ripresi! :-)

2095 valepi, 22/08/07 09:06

Lucik ha scritto:
Ah... come va la botta dell'altro giorno Vale? Che ieri non l'ho chiesto!

meglio...sai la mia passione per la medicina, spesso mi fa dispiacere delle persone che pur essendo sane, vanno a crearsi le malattie (come chi fuma per esempio o mangia qualcosa che già sa che è potenzialmente dannoso)..insomma mi fa rabbia perchè penso a tutti quegli esseri viventi che hanno una malattia che non è dipesa da loro e soffrono. Ho pensato che se alcune persone decidono di fare un certo tipo di dieta assurda come quella iperproteica non sanno certo che potrebbero andare incontro a cancro del colon, ma ho anche pensato che se vado a dirglielo mi mandano a quel paese..insomma da una parte mi sento in colpa perchè dovrei fare un tentativo e dir loro cosa potrebbe succedere, mi sento in colpa perchè con questa dieta si uccidono molti più animali, ma dall'altra c'è la consapevolezza che
alcune persone hanno la testa dura e basta!tu che dici (scusa la lunghezza del post)

2096 valepi, 22/08/07 09:06

Kalpoternit ha scritto:

ciao Kal:-)

2097 Lucik, 22/08/07 09:06

Stamattina ho immaginato (perchè io immagino parecchio :-) ), che facendo il bagno in mare d'inverno scopro una mina vagante residuato bellico... e avvertendo le autorità competenti (se non con le mie stesse mani) salvo la città di Camogli. Dove per questo mi faranno "Colui che ha salvato la città" (appunto) e mi chiederanno di chiedere una cosa qualsiasi che voglio e che sarà accontentata :-) Per ora sto pensando a cosa chiedere... Kal casomai mancasse la mina, ne trovi una te e ce la butti così il piano va come dico io :-)

2098 Kalpoternit, 22/08/07 09:08

Lucik ha scritto:
Che dite, dopo che avrò attirato l'attenzione di tutta la gente, me la metto la maglietta Veg o è meglio di no... Le alternative sono "certo che esser veg è stare in forma", oppure "i veg lo vedi che son pazzi"... (oppure... ma che è Veg? Guarda sti tedeschi :-) ).

Tieni pronte varie magliette,se esci dall'acqua in
perfette condizioni metti su la maglia veg cosi fai pubblicità,se esci assiderato non dire che sei veg :)

Kal, dal dottore non ci vado... non voglio scoprire! E poi so già! :-) E poi sicuramente nella notte li avrò ripresi! :-)

Mah...un controllo è più sicuro :)

2099 Kalpoternit, 22/08/07 09:09

valepi ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:

ciao Kal:-)

Ciao vale :)

2100 valepi, 22/08/07 09:10

Lucik ha scritto:
Che dite, dopo che avrò attirato l'attenzione di tutta la gente, me la metto la maglietta Veg o è meglio di no... Le alternative sono "certo che esser veg è stare in forma", oppure "i veg lo vedi che son pazzi"... (oppure... ma che è Veg? Guarda sti tedeschi :-) ).

per me si può provare..anzi la prossima volta mi faccio il bagno di notte con il cagnone...magari mi scrivo sulla schiena: veg do it better:-)..

Pagina 140 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi