Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 140
2087
valepi,
22/08/07 08:25
buongiorno a tutti!
2088
Lucik,
22/08/07 08:40
Buongiorno Vale! :-)
Alla faccia del cuore impavido!! :-P
Cuore impavido sì... a far da banchetto per animalotti voraci no! :-)
Oh... ma me le state dicendo tutte da ieri eh! Poi si fa presto a dire scherzo :-)
Scherzo... :-)
Stamattina mi mangio il melone!
2089
Lucik,
22/08/07 08:41
Speriamo che non si siano sviluppati gas metanosi dentro, visto che l'ho lasciato sulla potrona da 4 giorni, cioè da quando l'ho comprato :-)
Beh, io la frutta la faccio stare comoda!
2090
Lucik,
22/08/07 08:43
Ah... come va la botta dell'altro giorno Vale? Che ieri
non l'ho chiesto!
2092
Lucik,
22/08/07 08:59
Giorno :-) Sconvolgente... c'è un'pò di sole. E come
faccio a fare il bagno così???
2093
Lucik,
22/08/07 09:02
Sappiate che son intenzionato a farlo pure ques'inverno eh :-)
Che dite, dopo che avrò attirato l'attenzione di tutta la gente, me la metto la maglietta Veg o è meglio di no... Le alternative sono "certo che esser veg è stare in forma", oppure "i veg lo vedi che son pazzi"... (oppure... ma che
è Veg? Guarda sti tedeschi :-) ).
2094
Lucik,
22/08/07 09:03
Kal, dal dottore non ci vado... non voglio scoprire! E poi so già! :-) E poi sicuramente nella notte li avrò ripresi! :-)
2095
valepi,
22/08/07 09:06
Lucik ha scritto:
Ah... come va la botta dell'altro giorno Vale? Che ieri non l'ho chiesto!
meglio...sai la mia passione per la medicina, spesso mi fa dispiacere delle persone che pur essendo sane, vanno a crearsi le malattie (come chi fuma per esempio o mangia qualcosa che già sa che è potenzialmente dannoso)..insomma mi fa rabbia perchè penso a tutti quegli esseri viventi che hanno una malattia che non è dipesa da loro e soffrono. Ho pensato che se alcune persone decidono di fare un certo tipo di dieta assurda come quella iperproteica non sanno certo che potrebbero andare incontro a cancro del colon, ma ho anche pensato che se vado a dirglielo mi mandano a quel paese..insomma da una parte mi sento in colpa perchè dovrei fare un tentativo e dir loro cosa potrebbe succedere, mi sento in colpa perchè con questa dieta si uccidono molti più animali, ma dall'altra c'è la consapevolezza che
alcune persone hanno la testa dura e basta!tu che dici (scusa la lunghezza del post)
2096
valepi,
22/08/07 09:06
Kalpoternit ha scritto:
Giorno :)
ciao Kal:-)
2097
Lucik,
22/08/07 09:06
Stamattina ho immaginato (perchè io immagino parecchio :-) ), che facendo il bagno in mare d'inverno scopro una mina vagante residuato bellico... e avvertendo le autorità competenti (se non con le mie stesse mani) salvo la città di Camogli. Dove per questo mi faranno "Colui che ha salvato la città" (appunto) e mi chiederanno di chiedere una cosa qualsiasi che voglio e che sarà accontentata :-) Per ora sto pensando a cosa chiedere... Kal casomai mancasse la mina, ne trovi una te e ce la butti così il piano va come dico io :-)
2098
Kalpoternit,
22/08/07 09:08
Lucik ha scritto:
Sappiate che son intenzionato a farlo pure ques'inverno eh :-)
Che dite, dopo che avrò attirato l'attenzione di tutta la gente, me la metto la maglietta Veg o è meglio di no... Le alternative sono "certo che esser veg è stare in forma", oppure "i veg lo vedi che son pazzi"... (oppure... ma che è Veg? Guarda sti tedeschi :-) ).
Tieni pronte varie magliette,se esci dall'acqua in
perfette condizioni metti su la maglia veg cosi fai pubblicità,se esci assiderato non dire che sei veg :)
Kal, dal dottore non ci vado... non voglio scoprire! E poi so già! :-) E poi sicuramente nella notte li avrò ripresi! :-)
Mah...un controllo è più sicuro :)
2099
Kalpoternit,
22/08/07 09:09
valepi ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
Giorno :)
ciao Kal:-)
Ciao vale :)
2100
valepi,
22/08/07 09:10
Lucik ha scritto:
Sappiate che son intenzionato a farlo pure ques'inverno eh :-)
Che dite, dopo che avrò attirato l'attenzione di tutta la gente, me la metto la maglietta Veg o è meglio di no... Le alternative sono "certo che esser veg è stare in forma", oppure "i veg lo vedi che son pazzi"... (oppure... ma che è Veg? Guarda sti tedeschi :-) ).
per me si può provare..anzi la prossima volta mi faccio il bagno di notte con il cagnone...magari mi scrivo sulla schiena: veg do it better:-)..