Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 139

Pagina 139 di 845

2071 Lucik, 22/08/07 00:09

Insomma... gente che va, gente che viene... che è un albergo!? :-)
Anna... le pulasters se la ridacchiavano coi loro 24 anni...
Oh mamma... un momento... sento dei versi di una gallina misto gatto fuori dalla porta della cucina... brrrrrrrr......

2072 Lucik, 22/08/07 00:10

Tranquilli! Sto bene :-)

2073 lupo, 22/08/07 00:10

Ossignurrrrr, ma che animale é? =D

2074 Lucik, 22/08/07 00:12

Non lo so e non lo voglio sapere :-)

2075 Lucik, 22/08/07 00:14

Va beh, io vado a barricarmi in camera :-)
Ciao, notte.
No, dai... è tutto ok!
Ci sentiam domani allora :-)

2076 lupo, 22/08/07 00:15

Dai fifone, magari è un gattino affamato che ha bisogno di aiuto....
Coraggio, affacciati e poi mi dici :)

2077 lupo, 22/08/07 00:17

Magari una gabbianella, hai visto mai?

2078 Lucik, 22/08/07 00:17

Che fifone e fifone!!! Mai! E mi sono affacciato due volte... per l'appunto! :-)
E più che un gattino affamato sembrava il dinosaurino di Jurassik Park che ti guardava e poi ti saltava addosso per sbranarti :-)

2079 lupo, 22/08/07 00:18

Lucik ha scritto:
Va beh, io vado a barricarmi in camera :-)
Ciao, notte.
No, dai... è tutto ok!
Ci sentiam domani allora :-)

Ok, buona notte,
e dormi tranquillo, che se sono animali non corri nessun pericolo :)

Ciao

2080 Lucik, 22/08/07 00:18

A rieccolo... ma che deve stare qui tutta notte??? :-)

2081 Lucik, 22/08/07 00:20

Ok, buona notte,
e dormi tranquillo, che se sono animali non corri nessun pericolo :)

Lo dicevano anche al legionario senza acqua con gli avvoltoi che giravano sopra la testa!
Scherzo. Buona notte! Vado :-)

2082 lupo, 22/08/07 00:20

Lucik ha scritto:
Che fifone e fifone!!! Mai! E mi sono affacciato due volte... per l'appunto! :-)
E più che un gattino affamato sembrava il dinosaurino di Jurassik Park che ti guardava e poi ti saltava addosso per sbranarti :-)

Questa è bella Luciano :)

Dormi sereno, è tutto tranquillo.......

Buona notte!

2083 lupo, 22/08/07 00:22

Lucik ha scritto:
A rieccolo... ma che deve stare qui tutta notte??? :-)

Allora mi preoccupo,
meglio aspettare che sia tutto silenzioso e tranquillo :/

2084 pinklady, 22/08/07 00:23

Lucik ha scritto:
Ok, buona notte,
e dormi tranquillo, che se sono animali non corri nessun >pericolo :)

Lo dicevano anche al legionario senza acqua con gli avvoltoi che giravano sopra la testa!

Alla faccia del cuore impavido!! :-P

Buona notte! Vado :-)

Notte :-)

2085 lupo, 22/08/07 00:25

Notte Pink :)

Pagina 139 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!