Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 138
2056
Lucik,
21/08/07 23:57
Ciao Table... son andati tutti.
A domani.
2057
Kalpoternit,
21/08/07 23:58
valepi ha scritto:
Lucik ha scritto:
Vale... ancora non dormi... :-)
finivo di leggere le risposte...no table, mia sorella non è single ma sta con un toscano:-)
Un sigaro? :)
Dopo questa vado veramente :)
Ciao lupus :)
2058
lupo,
21/08/07 23:58
No... io no :(
2059
Tableboy,
21/08/07 23:58
Lucik ha scritto:
Io le scaccio via col ventilatore... ma quest'anno ne ho trovate quasi zero.
vale leggi meglio il mio post più in su.
io basta che le guardi e dica via e se ne vanno.
almeno le nostrane non conosco lo zanzarese delle zanzare tigre .
;-)
2060
Lucik,
21/08/07 23:58
Ciao Anna! Domani la recuperiamo la breve storia di oggi :-)
Arrivi che sto andando a dormire...
Tutto bene tu?
2061
Tableboy,
21/08/07 23:59
Lucik ha scritto:
No, la sorella è fidanzata. Ma quando si lascia Vale le dà già il mio numero :-)
e ti pareva
2062
Lucik,
22/08/07 00:00
E che ci posso fare... io mi prenoto sempre d'anticipo :-)
2063
lupo,
22/08/07 00:00
Tutto ok, grazie Luciano :)
Effettivamente è tardi, buona notte a tutti, mi raccomando...
Domani qualcuno gentile mi farà un breve riassunto :)
Ciao Kal, ma sei già a nanna?
2064
Lucik,
22/08/07 00:01
Ma guarda che prenoto prenoto... ma la finisce sempre uguale eh! Cambia nulla :-)
2065
Lucik,
22/08/07 00:04
Tutto ok, grazie Luciano :)
Bene :-)
Effettivamente è tardi, buona notte a tutti, mi raccomando...
Beh, tardi... siam noi che siam gallinacei :-)
Domani qualcuno gentile mi farà un breve riassunto :)
Abbiam parlato di dolci e le due arpie (Vale e Ivy) han detto che son vecchio... ma son arpie non a caso :-)
2066
lupo,
22/08/07 00:06
Esatto, ma che vecchio e vecchio,
ma come si permettono le pollastrelle ;)
Che poi, a dirla tutta, non andrebbe nemmeno male Lu,
età porta esperienza e saggezza, così dicono ... :)
2067
Lucik,
22/08/07 00:07
E NESSUNO che mi vuole dire se somiglio a un terranova!!! Io dico di sì, almeno un'pò!!! Perchè NESSUNO me lo
dice??? :-)
Ehm... detto questo...
Buona notte ancora a tutti :-)
Ciao Anna! A domani allora! :-)
2068
pinklady,
22/08/07 00:07
Ve ne andate gia' tutti? E io che sono appena arrivata, hihi...
2069
Lucik,
22/08/07 00:08
Ah... ho letto ora che avete scritto!
2070
lupo,
22/08/07 00:09
Buona notte,
a domani :)
Pink, siamo in ritardo ma non ti preoccupare, domani si recupera ;)
Ciao