Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 138

Pagina 138 di 845

2056 Lucik, 21/08/07 23:57

Ciao Table... son andati tutti.
A domani.

2057 Kalpoternit, 21/08/07 23:58

valepi ha scritto:
Lucik ha scritto:
Vale... ancora non dormi... :-)

finivo di leggere le risposte...no table, mia sorella non è single ma sta con un toscano:-)

Un sigaro? :)

Dopo questa vado veramente :)

Ciao lupus :)

2058 lupo, 21/08/07 23:58

No... io no :(

2059 Tableboy, 21/08/07 23:58

Lucik ha scritto:
Io le scaccio via col ventilatore... ma quest'anno ne ho trovate quasi zero.

vale leggi meglio il mio post più in su.

io basta che le guardi e dica via e se ne vanno.
almeno le nostrane non conosco lo zanzarese delle zanzare tigre .
;-)

2060 Lucik, 21/08/07 23:58

Ciao Anna! Domani la recuperiamo la breve storia di oggi :-)
Arrivi che sto andando a dormire...
Tutto bene tu?

2061 Tableboy, 21/08/07 23:59

Lucik ha scritto:
No, la sorella è fidanzata. Ma quando si lascia Vale le dà già il mio numero :-)

e ti pareva

2062 Lucik, 22/08/07 00:00

E che ci posso fare... io mi prenoto sempre d'anticipo :-)

2063 lupo, 22/08/07 00:00

Tutto ok, grazie Luciano :)

Effettivamente è tardi, buona notte a tutti, mi raccomando...
Domani qualcuno gentile mi farà un breve riassunto :)

Ciao Kal, ma sei già a nanna?

2064 Lucik, 22/08/07 00:01

Ma guarda che prenoto prenoto... ma la finisce sempre uguale eh! Cambia nulla :-)

2065 Lucik, 22/08/07 00:04

Tutto ok, grazie Luciano :)

Bene :-)

Effettivamente è tardi, buona notte a tutti, mi raccomando...

Beh, tardi... siam noi che siam gallinacei :-)

Domani qualcuno gentile mi farà un breve riassunto :)

Abbiam parlato di dolci e le due arpie (Vale e Ivy) han detto che son vecchio... ma son arpie non a caso :-)

2066 lupo, 22/08/07 00:06

Esatto, ma che vecchio e vecchio,
ma come si permettono le pollastrelle ;)

Che poi, a dirla tutta, non andrebbe nemmeno male Lu,
età porta esperienza e saggezza, così dicono ... :)

2067 Lucik, 22/08/07 00:07

E NESSUNO che mi vuole dire se somiglio a un terranova!!! Io dico di sì, almeno un'pò!!! Perchè NESSUNO me lo
dice??? :-)
Ehm... detto questo...
Buona notte ancora a tutti :-)

Ciao Anna! A domani allora! :-)

2068 pinklady, 22/08/07 00:07

Ve ne andate gia' tutti? E io che sono appena arrivata, hihi...

2069 Lucik, 22/08/07 00:08

Ah... ho letto ora che avete scritto!

2070 lupo, 22/08/07 00:09

Buona notte,
a domani :)

Pink, siamo in ritardo ma non ti preoccupare, domani si recupera ;)

Ciao

Pagina 138 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!