Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 137

Pagina 137 di 845

2041 Kalpoternit, 21/08/07 23:49

valepi ha scritto:
grazie ragazzi!aiuto mi hanno mangiucchiato un piedino!mi brucia da morire!!!c'è qualche soluzione veg alle zanzare?

Le scarpe :)

2042 Lucik, 21/08/07 23:50

Vale, tua sorella è alta come te?

2043 Lucik, 21/08/07 23:51

Vale anche tu, a piedi nudi... e nascondili! :-)

2044 Kalpoternit, 21/08/07 23:52

Kal va a letto,notte a tutti :)

2045 Tableboy, 21/08/07 23:52

valepi ha scritto:
grazie ragazzi!aiuto mi hanno mangiucchiato un piedino!mi brucia da morire!!!c'è qualche soluzione veg alle zanzare?

la psicoterapia non funziona magari se le convinci che sei portatrice di qualche malattia ammazza zanzare come la sindrome d OFF o il morbo d' Autan.
con le mie funziona. :-)
oppure addestrale e aizzale contro i cacciatori.

il 15 settembre sabato alle 14:30 vedi di venire a firenze al corteo, veniteci in massa.

2046 Lucik, 21/08/07 23:53

Già andata a fare nanna :-)
Ce ne andiamo anche noi???
Che dite, che dite. Io spero domani ci sia un piccolo vortice in spiaggia, così faccio il bagno :-)

2047 valepi, 21/08/07 23:53

Lucik ha scritto:
Vale, tua sorella è alta come te?

esattamente identica. Combaciano perfino naso e spalle..intendevo un metodo per scacciarle senza ucciderle (anche se in questo caso mi appello alla legittima difesa)..

2048 Lucik, 21/08/07 23:54

Ragazzi... notte! E anche oggi è andata. Ci vediamo domani come sempre! Dormite bene. E portatevi dietro l'atmosfera della cricca...

2049 Lucik, 21/08/07 23:55

Vale... ancora non dormi... :-)

2050 Tableboy, 21/08/07 23:55

Lucik ha scritto:
Vale, tua sorella è alta come te?

single?

2051 valepi, 21/08/07 23:55

Tableboy ha scritto:
il 15 settembre sabato alle 14:30 vedi di venire a firenze al corteo, veniteci in massa.

che cosa c'è? ragazzi domani leggo le risposte..eh no
autan non si può, non credo sia cruelty-free (o lo è?ma dubito..)

2052 Lucik, 21/08/07 23:55

Io le scaccio via col ventilatore... ma quest'anno ne ho trovate quasi zero.

2053 Lucik, 21/08/07 23:56

No, la sorella è fidanzata. Ma quando si lascia Vale le dà già il mio numero :-)

2054 lupo, 21/08/07 23:56

Ciao ragazzi :)

Accidenti se avete prodotto, non riesco più a leggervi :)

Tutto bene?.... Temo di essermi persa la seconda puntata de:
"Le avventure di Sir Lucik al mare" :(

2055 valepi, 21/08/07 23:57

Lucik ha scritto:
Vale... ancora non dormi... :-)

finivo di leggere le risposte...no table, mia sorella non è single ma sta con un toscano:-)

Pagina 137 di 845

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi