Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 137
2041
Kalpoternit,
21/08/07 23:49
valepi ha scritto:
grazie ragazzi!aiuto mi hanno mangiucchiato un piedino!mi brucia da morire!!!c'è qualche soluzione veg alle zanzare?
Le scarpe :)
2042
Lucik,
21/08/07 23:50
Vale, tua sorella è alta come te?
2043
Lucik,
21/08/07 23:51
Vale anche tu, a piedi nudi... e nascondili! :-)
2044
Kalpoternit,
21/08/07 23:52
Kal va a letto,notte a tutti :)
2045
Tableboy,
21/08/07 23:52
valepi ha scritto:
grazie ragazzi!aiuto mi hanno mangiucchiato un piedino!mi brucia da morire!!!c'è qualche soluzione veg alle zanzare?
la psicoterapia non funziona magari se le convinci che sei portatrice di qualche malattia ammazza zanzare come la sindrome d OFF o il morbo d' Autan.
con le mie funziona. :-)
oppure addestrale e aizzale contro i cacciatori.
il 15 settembre sabato alle 14:30 vedi di venire a firenze al corteo, veniteci in massa.
2046
Lucik,
21/08/07 23:53
Già andata a fare nanna :-)
Ce ne andiamo anche noi???
Che dite, che dite. Io spero domani ci sia un piccolo vortice in spiaggia, così faccio il bagno :-)
2047
valepi,
21/08/07 23:53
Lucik ha scritto:
Vale, tua sorella è alta come te?
esattamente identica. Combaciano perfino naso e spalle..intendevo un metodo per scacciarle senza ucciderle (anche se in questo caso mi appello alla legittima difesa)..
2048
Lucik,
21/08/07 23:54
Ragazzi... notte! E anche oggi è andata. Ci vediamo domani come sempre! Dormite bene. E portatevi dietro l'atmosfera della cricca...
2049
Lucik,
21/08/07 23:55
Vale... ancora non dormi... :-)
2050
Tableboy,
21/08/07 23:55
Lucik ha scritto:
Vale, tua sorella è alta come te?
single?
2051
valepi,
21/08/07 23:55
Tableboy ha scritto:
il 15 settembre sabato alle 14:30 vedi di venire a firenze al corteo, veniteci in massa.
che cosa c'è? ragazzi domani leggo le risposte..eh no
autan non si può, non credo sia cruelty-free (o lo è?ma dubito..)
2052
Lucik,
21/08/07 23:55
Io le scaccio via col ventilatore... ma quest'anno ne ho trovate quasi zero.
2053
Lucik,
21/08/07 23:56
No, la sorella è fidanzata. Ma quando si lascia Vale le dà già il mio numero :-)
2054
lupo,
21/08/07 23:56
Ciao ragazzi :)
Accidenti se avete prodotto, non riesco più a leggervi :)
Tutto bene?.... Temo di essermi persa la seconda puntata de:
"Le avventure di Sir Lucik al mare" :(
2055
valepi,
21/08/07 23:57
Lucik ha scritto:
Vale... ancora non dormi... :-)
finivo di leggere le risposte...no table, mia sorella non è single ma sta con un toscano:-)