Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 136

Pagina 136 di 845

2026 Kalpoternit, 21/08/07 23:42

Lucik ha scritto:
Kal, pensa... tutta una generazione ingannata da chissà quale visita (che abbiamo avuto tutti e non sappiamo ricordare) in cui ci hanno detto che siam alti un tot che non era!!! Va che io continuo a dire in giro che son alto come sulla carta d'identità eh! :-) E' tutta colpa tua!!! :-)

Cioè quando ti chiedono quanto sei alto rispondi..."come sulla carta d'identità... :))

2027 Lucik, 21/08/07 23:42

1.83 ... Pure tu! Prova a rimisurarti... vedrai che se ne scoprono di belle!

2028 Kalpoternit, 21/08/07 23:43

Tableboy ha scritto:
1.83 cm

Controlla bene table,anche io ero 1,83 idem lucik,poi invece...

2029 Tableboy, 21/08/07 23:43

Tableboy ha scritto:
1.83 cm

emh metri intendevo metri .
meglio che vada a cuccia nel mio puflettino.

2030 Lucik, 21/08/07 23:44

Rispondo 1 e 83 e non ce n'è da discutere :-)

Vale!!! Carissima! Buona notte :-)

2031 Kalpoternit, 21/08/07 23:44

Notte vale :)

2032 Kalpoternit, 21/08/07 23:45

Lucik ha scritto:
Rispondo 1 e 83 e non ce n'è da discutere :-)

Con le scarpe :)

2033 Lucik, 21/08/07 23:45

1.83 cm... e beh, bassini eh, bassini :-)

Kal, non tirarmi dentro eh! Io "invece" un bel nulla :-) Questa sera non c'è mai stata! :-)

2034 Tableboy, 21/08/07 23:45

notte .

2035 Lucik, 21/08/07 23:46

Kal, forse è una sindrome che colpisce solo tutti quelli alti 1 e 83! :-)

2036 valepi, 21/08/07 23:46

grazie ragazzi!aiuto mi hanno mangiucchiato un piedino!mi brucia da morire!!!c'è qualche soluzione veg alle zanzare?

2037 Lucik, 21/08/07 23:48

Facciamo una regola dell' 1 e "83". Cioè l"83" è una
misura che comprende quelli che vanno dall"81" all"83" appunto.

2038 Kalpoternit, 21/08/07 23:49

Lucik ha scritto:
Kal, forse è una sindrome che colpisce solo tutti quelli alti 1 e 83! :-)

Può essere,quelli veg e alti 1,83:)

2039 Lucik, 21/08/07 23:49

Non grattare!!! E sputaci sopra! (Domani poi ti dirò che me lo son inventato :-) Però un'pò forse funziona!).

2040 Lucik, 21/08/07 23:49

Non grattare!!! E sputaci sopra! (Domani poi ti dirò che me lo son inventato :-) Però un'pò forse funziona!).

Pagina 136 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!