Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 135

Pagina 135 di 845

2011 Lucik, 21/08/07 23:28

Cioè tra vent'anni mi faccio più alto ancora? :-)
Guarda che lo so che si smette di crescere a un certo punto eh! :-) E' che io son sempre un'eccezione :-)

2012 Lucik, 21/08/07 23:29

Aspetta Table... l'ho ricevuta, ma non l'ho ancora letta. Ora ti posto gli indirizzi!

2013 Tableboy, 21/08/07 23:30

non sapevo cosa srivere è per chi dice si ma tanto non camierà nulla
Stelle marine

Un uomo cammina su una spiaggia, ricoperta di milioni di stelle marine che stanno morendo sotto il sole.
A ogni suo passo, ne raccoglie una e la rigetta in mare.
Un amico che lo osserva gli fa notare: "Ma ti rendi conto che ci sono milioni di stelle marine su questa spiaggia? Per quanto lodevoli, i tuoi sforzi sono assolutamente vani!".
L'uomo, rigettando in mare l'ennesima stella marina agonizzante, risponde:
"Forse hai ragione, ma per questa stella qui, fa davvero una bella differenza!".

2014 Lucik, 21/08/07 23:31

Questo l'articolo:

http://espresso.repubblica.it/dettaglio-local/Caccia-grossa-ai-cani-assassini/1726173/6
Queste le mail dei giornali:
espressonline@espressoedit.it
e
rubrica.lettere@repubblica.it

2015 valepi, 21/08/07 23:32

Tableboy ha scritto:
Un uomo cammina su una spiaggia, ricoperta di milioni di stelle marine che stanno morendo sotto il sole.
A ogni suo passo, ne raccoglie una e la rigetta in mare. Un amico che lo osserva gli fa notare: "Ma ti rendi conto che ci sono milioni di stelle marine su questa spiaggia? Per quanto lodevoli, i tuoi sforzi sono assolutamente vani!".
L'uomo, rigettando in mare l'ennesima stella marina agonizzante, risponde:
"Forse hai ragione, ma per questa stella qui, fa davvero una bella differenza!".

davvero bellissimo....ogni vita è preziosa e ogni sforzo per salvarla è degno di lode!
ma cos'è questa storia dei cani?

2016 Lucik, 21/08/07 23:32

Bravo Table!

2017 Lucik, 21/08/07 23:33

Il 19 agosto e' apparso su La Repubblica, nell'inserto locale di Bari ed
e' stato ripreso da L'Espresso on-line, un articolo intitolato "Caccia
grossa ai cani assassini":

http://espresso.repubblica.it/dettaglio-local/Caccia-grossa-ai-cani-assassini/1726173/6
L'articolo spiega che in seguito all'uccisione di una persona da parte
di un branco di cani rinselvatichiti affamati, gli abitanti di Adelfia,
un paese in provincia di Bari, stanno girando armati per sterminare i cani.

E' ovvio che se i cani sono rinselvatichiti e affamati e' solo colpa
degli umani che li hanno prima addomesticati e poi abbandonati a loro
stessi, e delle istituzioni che non fanno il loro dovere per prevenire
il randagismo (sterilizzando gli animali ed educando la popolazione). Il
problema va quindi risolto in modo civile, non certo con le battute di
caccia grossa.

Inoltre, non e' certo legale che la gente giri armata, quindi dovrebbero
intervenire le forze dell'ordine per porre fine a questo comportamento,
anche perche' piu' gente gira armata piu' e' facile che succeda qualche
"incidente", come spesso accade in questi casi. Qualcuno vede muoversi
qualcosa, spara, e ferisce o ammazza un'altra persona. Infatti di questi
"incidenti" durante ogni stagione venatoria ce ne sono decine,
figuriamoci poi se in paese decine di persone vanno in giro armate...

2018 Lucik, 21/08/07 23:35

E c'è l'invito a scrivere a quei giornali facendo
presente queste cose.

2019 valepi, 21/08/07 23:36

Lucik ha scritto:
Cioè tra vent'anni mi faccio più alto ancora? :-)
Guarda che lo so che si smette di crescere a un certo punto eh! :-) E' che io son sempre un'eccezione :-)

io spero sempre che su di me il processo non funzioni quando sarò vecchia...cavolo mia nonna è piccolissima (e se lo dico io), eppure era più di 1.60m da giovane

2020 valepi, 21/08/07 23:37

Lucik ha scritto:
E c'è l'invito a scrivere a quei giornali facendo presente queste cose.

domani provvedo!

2021 Lucik, 21/08/07 23:37

Vale... ti scopriremo una proteina per farti restare come sei :-)

2022 Tableboy, 21/08/07 23:38

Lucik ha scritto:
E c'è l'invito a scrivere a quei giornali facendo presente queste cose.

scritto.

2023 Lucik, 21/08/07 23:39

Kal, pensa... tutta una generazione ingannata da chissà quale visita (che abbiamo avuto tutti e non sappiamo ricordare) in cui ci hanno detto che siam alti un tot che non era!!! Va che io continuo a dire in giro che son alto come sulla carta d'identità eh! :-) E' tutta colpa tua!!! :-)

2024 valepi, 21/08/07 23:40

Lucik ha scritto:
Vale... ti scopriremo una proteina per farti restare come sei :-)

belloooo:-)adesso vado a ninna, mi si chiudono gli occhietti..poi le zanzare mi stanno massacrando, quindi se non voglio continuare ad essere il loro banchetto mi devo rifugiare nel lettino

2025 Tableboy, 21/08/07 23:41

1.83 cm

Pagina 135 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!