Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 134

Pagina 134 di 845

1996 Lucik, 21/08/07 23:15

Kal... io domani vado dal dottore che ha la bilancia col metro di precisione... che stasera mi sa che ero 1 e 82 invece che 1 e 83!!! Che schifo... se son meno di 1 e 83 mi chiudo in casa :-)

1997 valepi, 21/08/07 23:15

ivy83 ha scritto:
io ora esco.
se non ci risentiamo buonanotte a tutti.

buonanotte:-)

1998 Lucik, 21/08/07 23:15

Notte Susanna! Anche io tra non moltissimo andrò a dormire :-) Ciao! A domani!

1999 ivy83, 21/08/07 23:16

Lucik ha scritto:
Kal... io domani vado dal dottore che ha la bilancia col metro di precisione... che stasera mi sa che ero 1 e 82 invece che 1 e 83!!! Che schifo... se son meno di 1 e 83 mi chiudo in casa :-)

hehe con la vecchiaia ci si accorcia..:-)

2000 ivy83, 21/08/07 23:17

scherzo buonanotte ora vado veramente un bacio vegcioccolatoso a tutti

2001 Lucik, 21/08/07 23:17

hehe con la vecchiaia ci si accorcia..:-)

Ma io non sono vecchio... e son pure bello! Maledette arpie! :-)

2002 Lucik, 21/08/07 23:18

Vale... a distanza di tot, realizzo... Che razza di metodo di studio era!!!

2003 Kalpoternit, 21/08/07 23:19

Lucik ha scritto:
Kal... io domani vado dal dottore che ha la bilancia col metro di precisione... che stasera mi sa che ero 1 e 82 invece che 1 e 83!!! Che schifo... se son meno di 1 e 83 mi chiudo in casa :-)

Preciso mi raccomando :)

Ciao ivy notte

2004 Lucik, 21/08/07 23:19

Io l'ho sempre detto che non son stato dovutamente incentivato!!!

2005 Lucik, 21/08/07 23:20

Preciso mi raccomando :)

Pensa che all'inizio vedo... 1 e 85... evvai!!! Poi mi rendo conto che avevo le scarpe :-)

2006 valepi, 21/08/07 23:23

Lucik ha scritto:
Vale... a distanza di tot, realizzo... Che razza di metodo di studio era!!!

eh no..non hai realizzato..dunque spesso io e sam studiamo assieme, lui utilizza metodi diversi da leggere e ripetere per studiare, lui deve capire lo scopo dell'autore e l'organizzazione del libro, poi riesce a studiare. Io non sempre ho voglia di seguire questo suo metodo, perchè è validissimo, ma costa il doppio della fatica e spesso i suoi addominali mi distraggono:-)

2007 valepi, 21/08/07 23:25

Lucik ha scritto:
Preciso mi raccomando :)

Pensa che all'inizio vedo... 1 e 85... evvai!!! Poi mi rendo conto che avevo le scarpe :-)

ma dai Lu!sei alto e comunque alla tua età non cresci più, ma nemmeno ti accorci (quel processo inizierà fra una ventina d'anni immagino:-))

2008 Kalpoternit, 21/08/07 23:25

Lucik ha scritto:
Preciso mi raccomando :)

Pensa che all'inizio vedo... 1 e 85... evvai!!! Poi mi rendo conto che avevo le scarpe :-)

Cosi non vale :)

2009 Lucik, 21/08/07 23:26

Ora ho realizzato bene allora :-)

2010 Tableboy, 21/08/07 23:26

non mi pare mica giusto che prima si educhi i cani ad essere aggressivi e poi li si abbandona per armarsi e ucciderli visto che si sono inselvatichiti e per paura e fame attaccano l'uomo.
perchè prendersela coi cani e non con la vera causa dei cani inferociti cioè l'uomo.

Cosa ne pensi Lucik ?
mi è arrivta un e mail da agire ora su un articolo dell'espresso.
hai visto anche te la stessa e mail?
parlava di contadini che si sono armati per uccidere dei cani randagi.
aiuto ho eliminato l'e mail e ora non trovo più
l'indirizzi esatti .

Pagina 134 di 845

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi