Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 134
1996
Lucik,
21/08/07 23:15
Kal... io domani vado dal dottore che ha la bilancia col metro di precisione... che stasera mi sa che ero 1 e 82 invece che 1 e 83!!! Che schifo... se son meno di 1 e 83 mi chiudo in casa :-)
1997
valepi,
21/08/07 23:15
ivy83 ha scritto:
io ora esco.
se non ci risentiamo buonanotte a tutti.
buonanotte:-)
1998
Lucik,
21/08/07 23:15
Notte Susanna! Anche io tra non moltissimo andrò a dormire :-) Ciao! A domani!
1999
ivy83,
21/08/07 23:16
Lucik ha scritto:
Kal... io domani vado dal dottore che ha la bilancia col metro di precisione... che stasera mi sa che ero 1 e 82 invece che 1 e 83!!! Che schifo... se son meno di 1 e 83 mi chiudo in casa :-)
hehe con la vecchiaia ci si accorcia..:-)
2000
ivy83,
21/08/07 23:17
scherzo buonanotte ora vado veramente un bacio vegcioccolatoso a tutti
2001
Lucik,
21/08/07 23:17
hehe con la vecchiaia ci si accorcia..:-)
Ma io non sono vecchio... e son pure bello! Maledette arpie! :-)
2002
Lucik,
21/08/07 23:18
Vale... a distanza di tot, realizzo... Che razza di metodo di studio era!!!
2003
Kalpoternit,
21/08/07 23:19
Lucik ha scritto:
Kal... io domani vado dal dottore che ha la bilancia col metro di precisione... che stasera mi sa che ero 1 e 82 invece che 1 e 83!!! Che schifo... se son meno di 1 e 83 mi chiudo in casa :-)
Preciso mi raccomando :)
Ciao ivy notte
2004
Lucik,
21/08/07 23:19
Io l'ho sempre detto che non son stato dovutamente incentivato!!!
2005
Lucik,
21/08/07 23:20
Preciso mi raccomando :)
Pensa che all'inizio vedo... 1 e 85... evvai!!! Poi mi rendo conto che avevo le scarpe :-)
2006
valepi,
21/08/07 23:23
Lucik ha scritto:
Vale... a distanza di tot, realizzo... Che razza di metodo di studio era!!!
eh no..non hai realizzato..dunque spesso io e sam studiamo assieme, lui utilizza metodi diversi da leggere e ripetere per studiare, lui deve capire lo scopo dell'autore e l'organizzazione del libro, poi riesce a studiare. Io non sempre ho voglia di seguire questo suo metodo, perchè è validissimo, ma costa il doppio della fatica e spesso i suoi addominali mi distraggono:-)
2007
valepi,
21/08/07 23:25
Lucik ha scritto:
Preciso mi raccomando :)
Pensa che all'inizio vedo... 1 e 85... evvai!!! Poi mi rendo conto che avevo le scarpe :-)
ma dai Lu!sei alto e comunque alla tua età non cresci più, ma nemmeno ti accorci (quel processo inizierà fra una ventina d'anni immagino:-))
2008
Kalpoternit,
21/08/07 23:25
Lucik ha scritto:
Preciso mi raccomando :)
Pensa che all'inizio vedo... 1 e 85... evvai!!! Poi mi rendo conto che avevo le scarpe :-)
Cosi non vale :)
2009
Lucik,
21/08/07 23:26
Ora ho realizzato bene allora :-)
2010
Tableboy,
21/08/07 23:26
non mi pare mica giusto che prima si educhi i cani ad essere aggressivi e poi li si abbandona per armarsi e ucciderli visto che si sono inselvatichiti e per paura e fame attaccano l'uomo.
perchè prendersela coi cani e non con la vera causa dei cani inferociti cioè l'uomo.
Cosa ne pensi Lucik ?
mi è arrivta un e mail da agire ora su un articolo dell'espresso.
hai visto anche te la stessa e mail?
parlava di contadini che si sono armati per uccidere dei cani randagi.
aiuto ho eliminato l'e mail e ora non trovo più
l'indirizzi esatti .