1981 ivy83, 21/08/07 22:54
Lucik ha scritto:e chi rimarrebbe attento con quegli
addominali?:-)
Che vuol dire... di chi, i suoi?
Per il "tema"... non c'è che dire, un amante dell'arte puro :-)
Kal... arrivo col controllo mail! :-)
Ivy... per la torta freesbee... tiramela pure eh (non so se mi spiego :-) ).
1982 valepi, 21/08/07 22:54
ivy83 ha scritto:
nel 2003 e nel 2004 sono andata insieme a tante altre persone a togliere le trappole che i bracconieri mettevano per catturare gli uccellini..proprio vicino a cagliari.
1983 ivy83, 21/08/07 22:55
valepi ha scritto:ivy83 ha scritto:
nel 2003 e nel 2004 sono andata insieme a tante altre > persone a togliere le trappole che i bracconieri mettevano > per catturare gli uccellini..proprio vicino a cagliari.
davvero?allora non vivevo ancora a cagliari!
1984 valepi, 21/08/07 22:55
Lucik ha scritto:e chi rimarrebbe attento con quegli
addominali?:-)
Che vuol dire... di chi, i suoi?
1985 ivy83, 21/08/07 22:56
Tableboy ha scritto:
domani provo a fare il cous cous dolce con latte di mandorle.
per colazione, poi vi dico.
farà di certo schifo , magari con un pò di caffè boh.
io provo se non mi sentite sapete perchè.
è il rischio di noi veghunter buongustai.
1986 Tableboy, 21/08/07 22:56
Lucik ha scritto:
Veghunter...?
Io ho la foto in cui sono un vegcacciatore...!
1987 valepi, 21/08/07 22:57
ivy83 ha scritto:davvero?allora non vivevo ancora a cagliari!
si infatti é stato piú di tre anni fa...
1988 Lucik, 21/08/07 23:03
1989 ivy83, 21/08/07 23:04
valepi ha scritto:ivy83 ha scritto:davvero?allora non vivevo ancora a cagliari!
si infatti é stato piú di tre anni fa...
è una bella iniziativa:-)
1990 Lucik, 21/08/07 23:07
si, di samuele:-) mica i miei, non ne ho:-)
1991 Lucik, 21/08/07 23:08
1992 valepi, 21/08/07 23:11
Lucik ha scritto:si, di samuele:-) mica i miei, non ne ho:-)
Ah, stai dicendo che i suoi son belli!? :-)
1993 ivy83, 21/08/07 23:11
Lucik ha scritto:
Si... quella cosa del togliere le trappole dev'essere una gran cosa. Se poi si trovasse un bracconiere da prendere a calci, non sarebbe male lo stesso...
1994 ivy83, 21/08/07 23:13
1995 valepi, 21/08/07 23:14
Lucik ha scritto:
Si... quella cosa del togliere le trappole dev'essere una gran cosa. Se poi si trovasse un bracconiere da prendere a calci, non sarebbe male lo stesso...
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!