Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 133

Pagina 133 di 845

1981 ivy83, 21/08/07 22:54

Lucik ha scritto:
e chi rimarrebbe attento con quegli
addominali?:-)

Che vuol dire... di chi, i suoi?

Per il "tema"... non c'è che dire, un amante dell'arte puro :-)

Kal... arrivo col controllo mail! :-)

Ivy... per la torta freesbee... tiramela pure eh (non so se mi spiego :-) ).

ci avevo pensato..:-))
le foto che ha fatto qui sono bellissime..quelle della mostra le ha fatte in italia soprattutto nel paese dove viviamo(segni in provincia di roma)e tarquinia(provincia di viterbo)

1982 valepi, 21/08/07 22:54

ivy83 ha scritto:
nel 2003 e nel 2004 sono andata insieme a tante altre persone a togliere le trappole che i bracconieri mettevano per catturare gli uccellini..proprio vicino a cagliari.

davvero?allora non vivevo ancora a cagliari!

1983 ivy83, 21/08/07 22:55

valepi ha scritto:
ivy83 ha scritto:
nel 2003 e nel 2004 sono andata insieme a tante altre > persone a togliere le trappole che i bracconieri mettevano > per catturare gli uccellini..proprio vicino a cagliari.

davvero?allora non vivevo ancora a cagliari!

si infatti é stato piú di tre anni fa...

1984 valepi, 21/08/07 22:55

Lucik ha scritto:
e chi rimarrebbe attento con quegli
addominali?:-)

Che vuol dire... di chi, i suoi?

si, di samuele:-) mica i miei, non ne ho:-)

1985 ivy83, 21/08/07 22:56

Tableboy ha scritto:
domani provo a fare il cous cous dolce con latte di mandorle.
per colazione, poi vi dico.
farà di certo schifo , magari con un pò di caffè boh.
io provo se non mi sentite sapete perchè.
è il rischio di noi veghunter buongustai.

se é buono ci scrivi la ricetta???

1986 Tableboy, 21/08/07 22:56

Lucik ha scritto:
Veghunter...?
Io ho la foto in cui sono un vegcacciatore...!

è lo stesso si fanno cose cattive.
si uccidono carote innocenti si torturano pomodori , si massacrano insalata.
una bella strage di vegetali .
sto delirando?
ma sì alla faccia dei cacciatori che perdono ore a star dietro una lepre che scappa e non si fa prendere.
le carote non scappano e nemmeno urlano le prendi senza tanta fatica e sono più saporite.

1987 valepi, 21/08/07 22:57

ivy83 ha scritto:
davvero?allora non vivevo ancora a cagliari!

si infatti é stato piú di tre anni fa...

è una bella iniziativa:-)

1988 Lucik, 21/08/07 23:03

Arrivo eh...

1989 ivy83, 21/08/07 23:04

valepi ha scritto:
ivy83 ha scritto:
davvero?allora non vivevo ancora a cagliari!

si infatti é stato piú di tre anni fa...

è una bella iniziativa:-)

si eravamo con la l.a.c (se non mi sbaglio)
la prima volta sono stata una settimana abbiamo trovato tantissime trappole e purtroppo tanti uccellini morti...la seconda volta mi sono ammalata..ho preso un influenza bruttissima che mi ha impedito di fare il mio "dovere"
giá dal terzo giorno..il quarto i miei mi hanno prenotato il volo per roma perché prendere il traghetto in quelle condizioni sarebbe stato impossibile.all'areoporto di fiumicino c'erano mammaepapá ad aspettarmi.dopo la tachipirina avevo ancora la febbre a 40..é stata l'ultima volta che ho preso gli antibiotici..mi sarebbe piaciuto rimanere.una persona da sola toglie tante trappole il che significa salvare la vita a tante creature innocenti.

1990 Lucik, 21/08/07 23:07

si, di samuele:-) mica i miei, non ne ho:-)

Ah, stai dicendo che i suoi son belli!? :-)

Da vegcacciatore c'ho fatto solo la foto! :-)

1991 Lucik, 21/08/07 23:08

Si... quella cosa del togliere le trappole dev'essere una gran cosa. Se poi si trovasse un bracconiere da prendere a calci, non sarebbe male lo stesso...

1992 valepi, 21/08/07 23:11

Lucik ha scritto:
si, di samuele:-) mica i miei, non ne ho:-)

Ah, stai dicendo che i suoi son belli!? :-)

si:-)bellissimi:-) (per me ovviamente..comunque
metterò:-))

comunque io non posso mangiare la marmellata sopra le fette a quest'ora!!!non è giusto...:-(

1993 ivy83, 21/08/07 23:11

Lucik ha scritto:
Si... quella cosa del togliere le trappole dev'essere una gran cosa. Se poi si trovasse un bracconiere da prendere a calci, non sarebbe male lo stesso...

:-)é vero

1994 ivy83, 21/08/07 23:13

io ora esco.
se non ci risentiamo buonanotte a tutti.

1995 valepi, 21/08/07 23:14

Lucik ha scritto:
Si... quella cosa del togliere le trappole dev'essere una gran cosa. Se poi si trovasse un bracconiere da prendere a calci, non sarebbe male lo stesso...

concordo pienamente!è facile con trappole e fucili uccidere animali!perchè non provano a correre dietro un uccellino e catturarlo con le mani, o dietro una volpe??o magari dietro un leopardo..vorrei vedere che saprebbero fare questi signori cacciatori senza armi!

Pagina 133 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!