Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 132

Pagina 132 di 845

1966 Lucik, 21/08/07 22:42

se non mi ruba i lamponi no..;-)

Peccato che consideri tuoi tutti i lamponi della Norvegia :-)

1967 Lucik, 21/08/07 22:43

l'artista ci snobba:-(me compresa:-(((

E qual'è il tema...?

Vale... com'è che stasera sei sfuggente?

1968 ivy83, 21/08/07 22:44

Lucik ha scritto:
se non mi ruba i lamponi no..;-)

Peccato che consideri tuoi tutti i lamponi della Norvegia :-)

e vabbbbene ho capito dove vuoi arrivare..dammi
l'indirizzo che te ne spedisco qualcuno..
:-)

1969 valepi, 21/08/07 22:44

Lucik ha scritto:
Cavoli... entrambi a medicina!

eh già.lezione, pranzo, ninna, lezione di nuovo quando c'è e quindi niente ninna, altrimenti studio..lui ha un suo metodo particolare per studiare (tra l'altro validissimo), ma io ho una testaccia dura e a volte proprio non voglio ascoltarlo:-) e chi rimarrebbe attento con quegli addominali?:-)

1970 Tableboy, 21/08/07 22:44

bel capretto.
oggi zampa ha mangiato l'insalata e mio padre lo a preso a sassate.
lasciamo perdere ce ne ha a ettari di insalata .

1971 ivy83, 21/08/07 22:45

Lucik ha scritto:
l'artista ci snobba:-(me compresa:-(((

E qual'è il tema...?

Vale... com'è che stasera sei sfuggente?

senzatema..lavori vari..mi appena detto che il tema é vendere le foto e fare soldi...hehe

1972 valepi, 21/08/07 22:46

ivy83 ha scritto:
vale ma tu sei di cagliari?

no..però ci vivo da tre anni, perchè?

1973 Kalpoternit, 21/08/07 22:46

Mail Lucik :)

1974 Lucik, 21/08/07 22:46

e vabbbbene ho capito dove vuoi arrivare..dammi l'indirizzo che te ne spedisco qualcuno..
:-)

A dirla tutta prima ti convincevo di dividerne con l'orso... e poi avevo già pronte le finte orecchie d'orso da mettermi :-)
E poi mi devi già spedire la torta sasso... quella che la regali una volta e si mantiene per novant'anni :-)

1975 valepi, 21/08/07 22:48

Lucik ha scritto:
l'artista ci snobba:-(me compresa:-(((

E qual'è il tema...?

Vale... com'è che stasera sei sfuggente?

in che senso?comunque sto guardando un film e ogni tanto sono distratta!

1976 ivy83, 21/08/07 22:48

Lucik ha scritto:
e vabbbbene ho capito dove vuoi arrivare..dammi >l'indirizzo che te ne spedisco qualcuno..
:-)

A dirla tutta prima ti convincevo di dividerne con l'orso... e poi avevo già pronte le finte orecchie d'orso da mettermi :-)
E poi mi devi già spedire la torta sasso... quella che la regali una volta e si mantiene per novant'anni :-)

hahahaha..é vero?la mia torta
frisbee...vedremo.....vedremo

1977 Tableboy, 21/08/07 22:48

domani provo a fare il cous cous dolce con latte di mandorle.
per colazione, poi vi dico.
farà di certo schifo , magari con un pò di caffè boh.
io provo se non mi sentite sapete perchè.
è il rischio di noi veghunter buongustai.

1978 Lucik, 21/08/07 22:50

e chi rimarrebbe attento con quegli
addominali?:-)

Che vuol dire... di chi, i suoi?

Per il "tema"... non c'è che dire, un amante dell'arte
puro :-)

Kal... arrivo col controllo mail! :-)

Ivy... per la torta freesbee... tiramela pure eh (non so se mi spiego :-) ).

1979 ivy83, 21/08/07 22:51

valepi ha scritto:
ivy83 ha scritto:
vale ma tu sei di cagliari?

no..però ci vivo da tre anni, perchè?

nel 2003 e nel 2004 sono andata insieme a tante altre persone a togliere le trappole che i bracconieri mettevano per catturare gli uccellini..proprio vicino a cagliari.

1980 Lucik, 21/08/07 22:51

Veghunter...?
Io ho la foto in cui sono un vegcacciatore...!

Pagina 132 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!