Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 128

Pagina 128 di 845

1906 Kalpoternit, 21/08/07 21:41

Lucik ha scritto:
Che ti girovaghi??? :-)
Se mi hai scritto qualcosa dimmelo, che controllo eh... Così, avvisavo :-)

Girovagavo senza meta...no,scritto nulla oggi :)

1907 Lucik, 21/08/07 21:44

Vitasoia e Alpro...

Vitasoia lo bevevo anche io... ma se fai caso, se li bevi mangiandoci qualcosa van bene... ma da soli, c'è differenza. Alpro, il migliore per me. Poi ho provato un latte di Kamut!!! E mi è piaciuto! :-)

1908 Lucik, 21/08/07 21:45

Io non mi comprerei mai un tè che costa così caro... Te equo solidale Coop... è te!

1909 valepi, 21/08/07 21:45

Lucik ha scritto:
Finito di mangiare :-) Resta la merenda per dopo!
Vale, secondo te mangiare "troppa" cipolla può far male (intolleranti della cipolla a parte :-) )?

ho letto qualcosa da qualche parte, forse rallenta l'assorbimento di qualche vitamina o minerale..per il
resto non credo..io la uso praticamente dappertutto. Comunque faccio una ricerchina..

1910 Lucik, 21/08/07 21:48

Ti direi non disturbarti! Ma mi sa che a te piace :-)
Son contento che ti piace la cipolla!!! Mi avrebbe "rattristato" se fossi stato un tipo "intollerante" :-)

1911 Lucik, 21/08/07 21:49

Piace era riferito al fatto di far ricerche e conoscere le cose in campo alimentare (come dici spesso tu)...
Per me, non ti disturbare eh!

1912 valepi, 21/08/07 21:50

Tableboy ha scritto:
per 100g

Yin Zhen € 31.00
pai mu tan 6.50

credo che il primo rimarrà nel negozio almeno finchè non inzio a fare il medico (cioè tra circa 10-12 anni), però posso provare il secondo:-)

1913 Lucik, 21/08/07 21:51

Oggi quando sono uscito dall'acqua c'erano due ragazze
che mi guardavano sedute lì vicino... una delle due era un'pò tipo Cher...

1914 Lucik, 21/08/07 21:52

E ci credo che mi guardavano... son uscito e mi son seduto là sulla mia roccia... coi caplli tirati all'indietro :-) Dehehiho :-)

1915 Tableboy, 21/08/07 21:52

Lucik ha scritto:
Io non mi comprerei mai un tè che costa così caro... Te equo solidale Coop... è te!

è caro ma pesa pochissimo.
100 grammi di Yin Zhen sono molti in volume , un vaso da 1 kg e ce ne vuole un cucchiaino scarso per tazza.
sarebbe meglio comprarne pochi grammi per volta.

1916 valepi, 21/08/07 21:52

Lucik ha scritto:
Vitasoia e Alpro...

Vitasoia lo bevevo anche io... ma se fai caso, se li bevi mangiandoci qualcosa van bene... ma da soli, c'è differenza. Alpro, il migliore per me. Poi ho provato un latte di Kamut!!! E mi è piaciuto! :-)

infatti ci bagno le fette con la marmellata o un pezzo di torta o i cereali..insomma mai solo:-)
Hai ragione Alprò è proprio buono

1917 Lucik, 21/08/07 21:54

Kal.
Ho sudato freddo.
Sono invecchiato di due mesi.
Stavo azzerando il contatore.
Due anni di sacrifici.

1918 Lucik, 21/08/07 21:55

Hai ragione Alprò è proprio buono

Eh si :-) E' il latte che ha scelto una ragazza in un bar di Sassuolo... dove ho bevuto il mio primo capuccino veg!!! :-)
Delizioso!

1919 Kalpoternit, 21/08/07 21:55

Lucik ha scritto:
Kal.
Ho sudato freddo.
Sono invecchiato di due mesi.
Stavo azzerando il contatore.
Due anni di sacrifici.

Per poco io lo rifacevo anche l'altra sera....

1920 Lucik, 21/08/07 21:56

Puoi capire...

Pagina 128 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!