Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 128
1906
Kalpoternit,
21/08/07 21:41
Lucik ha scritto:
Che ti girovaghi??? :-)
Se mi hai scritto qualcosa dimmelo, che controllo eh... Così, avvisavo :-)
Girovagavo senza meta...no,scritto nulla oggi :)
1907
Lucik,
21/08/07 21:44
Vitasoia e Alpro...
Vitasoia lo bevevo anche io... ma se fai caso, se li bevi mangiandoci qualcosa van bene... ma da soli, c'è differenza. Alpro, il migliore per me. Poi ho provato un latte di Kamut!!! E mi è piaciuto! :-)
1908
Lucik,
21/08/07 21:45
Io non mi comprerei mai un tè che costa così caro... Te equo solidale Coop... è te!
1909
valepi,
21/08/07 21:45
Lucik ha scritto:
Finito di mangiare :-) Resta la merenda per dopo!
Vale, secondo te mangiare "troppa" cipolla può far male (intolleranti della cipolla a parte :-) )?
ho letto qualcosa da qualche parte, forse rallenta l'assorbimento di qualche vitamina o minerale..per il
resto non credo..io la uso praticamente dappertutto. Comunque faccio una ricerchina..
1910
Lucik,
21/08/07 21:48
Ti direi non disturbarti! Ma mi sa che a te piace :-)
Son contento che ti piace la cipolla!!! Mi avrebbe "rattristato" se fossi stato un tipo "intollerante" :-)
1911
Lucik,
21/08/07 21:49
Piace era riferito al fatto di far ricerche e conoscere le cose in campo alimentare (come dici spesso tu)...
Per me, non ti disturbare eh!
1912
valepi,
21/08/07 21:50
Tableboy ha scritto:
per 100g
Yin Zhen € 31.00
pai mu tan 6.50
credo che il primo rimarrà nel negozio almeno finchè non inzio a fare il medico (cioè tra circa 10-12 anni), però posso provare il secondo:-)
1913
Lucik,
21/08/07 21:51
Oggi quando sono uscito dall'acqua c'erano due ragazze
che mi guardavano sedute lì vicino... una delle due era un'pò tipo Cher...
1914
Lucik,
21/08/07 21:52
E ci credo che mi guardavano... son uscito e mi son seduto là sulla mia roccia... coi caplli tirati all'indietro :-) Dehehiho :-)
1915
Tableboy,
21/08/07 21:52
Lucik ha scritto:
Io non mi comprerei mai un tè che costa così caro... Te equo solidale Coop... è te!
è caro ma pesa pochissimo.
100 grammi di Yin Zhen sono molti in volume , un vaso da 1 kg e ce ne vuole un cucchiaino scarso per tazza.
sarebbe meglio comprarne pochi grammi per volta.
1916
valepi,
21/08/07 21:52
Lucik ha scritto:
Vitasoia e Alpro...
Vitasoia lo bevevo anche io... ma se fai caso, se li bevi mangiandoci qualcosa van bene... ma da soli, c'è differenza. Alpro, il migliore per me. Poi ho provato un latte di Kamut!!! E mi è piaciuto! :-)
infatti ci bagno le fette con la marmellata o un pezzo di torta o i cereali..insomma mai solo:-)
Hai ragione Alprò è proprio buono
1917
Lucik,
21/08/07 21:54
Kal.
Ho sudato freddo.
Sono invecchiato di due mesi.
Stavo azzerando il contatore.
Due anni di sacrifici.
1918
Lucik,
21/08/07 21:55
Hai ragione Alprò è proprio buono
Eh si :-) E' il latte che ha scelto una ragazza in un bar di Sassuolo... dove ho bevuto il mio primo capuccino veg!!! :-)
Delizioso!
1919
Kalpoternit,
21/08/07 21:55
Lucik ha scritto:
Kal.
Ho sudato freddo.
Sono invecchiato di due mesi.
Stavo azzerando il contatore.
Due anni di sacrifici.
Per poco io lo rifacevo anche l'altra sera....
1920
Lucik,
21/08/07 21:56
Puoi capire...