Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 127

Pagina 127 di 845

1891 Lucik, 21/08/07 21:19

Aaaahhhh... Soyasun è uno dei latti più orribili che ci siano sulla faccia di questa terra :-)
Non è che volevi dire Vitasoia?

1892 Tableboy, 21/08/07 21:22

Lucik ha scritto:
Vale... puoi chiedere a Table del tè bianco...
Table, tu lo conosci?

sarebbe del tè di qualità finissima.
le foglie sono solo essiccate al sole senza cottura come il tè verde o cottura e fermentazione per il nero.
vi consiglio questo:
Yin Zhen chiamato anche tè dell'imperatore o aghi d'argento.
fatto con le foglioline apicali ancora avvolte e ricoperte dalla lanuggine. vengono colte e poste a essiccare al sole, appaiono come dei piccoli aghetti argentati.
tè per le grandi occasioni molto caro acqua a 80° per 15 minuti.
infuso molto chiaro gusto assai delicato.
un tè bianco economico è il Pai Mu Tan

ti do un sito
www.signoredelte.it ci trovi tutte le informazioni www.signoredelte.com è il negozio del sito.

1893 valepi, 21/08/07 21:25

Lucik ha scritto:
Aaaahhhh... Soyasun è uno dei latti più orribili che ci siano sulla faccia di questa terra :-)
Non è che volevi dire Vitasoia?

Vitasoia lo bevo volentieri..ma in questi giorni ho provato soyasun, non mi è sembrato così cattivo (certo niente a che vedere con gli altri, ma hai mai provato valsoia???).
perchè non ti piace?

1894 Tableboy, 21/08/07 21:27

ho trovato un latte di mandorle buono assai .
è nuovo del mio negozio.
mio nel senzo che mi ci servo io molto spesso.
cliente fisso.

1895 valepi, 21/08/07 21:28

Tableboy ha scritto:
Lucik ha scritto:
Vale... puoi chiedere a Table del tè bianco...
Table, tu lo conosci?

sarebbe del tè di qualità finissima.
le foglie sono solo essiccate al sole senza cottura come il tè verde o cottura e fermentazione per il nero.
vi consiglio questo:
Yin Zhen chiamato anche tè dell'imperatore o aghi d'argento.
fatto con le foglioline apicali ancora avvolte e ricoperte dalla lanuggine. vengono colte e poste a essiccare al sole, appaiono come dei piccoli aghetti argentati.
tè per le grandi occasioni molto caro acqua a 80° per 15 minuti.
infuso molto chiaro gusto assai delicato.
un tè bianco economico è il Pai Mu Tan

ti do un sito
www.signoredelte.it ci trovi tutte le informazioni www.signoredelte.com è il negozio del sito.

intanto, grazie mille:-)ma tu chi sei??l'uomo del
tè????che bello!comunque ne ho trovato uno del mercato equo poi magari controllo come si chiama (tanto wconomico non era!!)

1896 Lucik, 21/08/07 21:30

Perchè è disgustoso... e non è opinabile :-)
A meno che non l'abbiano cambiato (cosa che mi sembra
anche ovvia :-) ).
Oh, per il tè, Table, ha detto tutto eh :-)

1897 valepi, 21/08/07 21:32

anche io l'ho trovato!!ma costava 4.10€..troppo secondo
me, aspetto le offerte:-) (ci sono spesso nel "mio"
negozio preferito)

1898 Lucik, 21/08/07 21:33

Ma Kal...?

1899 valepi, 21/08/07 21:33

Lucik ha scritto:
Perchè è disgustoso... e non è opinabile :-)
A meno che non l'abbiano cambiato (cosa che mi sembra anche ovvia :-) ).
Oh, per il tè, Table, ha detto tutto eh :-)

opinabile?in che senso?

1900 Kalpoternit, 21/08/07 21:35

Son qua... :) Girovagavo per il web :)

1901 Lucik, 21/08/07 21:35

Cioè che è oggettivo che sia disgustoso... ma vedrai che l'han cambiato... Sennò su questa cosa effettivamente ci troviamo strani eh.

1902 Lucik, 21/08/07 21:39

Finito di mangiare :-) Resta la merenda per dopo!
Vale, secondo te mangiare "troppa" cipolla può far male (intolleranti della cipolla a parte :-) )?

1903 Lucik, 21/08/07 21:40

Che ti girovaghi??? :-)
Se mi hai scritto qualcosa dimmelo, che controllo eh... Così, avvisavo :-)

1904 valepi, 21/08/07 21:41

Lucik ha scritto:
Cioè che è oggettivo che sia disgustoso... ma vedrai che l'han cambiato... Sennò su questa cosa effettivamente ci troviamo strani eh.

si infatti..comunque tra i miei preferiti Vitasoia e Alprò..

1905 Tableboy, 21/08/07 21:41

per 100g

Yin Zhen € 31.00
pai mu tan 6.50

vedete che non è da tutti i giorni.
non sono bio però mi pare che hanno anche tè bio ma pochi.

Pagina 127 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!