Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 127
1891
Lucik,
21/08/07 21:19
Aaaahhhh... Soyasun è uno dei latti più orribili che ci siano sulla faccia di questa terra :-)
Non è che volevi dire Vitasoia?
1892
Tableboy,
21/08/07 21:22
Lucik ha scritto:
Vale... puoi chiedere a Table del tè bianco...
Table, tu lo conosci?
sarebbe del tè di qualità finissima.
le foglie sono solo essiccate al sole senza cottura come il tè verde o cottura e fermentazione per il nero.
vi consiglio questo:
Yin Zhen chiamato anche tè dell'imperatore o aghi d'argento.
fatto con le foglioline apicali ancora avvolte e ricoperte dalla lanuggine. vengono colte e poste a essiccare al sole, appaiono come dei piccoli aghetti argentati.
tè per le grandi occasioni molto caro acqua a 80° per 15 minuti.
infuso molto chiaro gusto assai delicato.
un tè bianco economico è il Pai Mu Tan
ti do un sito
www.signoredelte.it ci trovi tutte le informazioni
www.signoredelte.com è il negozio del sito.
1893
valepi,
21/08/07 21:25
Lucik ha scritto:
Aaaahhhh... Soyasun è uno dei latti più orribili che ci siano sulla faccia di questa terra :-)
Non è che volevi dire Vitasoia?
Vitasoia lo bevo volentieri..ma in questi giorni ho provato soyasun, non mi è sembrato così cattivo (certo niente a che vedere con gli altri, ma hai mai provato valsoia???).
perchè non ti piace?
1894
Tableboy,
21/08/07 21:27
ho trovato un latte di mandorle buono assai .
è nuovo del mio negozio.
mio nel senzo che mi ci servo io molto spesso.
cliente fisso.
1895
valepi,
21/08/07 21:28
Tableboy ha scritto:
Lucik ha scritto:
Vale... puoi chiedere a Table del tè bianco...
Table, tu lo conosci?
sarebbe del tè di qualità finissima.
le foglie sono solo essiccate al sole senza cottura come il tè verde o cottura e fermentazione per il nero.
vi consiglio questo:
Yin Zhen chiamato anche tè dell'imperatore o aghi d'argento.
fatto con le foglioline apicali ancora avvolte e ricoperte dalla lanuggine. vengono colte e poste a essiccare al sole, appaiono come dei piccoli aghetti argentati.
tè per le grandi occasioni molto caro acqua a 80° per 15 minuti.
infuso molto chiaro gusto assai delicato.
un tè bianco economico è il Pai Mu Tan
ti do un sito
www.signoredelte.it ci trovi tutte le informazioni www.signoredelte.com è il negozio del sito.
intanto, grazie mille:-)ma tu chi sei??l'uomo del
tè????che bello!comunque ne ho trovato uno del mercato equo poi magari controllo come si chiama (tanto wconomico non era!!)
1896
Lucik,
21/08/07 21:30
Perchè è disgustoso... e non è opinabile :-)
A meno che non l'abbiano cambiato (cosa che mi sembra
anche ovvia :-) ).
Oh, per il tè, Table, ha detto tutto eh :-)
1897
valepi,
21/08/07 21:32
anche io l'ho trovato!!ma costava 4.10€..troppo secondo
me, aspetto le offerte:-) (ci sono spesso nel "mio"
negozio preferito)
1898
Lucik,
21/08/07 21:33
Ma Kal...?
1899
valepi,
21/08/07 21:33
Lucik ha scritto:
Perchè è disgustoso... e non è opinabile :-)
A meno che non l'abbiano cambiato (cosa che mi sembra anche ovvia :-) ).
Oh, per il tè, Table, ha detto tutto eh :-)
opinabile?in che senso?
1900
Kalpoternit,
21/08/07 21:35
Son qua... :) Girovagavo per il web :)
1901
Lucik,
21/08/07 21:35
Cioè che è oggettivo che sia disgustoso... ma vedrai che l'han cambiato... Sennò su questa cosa effettivamente ci troviamo strani eh.
1902
Lucik,
21/08/07 21:39
Finito di mangiare :-) Resta la merenda per dopo!
Vale, secondo te mangiare "troppa" cipolla può far male (intolleranti della cipolla a parte :-) )?
1903
Lucik,
21/08/07 21:40
Che ti girovaghi??? :-)
Se mi hai scritto qualcosa dimmelo, che controllo eh... Così, avvisavo :-)
1904
valepi,
21/08/07 21:41
Lucik ha scritto:
Cioè che è oggettivo che sia disgustoso... ma vedrai che l'han cambiato... Sennò su questa cosa effettivamente ci troviamo strani eh.
si infatti..comunque tra i miei preferiti Vitasoia e Alprò..
1905
Tableboy,
21/08/07 21:41
per 100g
Yin Zhen € 31.00
pai mu tan 6.50
vedete che non è da tutti i giorni.
non sono bio però mi pare che hanno anche tè bio ma pochi.