Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 126

Pagina 126 di 845

1876 Kalpoternit, 21/08/07 21:01

Lucik ha scritto:
vedo come comportarmi in sti giorni...

Un piano... va sempre fatto un piano. Senza piano, non si va da nessuna parte!

Bè no,vedo come stò,se son stanco sto fermo altrimenti vado...questo è il piano

1877 Kalpoternit, 21/08/07 21:02

Ciao pink buon appetito anche a te

1878 pinklady, 21/08/07 21:02

Lucik ha scritto:
Io so che funziona con le donne, a sentirvi parlare così :-)

Sara' vero per entrambi i sessi allora!
(Ma gli uomini sono piu' golosi, insisto!! :-P)

1879 Lucik, 21/08/07 21:03

Scherzavo...
E continuo.
Bisogna fare un piano anche per la spesa. Io mi studio la planimetria ogni volta a seconda della lista...

Ciao! Buon appetito. A dopo!
Anche io tra un'pò mi faccio da mangiare... e ora ho più fame a dirla tutta (ma non per aver letto).
Comunque mangio davanti al pc :-)

1880 Lucik, 21/08/07 21:04

Scherzavo era per Kal :-)

Certo, gli uomini son più golosi... si vede chi conosceva il veggolato qui dentro!

1881 Kalpoternit, 21/08/07 21:04

Lucik ha scritto:
Scherzavo...
E continuo.
Bisogna fare un piano anche per la spesa. Io mi studio la planimetria ogni volta a seconda della lista...

Ma va va! :)

1882 Lucik, 21/08/07 21:05

Ragazzi... due minuti che faccio l'insalata e metto su il riso...

1883 Tableboy, 21/08/07 21:08

io sono goloso per questo mi chiamano tutti A. Magno. sapevate di cosa è morto Alessandro Magno , mio antenato di nome e di fatto ?
non è una bufala è vero .
di indigestione durante un banchetto
purtroppo non era vegan.

1884 valepi, 21/08/07 21:08

Lu ti ho semplicemente sbagliato messaggio:-)anch'io
mangio di fronte al pc!ragazzi, adoro il cus cus!!

1885 Kalpoternit, 21/08/07 21:09

Tableboy ha scritto:
io sono goloso per questo mi chiamano tutti A. Magno. sapevate di cosa è morto Alessandro Magno , mio antenato di nome e di fatto ?
non è una bufala è vero .
di indigestione durante un banchetto
purtroppo non era vegan.

Te table sei A.Magnato :)

1886 Lucik, 21/08/07 21:09

Vale... puoi chiedere a Table del tè bianco...
Table, tu lo conosci?

1887 valepi, 21/08/07 21:11

Tableboy ha scritto:
io sono goloso per questo mi chiamano tutti A. Magno. sapevate di cosa è morto Alessandro Magno , mio antenato di nome e di fatto ?
non è una bufala è vero .
di indigestione durante un banchetto
purtroppo non era vegan.

io ho visto da poco il film..e anche Efestione!!meraviglioso:-)

1888 Lucik, 21/08/07 21:15

La cena si sta preparando... e poi la merenda notturna :-)

1889 valepi, 21/08/07 21:16

Lucik ha scritto:
Bisogna fare un piano anche per la spesa. Io mi studio la planimetria ogni volta a seconda della lista...

io la faccio sempre..e poi..arrivo in negozio e vengo attratta da tutti gli scaffali (in alcune cose mi blocca il prezzo!!!).

Lu hai provato soyasun?è buono.(anche Alprò e Provamel sono ottime comunque!)

1890 valepi, 21/08/07 21:19

Lucik ha scritto:
Vale... puoi chiedere a Table del tè bianco...
Table, tu lo conosci?

giusto! grazie per avermelo ricordato! T
Table conosci il tè bianco? è buono?

Pagina 126 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!