Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 129

Pagina 129 di 845

1921 valepi, 21/08/07 21:57

Lucik ha scritto:
Ti direi non disturbarti! Ma mi sa che a te piace :-)
Son contento che ti piace la cipolla!!! Mi avrebbe "rattristato" se fossi stato un tipo "intollerante" :-)

mi piace, mi piace (samuele è un tipo intollerante, ma io gliela metto comunque:-))..non mi piace cruda comunque..
si si mi piace fare ricerche, e comunque è interessante anche per me

1922 Lucik, 21/08/07 21:57

Nota che abbiam scritto tutto senza sorrisi...

1923 Lucik, 21/08/07 21:58

samuele è un tipo intollerante, ma io
gliela metto comunque:-))..

Dehehiho :-)
Oh, tra poco merenda eh!
Col latte... glu glu glu glu :-) E slurp!

1924 Lucik, 21/08/07 22:00

non mi piace cruda comunque..

Io nemmeno la taglio a fette spesso :-)

1925 Kalpoternit, 21/08/07 22:01

Lucik ha scritto:
Puoi capire...

Adesso da me c'è un misero 39.... :)

1926 Lucik, 21/08/07 22:02

Sapete che sono giorni che non guardo la tv... ma mi sa che mi son irradiato molto di più!!!

1927 Lucik, 21/08/07 22:03

Adesso da me c'è un misero 39.... :)

Beh dai... a volte va bene anche ricominciare. Ti segna i periodi :-) (Questo è un discorso da chi ce li ha tutti, a colui che invece li ha annullati :-) No, va beh... si riparte dai!).

1928 Lucik, 21/08/07 22:05

Tutto langue...

1929 Lucik, 21/08/07 22:06

Vale... ma Samuele vive vicino?

1930 valepi, 21/08/07 22:09

Lu allora la cipolla sembra avere molti effetti benefici, ma non ho trovato niente di cattivo!(ti mando una mail più tardi:-)). Comunque sono sicura di aver letto da qualche parte che limita l'assorbimento di qualche micronutriente (comunque devo avercelo nel materiale di scienzavegetariana, poi lo leggo con calma)

1931 Tableboy, 21/08/07 22:09

Lucik ha scritto:
Vale... ma Samuele vive vicino?

in giardino .

1932 valepi, 21/08/07 22:09

a proposito, ho cambiato foto, andate a veder come sono carina!!

1933 Lucik, 21/08/07 22:10

Io lo so già... ma vado lo stess :-)

1934 Lucik, 21/08/07 22:10

Io lo so già... ma vado lo stess :-)

1935 valepi, 21/08/07 22:11

Lucik ha scritto:
Vale... ma Samuele vive vicino?

ora è al mare con i suoi genitori, ad un'ora e mezza da qua, ma vivono a venti minuti da cagliari...si, vicino:-)

Pagina 129 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi