Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 130

Pagina 130 di 845

1936 Lucik, 21/08/07 22:11

Non so... ti vedo... diversa... non saprei ora dire in cosa, ma qualcosa c'è :-)

1937 Lucik, 21/08/07 22:13

in giardino .

Beh, a quel punto stava in casa.

1938 Lucik, 21/08/07 22:14

in giardino .

E comunque tu si un bischero d'un bischero! :-)

1939 valepi, 21/08/07 22:14

Lucik ha scritto:
in giardino .

Beh, a quel punto stava in casa.

Bravo Lu!
il giardino non ce l'ho e comunque il mio tesoro è un bellissimo animale umano da appartamento:-)

1940 Tableboy, 21/08/07 22:17

ho messo la foto di zampa.
saranno selvatici ma quando li fotografo si mettono in posa.
oggi sono riuscito ad accarezzarlo sono molto diffidenti i miei coniglietti .

1941 Lucik, 21/08/07 22:17

Vi informo che sto facendo la famosa merenda...

1942 Tableboy, 21/08/07 22:18

è il fidanzato di bianca.

1943 Lucik, 21/08/07 22:18

Che bel muso...

1944 Tableboy, 21/08/07 22:20

Lucik ha scritto:
in giardino .

E comunque tu si un bischero d'un bischero! :-)

per non disturbare più di tanto itendevo.
fa la guardia al castello della sua bella.

1945 Lucik, 21/08/07 22:21

il mio tesoro è un
bellissimo animale umano da appartamento:-)

Ma a lui sta definizione piacerà? :-)

1946 Lucik, 21/08/07 22:22

Ah, Vale... ma alla fine in quella foto dov"eri"...?

1947 Lucik, 21/08/07 22:23

E grazie per la cipolla! :-)

1948 Lucik, 21/08/07 22:24

fa la guardia al castello della sua bella.

Che è bella si vedeva dalla foto! :-)

1949 Kalpoternit, 21/08/07 22:26

Lucik ha scritto:
Vi informo che sto facendo la famosa merenda...

Mi sa che "smangiucco" pure io eheheh :)

1950 Lucik, 21/08/07 22:29

Bravo... così prendi forze per correre :-)
Io umpf... non son rimasto contentissimo. A parte che magari dopo cena mangiar subito da pieni non rende tantissimo...
Ma no... il Provamel non regge il confronto.
E la confettura non era quella dei frutti!
Anche se i mirtilli son simpaticissimi :-)

Pagina 130 di 845

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi