Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 125

Pagina 125 di 845

1861 pinklady, 21/08/07 20:52

Lucik ha scritto:
Nooo!!! E me lo conferma apertamente con questa nonchalance... allora è così che funziona! :-)
E i dolci li sanno fare per tenere buoni lo sposo! Tutto quadra. Ecco la setta! :-)

Eccerto. Si sa che gli uomini vanno presi per a gola ;-)

1862 Kalpoternit, 21/08/07 20:52

Lucik ha scritto:
già,anche io :)

Ma non essere così buono! Non è una malattia! Son loro le settarie. Contrattacca! :-)

serve un piano....ci consultiamo in pvt? :))

1863 Lucik, 21/08/07 20:53

ma io lo faccio per l'orso non vorrei che gli venisse il mal di pancia con tutti quei lamponi:-)

Mi han bussato alla porta... era l'orso... mi ha detto di dirti che se non la smetti è meglio che alla tenda non ti ci affezioni troppo :-)

1864 ivy83, 21/08/07 20:55

io vado a mangiare il minestrone..ciao a tutti,a dopo forse.mi fa sempre piacere"parlare" con voi..cosí non mi scordo l'italiano che credete;-P

1865 Lucik, 21/08/07 20:55

serve un piano....ci consultiamo in pvt? :))

Si... usiamo le onde mentali veg... ma solo se non hai gente attorno :-)

E sta cosa degli uomini per la gola... ne abbiam già parlato! Nego :-)

1866 ivy83, 21/08/07 20:56

Lucik ha scritto:
ma io lo faccio per l'orso non vorrei che gli venisse il >mal di pancia con tutti quei lamponi:-)

Mi han bussato alla porta... era l'orso... mi ha detto di dirti che se non la smetti è meglio che alla tenda non ti ci affezioni troppo :-)

ahhhhh,tanto sono piú grossa di lui...(forse ancora no ma se continuo cosí...):-)

1867 pinklady, 21/08/07 20:56

Eh, tu puoi negare finche' vuoi, ma io ho prove concrete che confermano la mia teoria... ;-)

1868 Lucik, 21/08/07 20:56

cosí non mi
scordo l'italiano che credete;-P

Ciao! Anche a noi fa piacere :-) Lo vedi che allora la mia impressione non era a caso!

1869 Kalpoternit, 21/08/07 20:57

valepi ha scritto:
credi?..mi sono fermata due giorni (anche se in effetti ieri e l'altro ho fatto circa un'ora e mezza di camminata per la città, ma non è la stessa cosa..)

Guarda la mia penso sia più una stanchezza di "zucca"...vedo come comportarmi in sti giorni...

1870 pinklady, 21/08/07 20:57

ivy83 ha scritto:
io vado a mangiare il minestrone..ciao a tutti,a dopo forse.mi fa sempre piacere"parlare" con voi..cosí non mi scordo l'italiano che credete;-P

Ciao, buon appetito :-)

1871 Kalpoternit, 21/08/07 20:58

pinklady ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
Grazie :) Buona?

Il finimondo :-D ed e' anche la prima volta che provo a farla... Chi ha inventato la ricetta e' un mago...

Se capita che vengo a Trieste allora te lo dico cosi vengo a papparne na fetta ;)

1872 Lucik, 21/08/07 20:58

Eh, tu puoi negare finche' vuoi, ma io ho prove concrete che confermano la mia teoria... ;-)

Io so che funziona con le donne, a sentirvi parlare così :-)

1873 Kalpoternit, 21/08/07 20:59

Ciao ivy buon appetito

1874 Lucik, 21/08/07 20:59

vedo come comportarmi in sti giorni...

Un piano... va sempre fatto un piano. Senza piano, non si va da nessuna parte!

1875 pinklady, 21/08/07 21:01

Kalpoternit ha scritto:
Se capita che vengo a Trieste allora te lo dico cosi vengo a papparne na fetta ;)

Certamente, sara' un piacere :-)

Ora vado a cenare pure io, che a parlare di cibo mi e' venuta fame... Voi non scrivete troppo, mi raccomando :-P Ciao a tutti, a dopo :-)

Pagina 125 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!