Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 124

Pagina 124 di 845

1846 valepi, 21/08/07 20:43

ragazzi ci sono pure io..sto leggendo ciò che avete scritto!
Lu volevo dire che in genere scrivo ciò che penso a parte quando scherzo ovviamente (quindi sei carino e non sei vecchio:-))

Kal consolati anche io ho fatto fatica oggi!non mi sentivo pesante, ma non riuscivo a prendere tutto l'ossigeno che avrei voluto!Boh!

1847 Kalpoternit, 21/08/07 20:44

pinklady ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
Si ma volete dirmi che è sto veggolato O NO!!!!??????????

E' una torta di cioccolato

Grazie :) Buona?

1848 ivy83, 21/08/07 20:44

Lucik ha scritto:
siamo disposte a tutto pur di mantenerla >segreta..buhahahaha

Come minimo devi regalare tutto il cesto di lamponi al povero orso che tieni smagrito!!! :-)

mai!i tutti i lamponi i ribes e i mirtilli della norvegia sono miei e se un orso prova a rubarmeli lo mordo!!!

1849 valepi, 21/08/07 20:45

Lucik ha scritto:
l'ho fatto oggi il veggolato:-)))) ma che bello!!

Ma basta con sta cosa che lo conoscete tutti come se fosse famoso mentre io non lo sapevo!!! :-)

caro...guarda su vegan3000 alla sezione dolci:-)è buonissimo, io ho aggiunto l'uvetta passa

1850 Lucik, 21/08/07 20:45

hehehe é vero..posso anche ingrassare tanto un marito l'ho trovato:-)))

Nooo!!! E me lo conferma apertamente con questa nonchalance... allora è così che funziona! :-)
E i dolci li sanno fare per tenere buoni lo sposo! Tutto quadra. Ecco la setta! :-)

1851 valepi, 21/08/07 20:45

Kalpoternit ha scritto:
Veggolato???

anche tu??

1852 Kalpoternit, 21/08/07 20:45

valepi ha scritto:
Kal consolati anche io ho fatto fatica oggi!non mi sentivo pesante, ma non riuscivo a prendere tutto l'ossigeno che avrei voluto!Boh!

Forse urge un po' di riposo...

1853 Kalpoternit, 21/08/07 20:47

valepi ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
Veggolato???

anche tu??

già,anche io :)

1854 ivy83, 21/08/07 20:48

Lucik ha scritto:
hehehe é vero..posso anche ingrassare tanto un marito l'ho >trovato:-)))

Nooo!!! E me lo conferma apertamente con questa nonchalance... allora è così che funziona! :-)
E i dolci li sanno fare per tenere buoni lo sposo! Tutto quadra. Ecco la setta! :-)

ho anche altre ricette per tenere buono lo sposo...haha
tipo i ceci all'indiana,peperoni ripieni di soia,pasta con i broccoli,peperonata,e le classicissime(ma esotiche per la norvegia)pennette all'arrabbiata.(che qui fanno con la pancetta...ma si puó?!?)

1855 Lucik, 21/08/07 20:49

Lu volevo dire che in genere scrivo ciò che penso a parte quando scherzo ovviamente (quindi sei carino e non sei vecchio:-))

Grazie! Lo sapevo :-) Ma grazie per la prima riconferma comunque :-) Ma ancora non HO CAPITO perchè l'hai detta postando la frase in cui ti dicevo che mi spiaceva che te n'eri andata pensando che non ti avessi risposto :-)

Kal consolati anche io ho fatto fatica oggi!non mi sentivo pesante, ma non riuscivo a prendere tutto l'ossigeno che avrei voluto!Boh!

Quando Lucik non corre... lo Sport fa soffrire gli sportivi per solidarietà! Mi stupisco un'pò di voi eh :-)

Mai!

Io stavo capendo "Mai!" farei soffrire l'orso...
invece... alla faccia degli animalisti! :-)

1856 Lucik, 21/08/07 20:50

già,anche io :)

Ma non essere così buono! Non è una malattia! Son loro le settarie. Contrattacca! :-)

1857 Lucik, 21/08/07 20:51

Contrattacca! :-)

Dai, mordono anche gli orsi :-)

1858 ivy83, 21/08/07 20:51

Lucik ha scritto:
Mai!

Io stavo capendo "Mai!" farei soffrire l'orso... invece... alla faccia degli animalisti! :-)

ma io lo faccio per l'orso non vorrei che gli venisse il mal di pancia con tutti quei lamponi:-)

1859 pinklady, 21/08/07 20:51

Kalpoternit ha scritto:
Grazie :) Buona?

Il finimondo :-D ed e' anche la prima volta che provo a farla... Chi ha inventato la ricetta e' un mago...

1860 valepi, 21/08/07 20:51

Kalpoternit ha scritto:
valepi ha scritto:
Kal consolati anche io ho fatto fatica oggi!non mi sentivo > pesante, ma non riuscivo a prendere tutto l'ossigeno che > avrei voluto!Boh!

Forse urge un po' di riposo...

credi?..mi sono fermata due giorni (anche se in effetti ieri e l'altro ho fatto circa un'ora e mezza di camminata per la città, ma non è la stessa cosa..)

Pagina 124 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!