1831 Kalpoternit, 21/08/07 20:32
pinklady ha scritto:Lucik ha scritto:Dite che "funge" lo stesso?
Certo che ti vogliamo, che chiedi! :-)
Se funge... mah, faremo finta di non vederlo :-)
Grazie mille, sir (e'giusto "sir"? se non sbaglio "messere" e' Kal... o vi chiamate cosi' solo tra di
voi? Non mi ricordo piu'... :-D )
1832 pinklady, 21/08/07 20:35
ivy83 ha scritto:
lo conosciamo tutti perché facciamo parte della setta segretissima degli adoratori del veggolato,...che ora non é piú segretissima ;-)
1833 ivy83, 21/08/07 20:36
Lucik ha scritto:lo conosciamo tutti perché facciamo parte della setta >segretissima degli adoratori del veggolato
Oh, ma quanto mangiate, golosastre! "Una" che è disposta a farsi mangiare dall'orso pur di mangiarsi lei tutti i lamponi, l"altra" che per compensare il troppo cacao, ci mette su le creminie (cosa paradossale eh :-) )...
1834 Lucik, 21/08/07 20:36
1835 pinklady, 21/08/07 20:37
Kalpoternit ha scritto:
Sir Lucik & messere kalpoternit ;)
1836 Lucik, 21/08/07 20:37
e sto ingrassando..grazie al cavolo direte voi..
1837 Kalpoternit, 21/08/07 20:38
1838 pinklady, 21/08/07 20:38
ivy83 ha scritto:
a me piace troppo mangiare:-)))il problema é che a differenza di tutti voi sportivi io non mi muovo...sono pigra,anzi pigrissima,quando vado a correre(mezza volta al secolo) cammino.sono una larva:-)
e sto ingrassando..grazie al cavolo direte voi..
1839 Lucik, 21/08/07 20:39
1840 ivy83, 21/08/07 20:39
pinklady ha scritto:ivy83 ha scritto:
lo conosciamo tutti perché facciamo parte della setta > segretissima degli adoratori del veggolato,...che ora non é > piú segretissima ;-)
Azz.. ti e' sfuggita, adesso lo sanno tutti.....
:-P
Ragazzi, voi non avete sentito niente, vero? (questa e' una richiesta implicita di fare finta di essere completamente all'oscuro della suddetta setta)
1841 pinklady, 21/08/07 20:39
Kalpoternit ha scritto:
Si ma volete dirmi che è sto veggolato O NO!!!!??????????
1842 Lucik, 21/08/07 20:39
1843 ivy83, 21/08/07 20:41
1844 Lucik, 21/08/07 20:41
siamo disposte a tutto pur di mantenerla segreta..buhahahaha
1845 ivy83, 21/08/07 20:43
Lucik ha scritto:e sto ingrassando..grazie al cavolo direte voi..
Ecco... ha trovato marito ed ecco che succede! :-)
E no eh! Muves! :-)
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.