Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 123

Pagina 123 di 845

1831 Kalpoternit, 21/08/07 20:32

pinklady ha scritto:
Lucik ha scritto:
Dite che "funge" lo stesso?

Certo che ti vogliamo, che chiedi! :-)
Se funge... mah, faremo finta di non vederlo :-)

Grazie mille, sir (e'giusto "sir"? se non sbaglio "messere" e' Kal... o vi chiamate cosi' solo tra di
voi? Non mi ricordo piu'... :-D )

Sir Lucik & messere kalpoternit ;)

1832 pinklady, 21/08/07 20:35

ivy83 ha scritto:
lo conosciamo tutti perché facciamo parte della setta segretissima degli adoratori del veggolato,...che ora non é piú segretissima ;-)

Azz.. ti e' sfuggita, adesso lo sanno tutti.....
:-P
Ragazzi, voi non avete sentito niente, vero? (questa e'
una richiesta implicita di fare finta di essere completamente all'oscuro della suddetta setta)

1833 ivy83, 21/08/07 20:36

Lucik ha scritto:
lo conosciamo tutti perché facciamo parte della setta >segretissima degli adoratori del veggolato

Oh, ma quanto mangiate, golosastre! "Una" che è disposta a farsi mangiare dall'orso pur di mangiarsi lei tutti i lamponi, l"altra" che per compensare il troppo cacao, ci mette su le creminie (cosa paradossale eh :-) )...

a me piace troppo mangiare:-)))il problema é che a differenza di tutti voi sportivi io non mi muovo...sono pigra,anzi pigrissima,quando vado a correre(mezza volta al secolo) cammino.sono una larva:-)
e sto ingrassando..grazie al cavolo direte voi..

1834 Lucik, 21/08/07 20:36

Altro che tenerla segreta... ora io e Kal riprendiamo gli esorcismi!!! :-)

1835 pinklady, 21/08/07 20:37

Kalpoternit ha scritto:
Sir Lucik & messere kalpoternit ;)

Ah, ok. Grazie della precisazione, giuro solennemente che non me ne dimentichero' piu'. ;-)

1836 Lucik, 21/08/07 20:37

e sto ingrassando..grazie al cavolo direte voi..

Ecco... ha trovato marito ed ecco che succede! :-)
E no eh! Muves! :-)

1837 Kalpoternit, 21/08/07 20:38

Si ma volete dirmi che è sto veggolato O NO!!!!??????????

1838 pinklady, 21/08/07 20:38

ivy83 ha scritto:
a me piace troppo mangiare:-)))il problema é che a differenza di tutti voi sportivi io non mi muovo...sono pigra,anzi pigrissima,quando vado a correre(mezza volta al secolo) cammino.sono una larva:-)
e sto ingrassando..grazie al cavolo direte voi..

Esatto, per me e' esattamente lo stesso... Solo che a correre non ci provo neanche...

1839 Lucik, 21/08/07 20:39

Stavo scrivendo anche io ma poi ho avuto problemi col
pc...

Sir, si. E messere Kal. Ce lo diciamo tra noi, e anche gli altri ogni tanto... dipende :-)

Ma prego! Figurati :-) Ci mancherebbe! :-)

1840 ivy83, 21/08/07 20:39

pinklady ha scritto:
ivy83 ha scritto:
lo conosciamo tutti perché facciamo parte della setta > segretissima degli adoratori del veggolato,...che ora non é > piú segretissima ;-)

Azz.. ti e' sfuggita, adesso lo sanno tutti.....
:-P
Ragazzi, voi non avete sentito niente, vero? (questa e' una richiesta implicita di fare finta di essere completamente all'oscuro della suddetta setta)

anche perché vi conviene fare finta di non saperne niente....siamo disposte a tutto pur di mantenerla segreta..buhahahaha

1841 pinklady, 21/08/07 20:39

Kalpoternit ha scritto:
Si ma volete dirmi che è sto veggolato O NO!!!!??????????

E' una torta di cioccolato

1842 Lucik, 21/08/07 20:39

Ah, già, ecco cosa mancava nel messaggio che ho riscritto! (((((
Sacher???

Dai, Kal... non esageriamo, andava bene come prima :-) Sacher Torte :-)

1843 ivy83, 21/08/07 20:41

allora vai a http://www.vegan3000.info/ cerca tra le ricette dei dolci;-)

1844 Lucik, 21/08/07 20:41

siamo disposte a tutto pur di mantenerla segreta..buhahahaha

Come minimo devi regalare tutto il cesto di lamponi al povero orso che tieni smagrito!!! :-)

1845 ivy83, 21/08/07 20:43

Lucik ha scritto:
e sto ingrassando..grazie al cavolo direte voi..

Ecco... ha trovato marito ed ecco che succede! :-)
E no eh! Muves! :-)

hehehe é vero..posso anche ingrassare tanto un marito l'ho trovato:-)))

Pagina 123 di 845

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi