1816 Kalpoternit, 21/08/07 20:23
pinklady ha scritto:
Ragazzi, siete tutti carinissimi, grazie! :-))
Dai, stanotte mi aggiungo allo spuntino notturno, se mi volete... Solo che non ho marmellate di nessun tipo in casa... Pero' potrei mangiare un po' di veggolato... :-D Dite che "funge" lo stesso?
1817 Lucik, 21/08/07 20:23
l'ho fatto oggi il veggolato:-)))) ma che bello!!
1818 Kalpoternit, 21/08/07 20:24
1819 Lucik, 21/08/07 20:24
1820 Lucik, 21/08/07 20:25
Veggolato???
1821 Lucik, 21/08/07 20:26
1822 Lucik, 21/08/07 20:27
1823 ivy83, 21/08/07 20:28
Lucik ha scritto:l'ho fatto oggi il veggolato:-)))) ma che bello!!
Ma basta con sta cosa che lo conoscete tutti come se fosse famoso mentre io non lo sapevo!!! :-)
1824 pinklady, 21/08/07 20:28
ivy83 ha scritto:
l'ho fatto oggi il veggolato:-)))) ma che bello!!
1825 Kalpoternit, 21/08/07 20:29
1826 ivy83, 21/08/07 20:30
pinklady ha scritto:ivy83 ha scritto:
l'ho fatto oggi il veggolato:-)))) ma che bello!!
Davvero?? Io ieri, ma secondo me il giorno dopo e' ancora piu' buono :-P
Solo che forse ci manca una salsina per accompagnarlo, da solo e' troppo cioccolatoso e io non sono abituata a tanto cacao... Magari anche un bel gelato dal gusto neutro con cui farcire il tutto ci starebbe bene, ma non ho neppure quello :-S
1827 pinklady, 21/08/07 20:30
Lucik ha scritto:Dite che "funge" lo stesso?
Certo che ti vogliamo, che chiedi! :-)
Se funge... mah, faremo finta di non vederlo :-)
1828 ivy83, 21/08/07 20:30
1829 Lucik, 21/08/07 20:31
lo conosciamo tutti perché facciamo parte della setta segretissima degli adoratori del veggolato
1830 pinklady, 21/08/07 20:32
ivy83 ha scritto:
é buonissimo accompagnato con la panna(di soia)aromatizata alla vaniglia..:-)
io qui non ce l'ho:-(
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.