Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 122

Pagina 122 di 845

1816 Kalpoternit, 21/08/07 20:23

pinklady ha scritto:
Ragazzi, siete tutti carinissimi, grazie! :-))
Dai, stanotte mi aggiungo allo spuntino notturno, se mi volete... Solo che non ho marmellate di nessun tipo in casa... Pero' potrei mangiare un po' di veggolato... :-D Dite che "funge" lo stesso?

Vai tranquilla pink,porta quel che vuoi al banchetto serale...io intanto mangio adesso ;)

1817 Lucik, 21/08/07 20:23

l'ho fatto oggi il veggolato:-)))) ma che bello!!

Ma basta con sta cosa che lo conoscete tutti come se fosse famoso mentre io non lo sapevo!!! :-)

1818 Kalpoternit, 21/08/07 20:24

Veggolato???

1819 Lucik, 21/08/07 20:24

Ho capito Kal... è ancora la vendetta dell'armadio :-)

1820 Lucik, 21/08/07 20:25

Veggolato???

Ah, ecco... è bello poter contare sulle persone!
Dev'essere un dolce da femmine :-)

1821 Lucik, 21/08/07 20:26

In pratica è la base per la Sacher... dicono LORO...!

1822 Lucik, 21/08/07 20:27

Ho scritto ora i miei 7300 messaggi!!! :-)
Mi merito il veggolato triplo!!!

1823 ivy83, 21/08/07 20:28

Lucik ha scritto:
l'ho fatto oggi il veggolato:-)))) ma che bello!!

Ma basta con sta cosa che lo conoscete tutti come se fosse famoso mentre io non lo sapevo!!! :-)

lo conosciamo tutti perché facciamo parte della setta segretissima degli adoratori del veggolato,...che ora non é piú segretissima ;-)

1824 pinklady, 21/08/07 20:28

ivy83 ha scritto:
l'ho fatto oggi il veggolato:-)))) ma che bello!!

Davvero?? Io ieri, ma secondo me il giorno dopo e' ancora piu' buono :-P
Solo che forse ci manca una salsina per accompagnarlo, da solo e' troppo cioccolatoso e io non sono abituata a tanto cacao... Magari anche un bel gelato dal gusto neutro con cui farcire il tutto ci starebbe bene, ma non ho neppure quello :-S

1825 Kalpoternit, 21/08/07 20:29

Sacher???

1826 ivy83, 21/08/07 20:30

pinklady ha scritto:
ivy83 ha scritto:
l'ho fatto oggi il veggolato:-)))) ma che bello!!

Davvero?? Io ieri, ma secondo me il giorno dopo e' ancora piu' buono :-P
Solo che forse ci manca una salsina per accompagnarlo, da solo e' troppo cioccolatoso e io non sono abituata a tanto cacao... Magari anche un bel gelato dal gusto neutro con cui farcire il tutto ci starebbe bene, ma non ho neppure quello :-S

é buonissimo accompagnato con la panna(di soia)aromatizata alla vaniglia..:-)
io qui non ce l'ho:-(

1827 pinklady, 21/08/07 20:30

Lucik ha scritto:
Dite che "funge" lo stesso?

Certo che ti vogliamo, che chiedi! :-)
Se funge... mah, faremo finta di non vederlo :-)

Grazie mille, sir (e'giusto "sir"? se non sbaglio
"messere" e' Kal... o vi chiamate cosi' solo tra di
voi? Non mi ricordo piu'... :-D )

1828 ivy83, 21/08/07 20:30

e comunque anche col gelato deve essere fantastico

1829 Lucik, 21/08/07 20:31

lo conosciamo tutti perché facciamo parte della setta segretissima degli adoratori del veggolato

Oh, ma quanto mangiate, golosastre! "Una" che è disposta
a farsi mangiare dall'orso pur di mangiarsi lei tutti i lamponi, l"altra" che per compensare il troppo cacao, ci mette su le creminie (cosa paradossale eh :-) )...

1830 pinklady, 21/08/07 20:32

ivy83 ha scritto:
é buonissimo accompagnato con la panna(di soia)aromatizata alla vaniglia..:-)
io qui non ce l'ho:-(

Vero.. la vaniglia e' la morte sua...

Pagina 122 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi