1801 Lucik, 21/08/07 20:13
Certo :-)
1802 Kalpoternit, 21/08/07 20:13
Lucik ha scritto:
E uno ha corso...
Aspettiamo l'altro corridore :-) O si dice corsitrice... Kal??? :-)
1803 ivy83, 21/08/07 20:13
1804 Lucik, 21/08/07 20:14
1805 Lucik, 21/08/07 20:16
giorni..cosí avró anch'io qualcosa da raccontare:-)))
c'é un orso qui intorno;-)
1806 Kalpoternit, 21/08/07 20:16
Lucik ha scritto:
Come dimmi... ti ho chiesto... il femminile di corridore, corsitrice no? :-) O corsista???
1807 Lucik, 21/08/07 20:17
1808 Lucik, 21/08/07 20:18
oh....stasera ho fatto una notevole fatica,è un paio di giorni che sono fiacco,mi sembra di pesare 6 quintali...
1809 ivy83, 21/08/07 20:19
Lucik ha scritto:giorni..cosí avró anch'io qualcosa da raccontare:-))) Bello! :-)
c'é un orso qui intorno;-)
Allora portati un cesto di lamponi, che se glielo butti e lo distrai :-)
Oh, ma questa cosa che ti penso sempre norvegese!!! Basta! :-)
Italiana! :-) E' pazzesco.
1810 pinklady, 21/08/07 20:20
1811 ivy83, 21/08/07 20:20
Lucik ha scritto:
Quindi ti adatti alla vita da "campeggio"? Chissà come dev'essere...?
1812 Lucik, 21/08/07 20:21
i lamponi me li mangio tutti io..cosí l'orso si fa una bella cena a base di susanna farcita ai frutti di
bosco:-)
adesso mi imparo il norvegese e scrivo solo
cosí..per confonderti ancora di piú...guarda che lettere strane che ho su questa tastiera norvegese...:Ø Å Æ :-))))
1813 ivy83, 21/08/07 20:21
pinklady ha scritto:
Ragazzi, siete tutti carinissimi, grazie! :-))
Dai, stanotte mi aggiungo allo spuntino notturno, se mi volete... Solo che non ho marmellate di nessun tipo in casa... Pero' potrei mangiare un po' di veggolato... :-D Dite che "funge" lo stesso?
1814 Lucik, 21/08/07 20:22
Dite che "funge" lo stesso?
1815 Kalpoternit, 21/08/07 20:22
Lucik ha scritto:oh....stasera ho fatto una notevole fatica,è un paio di >giorni che sono fiacco,mi sembra di pesare 6 quintali... Diminuisci d'altezza... aumenti di quintali... ci siamo, è la catagenesi vegana (chissà cos'è... e se c'è da preoccuparsi? :-) ).
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!