Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 121

Pagina 121 di 845

1801 Lucik, 21/08/07 20:13

Certo :-)

Certo era la risposta eh :-)
Chiedevo se la giornata è passata bene...

1802 Kalpoternit, 21/08/07 20:13

Lucik ha scritto:
E uno ha corso...
Aspettiamo l'altro corridore :-) O si dice corsitrice... Kal??? :-)

Dimmi...

1803 ivy83, 21/08/07 20:13

si tutto bene.oggi ho fatto il minestrone(finalmente!!)e anche una torta.abbiamo provato a montare la tenda che ci hanno regalato e sembra un castello..se tutto va bene giovedí ce ne andiamo a fare un bel giro in montagna per 2-3 giorni..cosí avró anch'io qualcosa da raccontare:-))) c'é un orso qui intorno;-)

1804 Lucik, 21/08/07 20:14

Come dimmi... ti ho chiesto... il femminile di corridore, corsitrice no? :-) O corsista???

1805 Lucik, 21/08/07 20:16

giorni..cosí avró anch'io qualcosa da raccontare:-)))

Bello! :-)

c'é un orso qui intorno;-)

Allora portati un cesto di lamponi, che se glielo butti e lo distrai :-)
Oh, ma questa cosa che ti penso sempre norvegese!!! Basta! :-)
Italiana! :-) E' pazzesco.

1806 Kalpoternit, 21/08/07 20:16

Lucik ha scritto:
Come dimmi... ti ho chiesto... il femminile di corridore, corsitrice no? :-) O corsista???

Ah...ahaha,si dice corsistatrice :)

oh....stasera ho fatto una notevole fatica,è un paio di giorni che sono fiacco,mi sembra di pesare 6 quintali...

1807 Lucik, 21/08/07 20:17

Quindi ti adatti alla vita da "campeggio"? Chissà come dev'essere...?

1808 Lucik, 21/08/07 20:18

oh....stasera ho fatto una notevole fatica,è un paio di giorni che sono fiacco,mi sembra di pesare 6 quintali...

Diminuisci d'altezza... aumenti di quintali... ci siamo, è la catagenesi vegana (chissà cos'è... e se c'è da preoccuparsi? :-) ).

1809 ivy83, 21/08/07 20:19

Lucik ha scritto:
giorni..cosí avró anch'io qualcosa da raccontare:-))) Bello! :-)

c'é un orso qui intorno;-)

Allora portati un cesto di lamponi, che se glielo butti e lo distrai :-)
Oh, ma questa cosa che ti penso sempre norvegese!!! Basta! :-)
Italiana! :-) E' pazzesco.

i lamponi me li mangio tutti io..cosí l'orso si fa una bella cena a base di susanna farcita ai frutti di bosco:-)adesso mi imparo il norvegese e scrivo solo cosí..per confonderti ancora di piú...guarda che lettere strane che ho su questa tastiera norvegese...:Ø Å Æ :-))))

1810 pinklady, 21/08/07 20:20

Ragazzi, siete tutti carinissimi, grazie! :-))
Dai, stanotte mi aggiungo allo spuntino notturno, se mi volete... Solo che non ho marmellate di nessun tipo in casa... Pero' potrei mangiare un po' di veggolato... :-D Dite che "funge" lo stesso?

1811 ivy83, 21/08/07 20:20

Lucik ha scritto:
Quindi ti adatti alla vita da "campeggio"? Chissà come dev'essere...?

boh é la prima volta...volevo portarmi la tv ma maritemo mi ha guardato con una faccia strana....mah
:-)

1812 Lucik, 21/08/07 20:21

i lamponi me li mangio tutti io..cosí l'orso si fa una bella cena a base di susanna farcita ai frutti di
bosco:-)

A questo sei disposta per quei bei frutti rossi... quanto sono buoni!

adesso mi imparo il norvegese e scrivo solo
cosí..per confonderti ancora di piú...guarda che lettere strane che ho su questa tastiera norvegese...:Ø Å Æ :-))))

Oh mamma... :-) Chissà che si dice sta gente :-)

1813 ivy83, 21/08/07 20:21

pinklady ha scritto:
Ragazzi, siete tutti carinissimi, grazie! :-))
Dai, stanotte mi aggiungo allo spuntino notturno, se mi volete... Solo che non ho marmellate di nessun tipo in casa... Pero' potrei mangiare un po' di veggolato... :-D Dite che "funge" lo stesso?

l'ho fatto oggi il veggolato:-)))) ma che bello!!

1814 Lucik, 21/08/07 20:22

Dite che "funge" lo stesso?

Certo che ti vogliamo, che chiedi! :-)
Se funge... mah, faremo finta di non vederlo :-)

1815 Kalpoternit, 21/08/07 20:22

Lucik ha scritto:
oh....stasera ho fatto una notevole fatica,è un paio di >giorni che sono fiacco,mi sembra di pesare 6 quintali... Diminuisci d'altezza... aumenti di quintali... ci siamo, è la catagenesi vegana (chissà cos'è... e se c'è da preoccuparsi? :-) ).



Mah...forse è sufficente un po' di riposo :))

Pagina 121 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!