Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 120

Pagina 120 di 845

1786 pinklady, 21/08/07 18:58

valepi ha scritto:
concordo con Kal..non è fatto apposta!anche io sto sempre attenta, ma alcune volte mi capita di trovare lattosio dove non me lo aspetto.(le patatine prima volta anche per me!). Per esempio io l'ho trovato in alcuni hamburge alla soia della valsoia (fortuna ero in negozio quandi l'ho visto)..

Grazie anche a te, le vostre parole mi fanno stare un po' meglio :-)
La valsoia la trovo una marca infame... Dicono di fare roba vegetale e invece... Un mio amico intollerante al lattosio mi ha raccontato che una volta ha preso il loro gelato e poco dopo ha avuto una fortissima reazione allergica, come se avesse bevuto del latte. Per cui la quantita' di lattosio che doveva esserci credo che vada ben al di la' delle "possibili tracce di latte" di cui si legge sulla confezione :-/

1787 pinklady, 21/08/07 19:01

Cmq le patatine sono mesi che non le mangio piu'...
proprio perche' sono spazzatura, piu' che cibo vero. Mi
era venuta la voglia oggi, non so perche'. Quindi non
c'e' pericolo, credo che dopo quello che e' successo
oggi, le evitero' ancora per un bel po' ;-) E la linea ringraziera' :-)
Buona corsa!!

1788 Tableboy, 21/08/07 19:09

crepes con marmellata?

1789 Lucik, 21/08/07 19:36

Sto leggendo e recuperando...
Per ora ti dico di stare tranquilla. Per quello sfizio... non è morto nessuno, dai. O meglio, gli animali ci muoiono, ma tu per questa eccezione non sentirti partecipe nell'avervi contribuito. Stai tranquilla.

1790 Lucik, 21/08/07 19:45

Oh, beh... son arrivato io e se ne vanno gli altri :-)
Io mi son comprato il tè come avevo detto... la marmellata: non c'era quella che volevo!!! Ho preso quella ai mirtilli che è buona anch'essa :-) E avevo voglia di un latte di soia... ho trovato quello della provamel alla vaniglia (3.30 euro, brrrrrr... non c'era quello della Alpro!).
E ha ripreso a piovigginare... però il cielo sopra il monte, assieme a quest'ultimo, sono belli belli :-)

Vale... non son mica sicuro di aver capito il significato della frase "quello che scrivo lo penso" :-)

1791 Lucik, 21/08/07 19:53

O meglio l'ho capito... ma non a cosa si riferisse :-)

COMUNQUE: io sono pronto per stasera, col piano che ho proposto ieri... latte di soia, pane, confettura! Vi aspetto al varco di una certa ora :-)

Stasera non ho nemmeno fame come cena... (notare l'italiano)... però ho voglia di qualcosa di fresco: mi farò dei bei pomodori e basta.

1792 ivy83, 21/08/07 20:02

pinklady non preoccuparti..capita.le patatine le mangerá tuo fratello..fatti i pop corn!!

1793 ivy83, 21/08/07 20:03

ciao lucik ho letto il tuo racconto di oggi..mi sono piaciute le metafore:-))))

1794 Lucik, 21/08/07 20:06

Ciao Ivy! Grazie... effettivamente rispecchiano :-)
Se riesco domani vi/ti posto una foto di dove vivo parte delle avventure descritte :-)

1795 Lucik, 21/08/07 20:07

Oggi andato tutto bene? :-)

1796 ivy83, 21/08/07 20:10

lo chiedi a me?

1797 Lucik, 21/08/07 20:10

Certo :-)

1798 Kalpoternit, 21/08/07 20:11

Sera gente :)

1799 ivy83, 21/08/07 20:11

ciao

1800 Lucik, 21/08/07 20:12

E uno ha corso...
Aspettiamo l'altro corridore :-) O si dice corsitrice... Kal??? :-)

Pagina 120 di 845

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi